Home > Sport > TRENTINO MTB ONORA I BIKERS. PREMI PER I VINCITORI SABATO A TRENTO

TRENTINO MTB ONORA I BIKERS. PREMI PER I VINCITORI SABATO A TRENTO

articolo pubblicato da: newspower | segnala un abuso

TRENTINO MTB ONORA I BIKERS. PREMI PER I VINCITORI SABATO A TRENTO

7 gare da urlo sugli sterrati del Trentino

Celebrazioni ufficiali del circuito il 13 ottobre alle ore 15 a Trento

Trentino MTB celebra la stagione su ruote grasse dando appuntamento ai bikers alle premiazioni ufficiali del circuito, che si terranno il 13 ottobre alle ore 15 a Trento, alla Sala Don Guetti della Cassa Centrale Banca in Via Vannetti 8. Gare ottimamente organizzate dai comitati organizzatori locali e percorsi volti ad esaltare sia il fuoriclasse che l’amatore sugli sterrati del Trentino, eleggendo poi Giacomo Antonello e Simona Mazzucotelli indiscussi protagonisti, non senza qualche sorpresa.

Centinaia i chilometri percorsi tra “ValdiNon Bike”, “Passo Buole Xtreme”, “100 Km dei Forti”, “Dolomitica Brenta Bike”, “Val di Sole Marathon”, “La Vecia Ferovia” e “3TBIKE”, ed ora è giunto il momento di ritrovarsi per fare il tradizionale bilancio consegnando i premi a tutti i vincitori, assoluti e di categoria, senza dimenticare la classifica dello scalatore e la miglior squadra.

Dall’apertura di stagione in Val di Non al passaggio lungo le “trincee” di Passo Buole, giungendo fra le fortificazioni della Grande Guerra sull’Alpe Cimbra, impennando verso le Dolomiti di Brenta, squarci mozzafiato in territorio solandro, ad anticipare di qualche giorno il rush finale tra la “Vecia” in Val di Fiemme e l’epica conclusione in Valsugana.

Appuntamento dunque al tradizionale ritrovo, l’unico momento in cui i bikers non si presenteranno nelle vesti di “conquistadores” ma per ricevere il dovuto tributo per aver onorato la fatica e la bellezza che questa spettacolare disciplina riserva.

Info: www.trentinomtb.com

mewspower | trentino mtb | mountain bike |

TRENTINO MTB “SCOLLINA” CON QUALCHE SORPRESA ZANASCA ED EGGER COMUNQUE DAVANTI

TRENTINO MTB 2011 CALA IL SIPARIO. ZAMBONI E ZANASCA SONO ASSOLUTI

LA LEGGENDARIA CHARLY GAUL: CHE NUMERI! SPORT, VOLONTARIATO E TURISMO IN TRENTINO

STEFANIA ZANASCA SEMPRE PIÙ SOLA IN VETTA A TRENTINO MTB. GUNTER EGGER GUADAGNA LA TESTA AL MASCHILE

FELICI E ORGOGLIOSI CON TRENTINO MTB, PAROLA AI PARTNER DEL CIRCUITO TRENTINO

ZANASCA – EGGER SOLI AL COMANDO. TRENTINO MTB SEMPRE SPUMEGGIANTE

LA STELVIO MARATHON CONTA I GIORNI. ISCRIZIONI DA NON PERDERE ENTRO IL 7 GIUGNO

Stelvio Marathon il 15 giugno a Prato allo Stelvio in Alto Adige Lavori del comitato sul percorso per togliere gli ultimi impedimenti causati dalla neve Iscrizioni a 110 euro per 42K e 26K, 45 euro per la “short distance” Chiusura partecipazioni dall’8 al 13 giugno, possibile iscriversi in loco il 14 giugno Il comitato organizzatore della Stelvio Marathon sta lavorand (continua)

SABATO DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON. TRACCIATO CONFERMATO: COMPLIMENTI VOLONTARI!

L’8 giugno 2.a Dolomites Saslong Half Marathon in Alto Adige Il comitato ASV Gherdeina Runners manterrà il tracciato originale con l’aggiunta di 1.5 km Campo base al Monte Pana dove partiranno anche due camminate per accompagnatori Tra i favoriti Felicetti, Piazza, Jbari, Rungger, Pircher e Thaler Il laborioso comitato ASV Gherdeina Runners si è dato un gran d (continua)

GIOVANI IN SELLA IN VAL CASIES. WEEKEND DEDICATO ALLE RUOTE ARTIGLIATE

Sabato 8 giugno Campionato Italiano Eliminator in Val Casies Domenica 9 giugno terza prova di Coppa Italia Percorso di 3 km e 150 metri di dislivello con numero giri in base alle categorie Un programma sontuoso quello proposto dal comitato SSV Pichl/Gsies Tutto pronto, anzi prontissimo, per gli appuntamenti su ruote grasse del weekend in Val Casies. Sabato 8 giugno la società (continua)

DOLOMITI SUPERBIKE: “LOCALS” A RACCOLTA! OGGI GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA