Home > Moda e fashion > La gatta con gli stivali ti aiuta a trovare le scarpe giuste

La gatta con gli stivali ti aiuta a trovare le scarpe giuste

scritto da: Cibbuzz | segnala un abuso

La gatta con gli stivali ti aiuta a trovare le scarpe giuste

Il vintage è uno stile che non tramonterà mai, che si addice ad ogni occasione e ad ogni ceto sociale. Non è un caso che anche i vip lo prediligano. L'abito o l'accessorio vintage va distinto dal generico "second hand", poiché la sua caratteristica principale non è quella di essere  stato utilizzato nel passato ma va ricercata nel valore intrinseco che progressivamente ha acquisito nel tempo. Tra gli articoli appartenenti al Vintage Fashion, le scarpe da donna  sono quelli che da sempre primeggiano sugli altri. Per soddisfare questa esigenza nasce Lagattaconglistivali.com, un e-commerce che si propone come punto di riferimento per le calzature d’alta moda e per le scarpe vintage. Il negozio prende il nome da una rivisitazione al femminile della fiaba Il gatto con gli stivali, perché esattamente come lui basta indossare le calzature giuste per farsi notare e realizzare i propri sogni. Si affida a designer d’eccezione, come Salvador Sapena, I'S, Chie Mihara, Mario Bologna, Liss L Fire, Rebecca Sanver, Minna Parikka, Shelly's e molti altri...
Su Facebook  Lagattaconglistivali accoglie la sua community con consigli e promozioni e chiede ai fan di recensire i prodotti che maggiormente suscitano il loro interesse, impegnandosi a risarcire chi non si ritiene soddisfatto dal proprio acquisto.

Fonte notizia: http://www.lagattaconglistivali.com

la gatta con gli stivali | scarpe vintage | calzature moda | fashion vintage |

L’autunno sarà rock!

Décolleté o stivaletti? Le scarpe donna giuste

Collezione autunno inverno: la moda ci aspetta!

MORO di LEGNAGO Scarpe che esprimono personalità

Scarpe da cerimonia: ogni occasione è buona per sfoggiare le tue nuove scarpe

Quest’estate, i piedi dei più piccoli adoreranno prendere aria !

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.   Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire. Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior (continua)

Riscoprire Varese

Expo Milano 2015 è il più grande evento sull’alimentazione mai realizzato. L’esposizione mediatica dell’evento sta lentamente cambiando il modo di pensare offrendoci la possibilità di una maggior sensibilizzazione ai concetti di Km0, qualità e origine controllata dei prodotti alimentari, base della nostra nutrizione e salute. Expo è un'occa (continua)

Il risveglio degli acari.

Il ritorno dalle vacanze invernali può rivelare delle spiacevoli sorprese, soprattutto se alla partenza non abbiamo avuto modo di pulire la casa in modo appropriato. L’albero di Natale, i residui dei banchetti o dello spacchettamento dei regali soprattutto in un ambiente caldo come quello di un appartamento con riscaldamento centralizzato, possono rivelarsi l’habitat ideale per (continua)

Metti sotto l’albero il benessere.

Ogni anno sembra che il Natale arrivi un po’ prima e già verso metà novembre si inizia a pensare a come vorremmo trascorrere le feste. Partiamo dagli addobbi, per arrivare ai regali per i nostri cari, ma anche a cosa vorremmo trovare sotto l’albero per noi. Un regalo molto gradito è ciò che ci fa sentire meglio, qualcosa che riesca a donarci un po’ di benessere. In un contesto in cui società, (continua)

Un alleato contro gli acari.

Gli acari non si vedono, non si sentono, non pungono ma sono una delle principali cause dell'allergia respiratoria. Gli elementi allergizzanti sono i loro escrementi, le uova deposte e le secrezioni ghiandolari che, liberandosi nell'aria, vengono inalate dall’uomo. I più comuni sono gli "acari della polvere" ed hanno il loro habitat nell'ambiente domestico. Nei materassi e n (continua)