Home > Musica > I ragazzi de LAMAREA tornano in studio di registrazione per il singolo che anticipa il nuovo album.

articolo pubblicato da: Salvatore Imperio | segnala un abuso

LAMAREA è una band toscana di Camaiore, fondata nel 2014 da un gruppo di amici che aveva l’estremo bisogno di creare musica. La band toscana ha annunciato una nuova avventura con un singolo che anticiperà il terzo album già molto atteso dallo “zoccolo duro” di fans che dopo l’EP “Ancora un attimo”(2015) e l’album “Oltre”(2016) è diventanto sempre più importante. Il 3 Ottobre ha pubblicato un nuovo inedito in versione acustica intitolato “In fondo a questo silenzio”, girato interamente in località Greppolungo - Camaiore (Lucca). Dopo l’uscita di “Oltre” alla fine del 2016 la band si è dedicata a creare un team che fosse interessata al progetto artistico dei cinque giovani presentando soprattutto il loro sound in alcuni live. “Il nostro nuovo singolo avrà sonorità che sicuramente entreranno nel cuore di chi lo ascolterà” hanno dichiarato Alessandro, Lorenzo M., Filippo, Matteo e Lorenzo B.

La discografia della band è disponibile su Spotify

Lamarea line up:

Alessandro Domenici - Voce, Chitarra Acustica
Lorenzo Mastromei - Chitarra Elettrica
Filippo Rocchi - Basso Elettrico, Cori
Matteo Mastromei - Batteria, Cori
Lorenzo Benassi : Chitarra Elettrica

Il brano vincitore "CLASSIC ROCK ITALIA CONTEST" MARZO 2017

musica | lamarea | band | toscana | camaiore | lucca |

SIMONE “JAHNET” BECCARELLI: dal 26 ottobre in radio e in digitale il nuovo singolo “Fiorisci”

LAMAREA.... "UN TAGLIO NETTO.... un bellissimo pezzo di rock oscuro... accompagnato da un video b/n altrettanto dark

RICCARDO MAFFONI: “SETTE GRANDI” è il secondo singolo estratto dall’album “Faccia”

MATRIOSKA “STORIA DI UNA STORIA MAI NATA” È IL TERZO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM “OCCHI MOSSI” PUBBLICATO NEL 2016

IVAN CATTANEO OSPITE AL GIANNINA LA NUOVA DOMENICA BRESCIANA

Levy: in uscita il secondo singolo estratto da Light blue

“Affrontare le battaglie di ogni giorno con la leggerezza di una piuma” Tutto pronto per il secondo singolo estratto da Light blue, l’album dei Levy uscito il 12 Novembre con la partnership di Layell label e che ha raggiunto i 18 mila ascolti su Spotify. Il video ufficiale di The Battle of Everyday uscirà il 21 Giugno. Il nuovo singolo arriva dopo la pubblicazione della title track di Ligh (continua)

Levy: esce il videoclip di LIGHT BLUE

Un brano dalle sfumature rock, un inno alla vita. La title track del nuovo lavoro dei Levy prende forma con un videoclip pieno di energia e di passione. Pubblicato il 10 Aprile, il videoclip ufficiale di Light blue, primo singolo del nuovo album dei Levy.(Video Ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=xtwhf05OeYY) Il videoclip, girato nelle Marche in collaborazione con Layell label, è (continua)

MARCO GIOÈ presenta l’album d’esordio CENTOMILA NESSUNO

Centomila nessuno è l’album d’esordio da solista di Marco Gioè. Dopo il suo percorso con gli Shotgun, con cui si è esibito nei maggiori festival italiani (Pistoia Blues, Etna Blues Festival) e con i Ballroom Kings (un album e un 45 giri all'attivo presentati in festival e club di tutta Europa) torna con nuovo album che segna l’inizio della sua avventura da s (continua)

SAREBBE STATO BELLO è l’album d’esordio dei THE MORRAS

Fuori dal 15 Marzo, "Sarebbe stato bello", l’album d’esordio dei The Morras. The Morras è il nome della band di Tolfa(Roma) formata da Mirko Guiducci, Beatrice Morra, Vincenzo Chiavoni, Flavia Morra, Diego Ciancarini, Giulia Vela e Simone Iannotti. L'album è disponibile sui più importanti digital store. Il primo singolo estratto ed accompagnato dal vid (continua)

I KEPLERO pubblicano il videoclip di DARE TO GO, il loro nuovo singolo.

Il 6 Dicembre 2018,i Keplero pubblicano il videoclip del nuovo singolo “Dare to go” (Layell label/iMusician), registrato presso lo Jafar Studios di Lucera. “Dare to go” è il messaggio di coraggio dei Keplero a chi vuole cambiare la propria realtà, risvegliando le persone che subiscono una società degradata ed egoisticamente proiettata alla superficialità. Il videoclip si basa sul concetto (continua)