Home > Altro > Fuori il singolo “Sfumature”: due storie divergenti destinate ad incontrarsi all’interno del nuovo magico videoclip di Cristian Nevola!

articolo pubblicato da: La Suburbana Lab | segnala un abuso

“Un lavoro positivo e incoraggiante.” (Antonio Bacciocchi, Radiocoop)

Cristian Nevola - in arte Crisvola - torna sulle scene con il suo secondo singolo Sfumature, title track del suo album fresco di pubblicazione targato Areasonica Records! Il brano viene presentato in grande stile insieme ad un magico videoclip su Youtube.

Un grande cast e tanti nomi d’eccezione per il videoclip di Sfumature: diretto da Cristian Nevola in collaborazione con Enzo Garramone, poliedrico professionista Rai nonché interprete teatrale, insieme a Massimo Ranieri, di alcune delle più belle commedie del maestro De Filippo, e Giordano Alivernini, in arte Aliver J, cantautore e rapper italiano. Una produzione video importante che nasce da una visione condivisa dall’artista romano, dalla speaker Patrizia Josè e dal grande regista Gian Paolo Mai.

Una sognante storia in musica, fatta di destini che si incrociano e di vite che si evolvono, impreziosita da tanti nomi d’eccezione dietro e davanti all’obiettivo: conosciamo infatti Cristian Ciccone, ballerino con alle spalle una notevole carriera artistica, iniziata a Domenica In, proseguita al fianco di Adriano Celentano, Renato Zero, Raffaella Carrà e Lorella Cuccarini, e consacrata infine dalla collaborazione con Laura Pausini come coreografo e protagonista del suo videoclip Limpido realizzato insieme alla mitica Kylie Minogue, e Manuela Miscioscia Athena, giovane attrice e regista diplomata con lode all’Accademia d’Arte Drammatica Pietro Scharoff e allieva del maestro Roberto de Robertis da cui apprende la recitazione psicotecnica stanislavskijana.

Potete godervi il singolo
Sfumature e la sua sognante atmosfera sia in radio sia su YoutubePer acquistare l’album omonimo, invece, tutti su iTunes!

L’Italia è stata una delle prime nazioni europee a riconoscere le gallerie come un luogo a maggior rischio per la circolazione stradale e nel settembre 1999,ANTONIO VALENTE ANAS

Evoluzione dell’indice di mortalità (1991-2004) antonio valente anas

Cristian Comin, imprenditore montebellunese, Amministratore Delegato di Gest.A

Il blog di Cristian Comin, Presidente di Gest.A, su Wordpress

Intervista di Alessia Mocci a Cristian Marrosu ed al suo I cocci dell’anima, Rupe Mutevole Edizioni

La band pop rock dei Mirko Valeri & I Via Greve torna in radio e su youtube con “Non Andartene”!

Fuori oggi Non Andartene, il nuovo singolo della band romana dei Mirko Valeri & I Via Greve, secondo estratto dal suo nuovo album Troverò Pace, già disponibile su iTunes, e accompagnato su youtube dal videoclip ufficiale. Un brano pieno di speranza che ci conforta anche nei momenti più bui raccontando la voglia di non arrendersi mai, soprattutto quando si t (continua)

Il cantautore e attore Romano Reggiani in radio con I Don’t Live Anymore, secondo singolo estratto dal suo debut album Time Is A Time.

Romano Reggiani, artista a tutto tondo classe ‘93, impegnato in questi ultimi mesi nelle riprese della serie tv Rai 1 “Vite In Fuga” di Luca Ribuoli e protagonista della serie in onda su Canale 5 “L’Amore Strappato” al fianco di Sabrina Ferilli, torna a farsi ascoltare anche in radio e sul panorama musicale italiano con “I Don’t L (continua)

Gli Arizona Dogs sulla scena con il nuovo album Destrudo: arrivano i cani randagi del deserto del rock.

Fuori gli Arizona Dogs con Destrudo, il loro nuovo album targato Areasonica Records! Il lancio del disco, disponibile su iTunes, Spotify e sui migliori store digitali internazionali, è accompagnato dal videoclip su youtube del primo esplosivo singolo estratto Post. La nuova release Destrudo, costruita seguendo una più moderna visione psichedelica del ro (continua)

Release ufficiale per Frames: fuori l’attesissimo album degli Overclank!

Tornati carichissimi qualche mese fa con il loro singolo d’anteprima Bad Attitude, gli Overclank presentano oggi Frames, il loro nuovo album edito da Areasonica Records, accompagnato su youtube e Spotify dal secondo singolo estratto 21 e disponibile all’acquisto su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali! Frames, dodici (continua)

In radio e su youtube tornano i Balt Hüttar: fuori il nuovo singolo “Khriighenacht”.

I Balt Hüttar tornano su youtube con il videoclip del loro nuovo singolo targato Areasonica Records: anche in radio e su Spotify fuori Khriighenacht, quarto brano estratto dal loro album Trinkh Met Miar che ricorda gli orrori e le storie dei soldati della Grande Guerra. Un folk, il loro, che racchiude tutto il meglio del connubio tra la carica emozio (continua)