Home > Altro > ALLA “NOTTE BIANCA” DI BARLETTA

ALLA “NOTTE BIANCA” DI BARLETTA

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

Sabato 17 la città di Barletta si vesta da sera per il rinnovato appuntamento notturno con la cittadinanza. Si terrà infatti l’importante e coinvolgente manifestazione della “Notte Bianca”…locali aperti fino all’alba, così come tutte le attività commerciali. La particolarità della serata però è rappresentata dalla presenza in piazze e angoli di strada (particolarmente nel centro e nelle zone più trafficate) di arte esplicata in tutte le sue forme più varie…danza, complessi musicali, artisti di strade, mostre pittoriche e fotografiche…insomma una vera vetrina della parte più bella, più viva e più gioviale di questa grande e calorosa comunità.
Quest’anno anche il “Centro Dianetics-Hubbard” si veste da sera…sarà infatti possibile entrare liberamente nel Centro, in via Cialdini, per visionare il dvd che presenta “Dianetics – la forza del pensiero sul corpo” e saranno donati omaggi (opuscoli e dvd) che spiegano chiaramente che cos’è Dianetics, come funziona, come può essere applicato; verrà anche data la possibilità di prendere appuntamento per sperimentare, in forma totalmente gratuita, una parte specifica di questa metodologia con personale altamente qualificato. E non è tutto…in uno dei punti più belli della città (nei pressi della Cattedrale S. Maria) sarà allestito un punto informativo su “Dianetics” e anche lì si potranno trovare libri, opuscoli, dvd e sarà possibile sottoporsi, sempre gratuitamente, al “Test del livello emozionale” che darà la possibilità a chiunque di capire cosa e come si nasconde dietro un’apparente situazione negativa, la forza della mente reattiva…la vera causa di ogni paura, fallimento o “incapacità” che ogni persona ha vissuto nella propria vita.
L’invito, dunque, è valido per tutti; la “notte bianca” può diventare uno squarcio luminoso nella vita di chiunque desideri crescere, migliorare se stesso e risolvere problemi…Dianetics e tutto lo staff del Centro è a disposizione di chiunqe sia in Vial Cialdini 67/b che in Largo S. Maria (nei pressi dell’entrata del Castello).

Mery Tuosto

16. settembre 2011

Dianetics | Notte Bianca | Centro Dianetics-Hubbard | Barletta |

"Sicurala 6 Ore di Barletta": Gara podistica sulla distanza temporale delle 6 ore

T-SHIRT BIANCA: TANTI STILI PER INDOSSARLA

Lunedì 19 febbraio 2018 conferenza stampa Half Marathon di Pietro Mennea

Camminando con Ruggiero Graniero per le vie di Barletta 3^ edizione 8-4-2018

Le super offerte di agoda.com per il Songkran: il capodanno thailandese!

Roma Lista Marchini: Un sindaco della notte per i giovani

A Senigallia disponibile gratuitamente….

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)

Iniziativa di prevenzione