Home > Ambiente e salute > Easyfarma presenta Fillerina Plumping Mask

Easyfarma presenta Fillerina Plumping Mask

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Easyfarma presenta Fillerina Plumping Mask

Una speciale maschera per rimpolpare e ridefinire tutto il viso

Easyfarma consiglia per il Rimpolpamento e Ridefinizione di tutto l'ovale del viso. Fillerina Plumping Mask.

E' una speciale maschera viso che aderisce perfettamente alla pelle di tutto il viso esclusi occhi e le bocca. Lo speciale supporto (cellulosa naturale al 100%) è imbevuto con i 9 acidi ialuronici di Fillerina , 3 collageni e 2 elastine a peso molecolare differenziato, con azione rimpolpante e definente tutto l'ovale del viso.Su Easyfarma scontate tutte del 35%

Fillerina Plumping Mask, grazie alla capacità di trattenere grandi quantità delle diverse molecole del pool di attivi Fillerina 932 e di rilasciarle successivamente a contatto con la cute , svolge non soltanto un'azione rimpolpante totale ma anche un'azione di ridefinizione di tutto l'ovale del viso, tramite il ciclo completo di 4 settimane .

Inoltre assicura un ulteriore effetto di super-idratazione e di riparazione su pelli particolarmente stanche e stressate. A termine dell'applicazione la pelle risulterà più distesa e compatta e dopo le 4 applicazioni l'ovale del viso apparirà più rimpolpato e definito. Fillerina Plumping Mask è un trattamento indu cato per il rimpolpamento degli strati cutanei e la ridefinizione di tutto l'ovale del viso. E' adatta a tutti i tipi di pelle e può essere consigliata anche come trattamento post- laser. Oltre alla presenza dei 9 acidi Ialuronici con forte potere imbibente , l'apporto di 3 molecole di Collagene e 2 molecole di Elastina , tutte a penetrazione trasdermica, consente di ottenere un effetto tonificante e ridensificante sui vari strati cutanei – epidermide e derma - dove i componenti vengono assorbiti grazie ai loro pesi molecolari differenziati. La fillerina Plumping Mask  è stata sviluppata in 2 versioni formulative:

BASE BIOREVITALIZING I dosaggi di FPM , grado 3 , Grado 4, Grado 5, contengono concentrazioni crescenti degli attivi di Fillerina, da scegliere in base alle condizioni della pelle o in base ai consigli del Farmacista o dell'esperto .

Fonte notizia: https://www.easyfarma.it/filterSearch?q=fillerina%20mas

easyfarma | fillerina | maschera | ialuronico | antirughe | collagene | elastina |

Centro Risorse per la Prevenzione: Come Indossare la Mascherina

EasyFarma.it Novità: Fillerina Sbarca Negli Stati Uniti!

Da oggi puoi scegliere i tuoi prodotti Filorga su Easyfarma

Salvatore di caprio :Leonardo $15.6 Million To Save Rare Animals

Easyfarma presenta la nuova gamma di struccanti NUXE all'Acqua Floreale di Rosa

Easyfarma consiglia la sicurezza Rilastil per un maquillage perfetto.

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)