Home > News > BricoBravo lancia “Makers”, la rubrica a cura di YouTubers del fai da te e artigiani digitali

articolo pubblicato da: MaMor | segnala un abuso

BricoBravo, specializzato in Bricolage e Home&Garden, è in continua evoluzione e da sempre punta su un dialogo diretto con i clienti tramite un’esperienza online personalizzata. BricoBravo vuole essere una fonte di idee e suggerimenti per tutti gli utenti appassionati di bricolage e ha recentemente lanciato il blog TroppoBravo che si arricchisce ora di una nuova sezione con tantissimi contenuti dedicati al fai da te, scritti e raccontati dai più seguiti YouTuber e Maker del settore.

Nasce quindi Makers, la rubrica costruttiva per chi è sempre a caccia di nuove idee, consigli e tecniche per realizzare i propri progetti!

Makers è la rubrica a cura degli YouTuber del fai da te e degli artigiani digitali in genere, dove trovare spunti e suggerimenti sulle tante sfaccettature di questo settore, spaziando dal giardinaggio al bricolage. Ogni settimana la rubrica si arricchisce di nuove idee e tanti tutorial per seguire passo passo la realizzazione di progetti e piccoli lavori di casa.

Grazie ai consigli di maker esperti di falegnameria, elettronica, giardinaggio, saldatura e molto altro, gli utenti hanno a disposizione una guida completa, dal corretto uso degli utensili alla costruzione di oggetti utili o d’arredo con tutorial che aiuteranno a risparmiare tempo e denaro!

Gli articoli sono completi di immagini e contenuti video per mostrare al meglio tutte le fasi da seguire e aiutare a sviluppare le idee con il migliore risultato possibile.

Le penne a scrivere su Makers saranno molte, perché tanti sono i progetti che ognuno ha in cantiere, dando nuovi spunti a chiunque svolga progetti da hobbista e professionali.

Inoltre, BricoBravo invita i Maker che hanno un canale YouTube e tutti coloro che sono pronti a condividere i propri progetti con i lettori di TroppoBravo, ad entrare a far parte degli autori di Makers, inviando la propria richiesta a ufficiostampa@bricobravo.com.

BricoBravo
www.bricobravo.com

makers | bricobravo | troppobravo | faidate | diy | do it yourself |

Dal 18 al 21 gennaio BricoBravo fa “pit stop” al Motor Bike Expo di Verona

Al BravoDay, BricoBravo promuove artigianalità e bricolage!

BricoBravo ingrana la marcia e partecipa al Motodays, dall’8 all’11 marzo a Fiera di Roma

Da BricoBravo il Natale è fai da te!

Digital Transformation: BricoBravo ospita Digital MasterMinds, la community dell’E-commerce Management per fare networking e guidare il cambiamento

L’espansione di BricoBravo verso nuovi settori e mercati internazionali

BricoBravo si apre al mercato tedesco

BricoBravo, leader italiano nella vendita online del settore Bricolage e Fai da te, Home&Garden, prosegue il suo percorso di espansione e approda nel mercato tedesco. Con un’esperienza di 60 anni nel settore, il Gruppo ha costellato la sua storia di successi grazie a lungimiranza, ricerca e innovazione che hanno portato l’e-commerce nel panorama internazionale. Dopo il s (continua)

Da BricoBravo il Natale è fai da te!

Natale è alle porte e non c’è cosa più bella di ricevere regali. Se farne può diventare uno stress, meglio non farsi cogliere impreparati. Anche quest’anno BricoBravo, specializzato in Home&Garden e Bricolage, ha allestito una maxi esposizione natalizia di oltre 2000mq dove immergersi nella magica atmosfera del Natale tra decorazioni, idee per la t (continua)

Arriva la Black Week di BricoBravo

Inizia il countdown per il Black Friday, uno dei giorni più attesi dell’anno per lo shopping sfrenato a prezzi straordinari. Come ogni anno, l’ultimo venerdì di novembre si appresta ad essere ricco di offerte e BricoBravo, leader italiano nella vendita online del settore Bricolage e Fai da te, Home&Garden, lancia la Black Week, un’intera settimana di offer (continua)

Su bricobravo.com arrivano i Bravissimi