Home > Auto e Moto > Attrezzatura per officine a Roma – qualità, innovazione e offerte imperdibili da Romautomotive

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Attrezzatura per officine a Roma – qualità, innovazione e offerte imperdibili da Romautomotive.

Attrezzatura per officine a Roma - Romautomotive srl si occupa della vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina.

E’ un grande piacere informarla della nascita di una nuova Azienda nel settore automotive, che intende proporsi come partner e sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti.

Attrezzatura per officine a Roma - La Romautomotive srl si occupa della vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, vendita stazioni aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori, l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la nostra sede.

Lampade a led Zeca dotate di un fascio di luce eccezionale, provare per credere!

Bombole di gas refrigerante R134a garantite e certificate ad un prezzo eccezionale.

Kit cercafughe idrogeno e azoto completo di naso elettronico.

Un gran bel risparmio rispetto ai sistemi tradizionali!
Smontagomme Grip Line F20

Classic frame

- Bloccaggio piatto fino a 22"

- Griffe in acciaio temprato per una maggiore durata

- Pedaliera realizzata per una maggiore ergonomia

- Stallonatore galvanizzato con forma dedicata per migliorare la potenza

- Ribalto pneumatico del braccio di lavoro

- Dimensioni ridotte per piccolispazi di lavoro

- Struttura rinforzata per braccio IRON ARM

- Doppia velocità con controllo manuale

Equilibratrice F4 Digit

- Calibro interno per misurazione distanza e diametro cerchio

- Calibro interno elettronico per posizionamento contrappesi adesivi

- Albero da 40 mm

- Freno a pedale di serie

- display doppio digitale

- Inserimento dati semplificato

Contattaci per saperne di più! Sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.
Scopri tutte le novità su www.romautomotive.com

Attrezzatura per officine a Roma utensileria ed elettroutensileria delle migliori marche da Romautomotive

Attrezzatura per Officine a Roma a 360° solo da Romautomotive l’autoriparatore troverà tutto quello di cui necessita un’ officina

Attrezzatura per Officine a Roma: Romautomotive la tecnologia al servizio dell’autoriparatore

Attrezzatura per officine a Roma – Autel autodiagnosi da Romautomotive

Attrezzatura per Officine a Roma? tutto quello che cerchi Romautomotive Azienda specializzata nella fornitura di prodotti per autofficine

Attrezzatura per Officine a Roma? Le migliori marche da Romautomotive in via Cesare Aureli a Roma

Quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo?

Avvocato esperto diritto famiglia Roma – quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo? Ancora oggi, seppur oramai da molti anni è in vigore la legge sull'affidamento condiviso, si discute dei margini di applicazione tra le due differenti forme di affidamento, con conseguente incertezza delle famiglie in crisi che non sanno come il Giudice deciderà rispetto alle (continua)

Tac cardiaca - Novità a Nuova Villa Claudia

Tac cardiaca novità a Nuova Villa Claudia Tac cardiaca installazione nuovo macchinario a Nuova Villa Claudia. La Tac del cuore è un esame TAC  con mezzo di contrasto finalizzato a valutare la pervietà delle arterie coronarie ed a stimare il grado di stenosi in presenza di eventuali placche aterosclerotiche. E’ indicata per: - Pazienti asintomatici che pr (continua)

Realizzazione siti web Roma? Studio Graffiti la tua comunicazione online