Home > Internet > Applicazioni mobile ad hoc per il vostro business: con DMlogica dai il giusto valore alla tua azienda.

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Azienda leader del settore ITC da molti anni, DMlogica amplia le sue risorse e il suo ventaglio di servizi attraverso la realizzazione di applicazioni mobile create ad hoc per piattaforme iPhone e Android.

L’utilizzo di smartphone da parte degli utenti del web detta legge nel mercato delle nuove tecnologie di comunicazione e si registra una crescita esponenziale nella vendita di dispositivi mobile in Italia negli ultimi anni. In linea con il trend del momento, DMlogica realizza siti web mobile personalizzati, permettendovi così di sfruttare al massimo tutte le potenzialità del canale web al fine di comunicare in ogni luogo e in ogni momento il vostro core business.

Lo sviluppo di applicazioni iPhone rappresenta la risposta più adeguata alla maggioranza di utenti che ha scelto l’iPhone come dispositivo di comunicazione preferito, qualificandosi a livello di target come i più adatti a ricevere una campagna pubblicitaria mirata; l’iPhone denota infatti una grande attenzione al marchio, nonché la voglia di ottenere i migliori risultati grazie della qualità dei servizi. Tutte le più prestigiose aziende del Made in Italy hanno scelto questo strumento per veicolare il loro brand puntando con successo alla conquista e alla fidelizzazione del pubblico di utenti. DMlogica mette a disposizione il suo team di sviluppatori esperti anche per creare programmi open source ad hoc per i vostri siti web mobile.

Attraverso lo sviluppo di applicazioni Android, potrete restituire massima visibilità al vostro brand grazie ad applicazioni mobile native, oppure tramite adattamento grafico di siti pre-esistenti alla modalità di navigazione mobile: in questo modo, la possibilità di trasmettere la vostra immagine direttamente nelle mani dei clienti non è mai stata così immediata.

DMlogica si pone come valido supporto sia in fase di creazione e di sviluppo di un sito web mobile, sia per quanto riguarda la gestione di contenuti delle applicazioni mediante integrazione CMS (Content Management System), grazie alla quale sarete in grado pubblicare sul vostro sito articoli e news in maniera semplice e immediata.

Fonte notizia: http://www.dmlogica.com/

applicazioni mobile | sviluppo applicazioni iphone | sviluppo applicazioni android | DMlogica |

McAfee Enterprise Mobility Management 10.0

Al servizio della Ristorazione: Arredamento Cucina Ristorante