Home > Altro > Emme Più lancia Magnificard®

Emme Più lancia Magnificard®

articolo pubblicato da: agenzianewscast | segnala un abuso

Emme Più lancia Magnificard®

Dal prossimo 4 ottobre, fare la spesa nei supermercati Emme Più sarà ancora più piacevole. La catena di supermercati e Iper dello storico marchio lancia Magnificard®, un’innovativa carta fedeltà in grado di offrire una serie di promozioni e vantaggi esclusivi.

Dal 4 ottobre 2018 al 14 luglio 2019, insieme al lancio della card, partirà l'operazione "Premia la Tua Fedeltà", una raccolta punti riservata ai possessori di Magnificard®,che metterà a disposizione un ricco catalogo di premi con tante proposte per tutta la tutta la famiglia: dagli accessori per la casa e la cucina alle offerte di viaggi a ingressi gratuiti ai cinema e la possibilità di usufruire di sconti e promozioni esclusive dedicate, sui prodotti delle migliori marche.

Si può aderire al programma Magnificard® in tre modalità: in modo classico, richiedendo ed attivando una card “fisica” presso tutti i punti vendita Emme Più ed Iper Emme Più, accedendo all’area dedicata sul sito www.emmepiu-supermercati.ito attivando una carta virtualeattraverso l’innovativa App Magnificard®, scaricabile gratuitamente da Apple Store o Google Play.

L’applicazione consente, oltre alla registrazione e accredito dei punti, la possibilità di una gestione indipendente e personalizzata di tutti i servizi legati al programma di fidelizzazione.

Successivamente all’inserimento dei propri dati personali, il cliente riceverà all’indirizzo e-mail rilasciato un link per l’attivazione della carta virtuale, che sarà abilitata a tutte le funzionalità. Attraverso l’App il cliente potrà loggarsi con le proprie credenziali ed ottenere la versione digitale della propria Magnificard® con le stesse funzionalità della carta fisica.

Da sempre Emme Più è sinonimo di attenzione e cura del consumatore.  Lo testimoniano l’alta qualità a prezzi competitivi, tanto per prodotti di marche leader quanto per prodotti di primo prezzo, la genuinità e freschezza dei prodotti offerti nei reparti freschi, oltre ad un servizio ed accoglienza propri, che caratterizzano ogni punto vendita Emme Più.

Magnificard®Emme Più è un ulteriore passo che rafforza la mission aziendale focalizzata al contatto diretto e alla soddisfazione del cliente.

I Supermercati Emme Più fanno parte del Gruppo Maiorana, azienda imprenditoriale fortemente radicata da oltre 40 anni nella distribuzione organizzata, che si contraddistingue per una gestione snella e flessibile. “La forte sinergia tra vendita all’ingrosso e vendita al dettaglio – spiega Maggiorino Maiorana, Presidente del Gruppo – ci permette di essere più veloci e flessibili nelle scelte per proporre al cliente un’offerta sempre ricca, tracciabile e sicura. Un’esperienza che difficilmente può riscontrare altrove.”

Inoltre, attraverso Magnificard®,sarà possibile sostenere ilprogetto Casa di Cristian”, un centro di prima accoglienza della Caritas di Roma per mamme con bambiniche si trovano in condizioni di precarietà sociale, alloggiativa, familiare ed economica, devolvendo a tale iniziativa una parte dei punti accumulati.

Per informare il pubblico sull’iniziativa promossa da Emme Più e comunicare il lancio di Magnificard®, il 4 ottobre partirà la campagna di comunicazione “Premia la Tua Fedeltà”che integra i mezzi stampa, web, social network, radio e affissioni, per garantire un’ampia comunicazione mediatica.

Il progetto Magnificard®, anche in questa fase di lancio ha ottenuto l'adesione di molte primarie aziende di produzione, titolari di importanti brand, in qualità di sponsor dell'iniziativa.

magnificard | emme più | carta fedeltà | supermercati |

Natale 2018: Emme Più lancia le agende solidali

Nuova Partnership nell’area Testing per Consoft Sistemi

Al Sana di Bologna presentato l’Eco calcolatore, il nuovo strumento che aiuta le aziende a valorizzare la propria sostenibilità