Home > Altro > Rubinetterie Stella protagonista a Cersaie 2018

Rubinetterie Stella protagonista a Cersaie 2018

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Rubinetterie Stella protagonista a Cersaie 2018

Rubinetterie Stella brinda al successo ottenuto a Cersaie 2018, con il plauso dei numerosissimi visitatori per la presentazione di Simple, il più evoluto configuratore di rubinetteria al mondo, e per le nuove proposte firmate da Michele De Lucchi e da Marco Piva.

All’annuale appuntamento bolognese, tra i più importanti nel panorama internazionale dell’arredo bagno, l’azienda novarese è stata apprezzata innanzitutto per Simple, un’innovativa piattaforma digitale, progettata da Shin Software di Lesa (Novara) che, avvalendosi della tecnologia ShowIn3D, consente di comporre il proprio rubinetto scegliendo tra le decine di migliaia di possibili soluzioni per forme - disegnate da Giampaolo Benedini - e di finiture.

A riprova dell’eccezionale valore riconosciuto al configuratore nel settore del design d’interni, Rubinetterie Stella, grazie a Simple, a Cersaie ha ricevuto il premio ADI Ceramics & Bathroom Design Award 2018.

Inoltre, nel suggestivo spazio di Rubinetterie Stella, hanno suscitato notevole consenso l’inedito studio di Michele De Lucchi sulla iconica serie Roma - ripensata nella veste di miscelatore monocomando - e i soffioni Blade di Marco Piva che valorizzano la dimensione del comfort e del benessere nell’ambiente doccia.

www.rubinetteriestella.it

www.simpletap.it

Fonte notizia: www.gattonirubinetteria.com

rubinetterie stella | shin software | simple | cersaie |

Damast a Cersaie 2019

Ettorre Gomme, gommeur news teramo

Michele De Lucchi per Rubinetterie Stella. La Serie 130 tra i “classici contemporanei”

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

NOLA PARANZA STELLA E SINDACO BIANCARDI PREMIANO IL CULLATORE BRUSCIANESE ANTONIO CIMITILE di Antonio Castaldo

Set Valladolid di Greenwood. Un design che si lascia ispirare dalla natura.

La collezione in legno di acacia oliata e anticata che conferisce un tocco unico e suggestivo alla zona outdoor. Le linee sinuose e il fascino dell’effetto anticato dell’acacia impreziosiscono il Set Valladolid di Greenwood, donandogli un sapore esotico e coloniale. Con le loro morbide variazioni di colore e il design rustico, i mobili in acacia oliata e anticata dell’azienda novarese creano un’atmosfera rilassante per l’outdoor contemporaneo. Il Set Valladolid è composto da due poltrone, un divano e un (continua)

Sirius di Rubinetterie Stella. Il nuovo minimalismo per installazioni di prestigio

La raffinata collezione nasce dalla collaborazione tra l’architetto francese Arnaud Behzadi e la storica rubinetteria italiana. Sviluppata in collaborazione con l’architetto francese Arnaud Behzadi la collezione Sirius sta ottenendo un grande successo. Pensata all’origine prioritariamente per l’hotellerie di alta gamma, oggi Sirius viene scelta da architetti ed interior designer per residenze (continua)

Artis Rubinetterie. La collezione Oggetto sempre più ricca di nuovi modelli

La collezione di design dell’azienda bresciana declinata in nuove accattivanti soluzioni. Frutto della collaborazione dell’azienda con Simone Micheli, la collezione Oggetto, sta conoscendo un grande successo. Per questo l’azienda sta implementando l’offerta con nuove accattivanti soluzioni come la versione pensata per i lavabo a catino, sia a comando remoto sia con leva o maniglia tradizional (continua)

Abbigliamento da lavoro U-Power. Comfort ed eleganza anche in estate

L’azienda propone capi sicuri, comodi e dalla vestibilità perfetta ideali per i climi più caldi. U-Power, leader nel settore delle calzature antiinfortunistiche, dedica la massima attenzione anche agli indumenti da lavoro, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio La collezione wear annovera molteplici modelli studiati appositamente per gara (continua)

Color e Color Cube di Gattoni Rubinetteria. Un tocco di colore e creatività per il bagno contemporaneo.

Le serie di design firmate Marco Pisati regalano all’ambiente bagno uno stile unico e moderno, in un mix perfetto tra creatività ed ecosostenibilità. La serie Color, capostipite del “progetto colore” firmato da Marco Pisati, racchiude in sé la Green attitude e la cura dei dettagli che contraddistinguono i miscelatori di Gattoni Rubinetteria. Color, con il suo design minimale e le sue linee eleganti, coniuga massima libertà nella personalizzazione e ottimizzazione dei consumi: i miscelatori si distinguono per le originali lev (continua)