Home > Moda e fashion > EMA-BIA ha presentato con grande successo al Mipel di Milano la nuova collezione Silky Kit

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

EMA-BIA ha presentato con grande successo  al Mipel di Milano la nuova collezione Silky Kit
EMA-BIA

Borse e accessori in seta in un coordinato unico.

Il suo motto: “trasforma il tuo outfit con un Kit!”

EMA-BIA di Emanuela Bianchi ha fatto il suo debutto ufficiale nel mondo del Fashion al Mipel di Milano. Il nuovo brand ha presentato con grande successo, sia di partecipazione che di interesse, l’innovativa collezione “Silky Kit”. La collezione SILKY KIT è disponibile in tre diverse versioni e si caratterizza per la presenza nel kit di una ‘Silky bag’ e di due foulard ‘Silky Stripes’ in abbinato in seta che garantiscono un coordinato unico.   Come un vero personal shopper il Silky Kit è il nuovo alleato per chi ama vestire con abiti tinte unite, ma che non vuole rinunciare a dettagli colorati trendy e allo stesso tempo eleganti per illuminare il proprio look in tutte le occasioni della propria giornata. Accessori versatili disegnati appositamente per cambiare completamente un outfit con un solo gesto. Nel Silky Kit il pregio dei materiali, la fattura artigianale e la varietà delle stampe si uniscono alla praticità. Tre i modelli disponibili di Silky Kit in base alle diverse necessità d’uso: 1.Silky Kit 30Silky Kit 30: 2 Silky Stripes e una Borsa Shopper capiente per il giorno. Disponibile in diverse varietà di stampe.   Schermata 2018-10-10 alle 12.32.26Silky Kit 22: 2 Silky Stripes e una Mini Borsa morbida da portare sempre con sé. Perfetta sia per il giorno che per un cocktail con gli amici. Disponibile in diverse varietà di stampe.   4.Silky Kit ClutchSilky Kit Clutch: 2 Silky Stripes e una borsa pochette, piccola pratica e mai scontata, per serate ed eventi particolarmente eleganti o per dare un tocco di eleganza e personalità ad un abbigliamento casual-chic. Disponibile in diverse varietà di stampe.   Tutte le linee Silky Kit propongono prodotti multistagionali in 100% seta e pelli selezionate. La seta e le stampe utilizzate sono uniche e disponibili a scelta in pezzi singoli o in edizione limitata, studiate appositamente per dare vero risalto al valore dell'unicità del prodotto e dello stile personale. L’accuratezza dei dettagli e la semplicità delle linee, che compongono il design degli accessori in accostamento alla varietà delle stampe, hanno suscitato particolare apprezzamento dal pubblico internazionale che era alla ricerca di un prodotto garantito da una filiera al 100% made in Italy e riconosciuto quindi per gli altissimi standard di qualità. Tutti gli accessori EMA-BIA sono realizzati completamente a mano in Italia: la tradizione varesina nell’artigianato e nella lavorazione della pelle con questa collezione incontra e si fonde perfettamente con le maestranze Comasche nella lavorazione della seta. Obiettivo primario del brand è quello di proporre ai clienti un prodotto di eccellenza che valorizzi realmente il patrimonio della tradizione artigianale locale italiana. EMA-BIA è presente sul web con il suo Online Store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky Stripes (venduti singolarmente) e Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa.   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#emabia | #emanuaelabianchi | #silkykit | #mipel | #borse | #luxury | #seta | #pelle | #leather | #silk | #luxuryaccessories | #madeinitaly | #moda | #fashion | #modamadeinitaly |

EMA-BIA: Grande successo di presenze all’evento “Harmonica” organizzato per la Milano Fashion Week

EMA-BIA: Le Idee Regalo Per La Festa Della Mamma