Home > Ambiente e salute > Su Easyfarma è arrivata la novità Nuxe: Creme Prodigieuse Boost Trattamento anti-età Multi-Correzione al Fiore di Gelsomino.

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Su Easyfarma è arrivata la novità Nuxe: Creme Prodigieuse Boost  Trattamento anti-età Multi-Correzione al Fiore di Gelsomino.

su easyfarma puoi acquistare i nuovi MULTI- Correzione Nuxe  tutti scontati del 20%

CONCENTRE PREPARATEUR ENERGISANT Trattamento preparatore concentrato arricchito di Acido Ialuronico, defatica, rimpolpa e rivela lo splendore della pelle. Amplifica l'effetto dei prodotti applicati dopo. Stendere mattina e sera con un dischetto di cotone su tutto il viso prima dei prodotti di trattamento abituali. Adatto a tutti i tipi di pelle.

CREME GEL multi-CORRECTION Crema gel multi-correzione all'Acido Ialuronico, rinforza i meccanismi che sono alla base di una pelle sana e più giovane. Dalla prima applicazione, la pelle è idratata,giorno dopo giorno avvolge il tuo viso in una fresca luminosità. Applicare tutte le mattine. Ideale per profili di pelle normale e mista.

CREME SOYEUSE multi-CORRECTION Crema giorno con Macadamia e Acido Ialuronico confortevole e setosa, ricca ma non untuosa, rilascia a contatto delle pelli più esigenti e bisognose il pool di attivi multi-correzione. Applicata tutte le mattine migliora le condizioni della tua pelle facendola apparire più idratata, morbida e compatta. Adatta per pelle normale e secca.

GEL BAUME YEUX MULTI-CORRECTION Questo balsamo occhi con Gelsomino e Calendula agisce sui marcatore che alterano la giovinezza dello sguardo proteggendo questa fragile zona dalle aggressioni esterne. Il contorno occhi appare liscio e la sua naturale elasticità viene tutelata. Applicare mattina e sera con leggeri sfioramenti sull'area pediculare. Per tutti i tipi di pelle.

BAUME-HUILE RECUPERATEUR Nuit Combatte gli effetti negativi della vita attiva e dell'ambiente urbano sulla pelle, nel rispetto del suo equilibrio naturale. Questo suntuoso trattamento notte al Ribosio favorisce l'attività di recupero della pelle. Al risveglio i tratti del viso sono distesi, il colorito è luminoso. La pelle appare piu' forte e ritrova il suo stato naturale. Applicare tutte le sere una nocciola di prodotto su tutto il viso. Adatta a tutti i tipi di pelle .

Fonte notizia: https://www.easyfarma.it/filterSearch?q=Nuxe%20Prodigieuse%20Boost

easyfarma | nuxe | crema | giovinezza | pelle | novità |

Easyfarma presenta la nuova gamma di struccanti NUXE all'Acqua Floreale di Rosa

Easyfarma consiglia per il corpo e i capelli Huile Prodigieuse

Su Amicafarmacia trovi in promozione Nuxe

Su Easyfarma è arrivato il nuovo Olio RICCO Nutriente Multi funzione Nuxe

Easyfarma la tua farmacia on line consiglia la nuova linea Nuxe BIO !

Easyfarma presenta la Novità NUXE 48H idratazione anti inquinamento

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)