Home > Moda e fashion > Roma by Night: Enio Drovandi ” Festa della Vita “

Roma by Night: Enio Drovandi ” Festa della Vita “

articolo pubblicato da: RosarioPaganoPhotography | segnala un abuso

Roma by Night: Enio Drovandi ” Festa della Vita “

 Roma la ormai famosissima “festa della vita” anche detta “compleanno della vita”. Da ben 29 anni consecutivamente Enio Drovandi, popolare attore e regista, di film cult, festeggia la sua seconda data di nascita. Galleria Fotografica

L’artista pistoiese, ebbe un gravissimo incidente automobilistico il 6 Ottobre del 1989.  Uscito in modo incomprensibile, dalla morte, ha deciso di festeggiare con un omaggio, la vita. Questo evento è unico al mondo e testate prestigiose come il londinese Times o lo spagnolo El Pais, hanno riportato la notizia, catalogandola come una esclusiva italiana. Infatti in nessuna altra parte del mondo esiste un simile festeggiamento che richiama ogni anno centinaia di persone da tutta talia, uniti a festeggiare l esistenza. 

Tanti sono stati pure i personaggi vip che hanno partecipato in tante edizioni della festa, Da Raul Bova a Nino Frassica, Sebastiano Somma, Pino Insegno, Maurizio Mattioli, Maurizio Battista, Andrea Roncato,Rossella Izzo,Annalisa Minetti,Marina Suma,Laura Antonelli, Karina Huff,i milk and cooffè, Paolo Conticini ,Enzo De Caro e tanti altri..Cosi come quest’anno Nadia Bengala,Toni Santagata,Antonella Ponziani,Amedeo Goria. Durante la serata, nella quale era richiesto abito elegante, tra donne in lungo e uomini in smoking, Drovandi, insieme a regista Alivernini, ha voluto omaggiare la memoria di Gigi Sabani, con una scultura marmorea, cosi come riconoscimenti sono andati a l editore Gio di Giorgio, il manager Mariano Sartorelli,l attore Giani Franco. La festa della vita è di fatto una eccellenza tutta e soltanto italiana;come la pizza, il parmigiano, la moda di Armani o Valentino..Buon compleanno Enio per i tuoi nuovi;29 anni…!

Rosario Pagano Photography
https://www.facebook.com/rosariopaganophoto/

 

http://www.rosariopaganophotography.it/

 

Andrea Roncato |  Annalisa Minetti |  elisabetta viaggi |  Enzo De Caro |  ester campese | Giò Di Giorgio |  gossip |  i milk and cooffè |  Karina Huff |  Laura Antonelli |  Marina Suma |  Maurizio Battista |  Maurizio Mattioli |  Paolo Conticini |  Pino Insegno |  riccardo bram |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Roma: “29° Festa della vita” evento di Enio Drovandi


Una ragazza per il cinema, Antonello De Pierro fascia la miss regionale del Lazio


“Una Ragazza per il Cinema”, finale regionale il 25 Agosto a Veroli (FR)


Brusciano per la 142esima Festa dei Gigli.Il Sindaco Giosy Romano è testimonial in "social media" e l’artista Filippo Di Pietrantonio è autore del manifesto ufficiale. (Scritto da Antonio Castaldo)


Brusciano: Habemus Ente Festa! Il Consiglio Comunale ha votato i quattro componenti ed il Sindaco Montanile ha nominato il Presidente e il Direttore Amministrativo. (Scritto da Antonio Castaldo)


 

Stesso autore

Roma Cinecittà: Premio Internazionale Angeli di luce nell’Arte 2019

Roma Cinecittà: Premio Internazionale Angeli di luce nell’Arte 2019
Si è svolto sabato 23 Marzo a Roma presso il Teatro Federico Fellini a Cinecittà, il Premio Internazionale Angeli di Luce nell’Arte 2019, un evento sapientemente voluto, prodotto e curato da Flower Terry Production di Reggio Emilia – che tende a far incontrare gli amanti dell’Arte della Cultura, quindi il mondo del cinema, della radio, della televisione, della music (continua)

Capodanno Cinese a Roma l ‘anno del Maiale

Capodanno Cinese a Roma l ‘anno del Maiale
 Il  Capodanno Cinese, conosciuto anche come Capodanno Lunare o Festa della Primavera, è la più importante e sentita festa della tradizione cinese. Ha una lunga tradizione: origina dal sacrificio agli dei ed agli antenati che si usava fare a fine anno ai tempi delle dinastie Yin e Shang, oltre 4000 anni fa La tradizione vuole ci si vesta il più possibile di rosso, c (continua)

Il Vino e le Rose di Claudia Conte

Il Vino e le Rose di Claudia Conte
 l tour di Claudia Conte con il “Il vino e le rose”, il suo libro di denuncia sociale per Armando Curcio Editore, continua ininterrotto. Dopo Festival letterari e incontri col pubblico in  Calabria, Costiera Amalfitana, litorale pontino, Puglia e Basilicata, la giovanissima attrice e scrittrice approda a Roma nell’affollata sede dell’Associazione X Roma di Marco (continua)