Home > Altro > Rubinetterie Stella protagonista a Cersaie 2018

Rubinetterie Stella protagonista a Cersaie 2018

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Rubinetterie Stella protagonista a Cersaie 2018

 

Rubinetterie Stella brinda al successo ottenuto a Cersaie 2018, con il plauso dei numerosissimi visitatori per la presentazione di Simple, il più evoluto configuratore di rubinetteria al mondo, e per le nuove proposte firmate da Michele De Lucchi e da Marco Piva.  

 

All’annuale appuntamento bolognese, tra i più importanti nel panorama internazionale dell’arredo bagno, l’azienda novarese è stata apprezzata innanzitutto per Simple, un’innovativa piattaforma digitale, progettata da Shin Software di Lesa (Novara) che, avvalendosi della tecnologia ShowIn3D, consente di comporre il proprio rubinetto scegliendo tra le decine di migliaia di possibili soluzioni per forme - disegnate da Giampaolo Benedini - e di finiture.

A riprova dell’eccezionale valore riconosciuto al configuratore nel settore del design d’interni, Rubinetterie Stella, grazie a Simple, a Cersaie ha ricevuto il premio ADI Ceramics & Bathroom Design Award 2018.

 

Inoltre, nel suggestivo spazio di Rubinetterie Stella, hanno suscitato notevole consenso l’inedito studio di Michele De Lucchi sulla iconica serie Roma - ripensata nella veste di miscelatore monocomando - e i soffioni Blade di Marco Piva che valorizzano la dimensione del comfort e del benessere nell’ambiente doccia.

 

 

www.rubinetteriestella.it

www.simpletap.it

 

rubinetterie stella | shin software | simple | cersaie |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ettorre Gomme, gommeur news teramo


Damast a Cersaie 2019


Enrico Fresolone i consiglio acquistare un buon telefono


NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO


Michele De Lucchi per Rubinetterie Stella. La Serie 130 tra i “classici contemporanei”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Simple di Rubinetterie Stella nell’ADI Design Index 2019

 Simple di Rubinetterie Stella  nell’ADI Design Index 2019
 L’innovativo progetto, ideato in collaborazione con l’architetto Gianpaolo Benedini, è stato inserito nell’autorevole pubblicazione a cura dell’Associazione per il Disegno Industriale, che raccoglie ogni anno i migliori oggetti rappresentativi del design italiano.    Si è svolta nella serata di lunedì 14 ottobre, al Museo della Sc (continua)

Rubinetterie Stella protagonista su Sky con “Un sogno in affitto”

Rubinetterie Stella protagonista su Sky con “Un sogno in affitto”
 L’architetto Paola Marella ha messo in luce le intramontabili collezioni storiche firmate dall’azienda novarese durante alcune puntate del programma che ha accompagnato i vip alla scoperta delle dimore più suggestive d’Italia.   Le inossidabili serie storiche di Rubinetterie Stella hanno avuto modo di brillare anche in televisione, all’interno del nuovo (continua)

Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea

 Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea
 La ricca collezione di monocomando per lavello proposta dal brand “iCrolla” sarà protagonista a Pordenone, in occasione della fiera che si svolgerà dal 15 al 18 Ottobre.   L’ampia gamma di miscelatori monocomando per lavello, contraddistinti dal brand “iCrolla”, si prepara a mettersi in luce durante il SICAM 2019, l’appuntamento annual (continua)

Gattoni Rubinetteria alla conquista di nuovi mercati con il partner indiano Nyle Aqua Systems

Gattoni Rubinetteria alla conquista di nuovi mercati  con il partner indiano Nyle Aqua Systems
 Un ciclo di fiere in programma da Ottobre 2019 a Gennaio 2020 porterà in Oriente i miscelatori concepiti e realizzati sul lago d’Orta.   L’autunno inaugura un periodo ricco di presenze internazionali per Gattoni Rubinetteria. Grazie alla collaborazione con il partner commerciale Nyle Aqua Systems, infatti, i prodotti firmati dall’azienda di Alzo di Pella verra (continua)

Grande consenso per IMIT Control System a ISK Sodex 2019

Grande consenso per IMIT Control System a ISK Sodex 2019
  L’azienda novarese ha ottenuto ottimi riscontri in Turchia durante l’importante evento fieristico internazionale che si è svolto a Istanbul.   Dal 2 al 5 ottobre IMIT Control System, a fianco del suo distributore per la Turchia Elektro Kalori, ha partecipato a ISK-SODEX, importante fiera internazionale del settore termoregolazione. In occasione (continua)