Home > Trattamenti estetici > Peli Superflui Come Eliminarli in Modo Definitivo con la Luce Pulsata

Peli Superflui Come Eliminarli in Modo Definitivo con la Luce Pulsata

articolo pubblicato da: estetistapoggibonsi | segnala un abuso

Peli Superflui Come Eliminarli in Modo Definitivo con la Luce Pulsata

Eliminare i peli superflui a lungo e dover sopportare il dolore di cerette e strappi è un desiderio che molte donne cercano di ottenere e per il quale sono alla costante ricerca del metodo migliore.

Una pelle priva di peli superflui soprattutto per le donne è un obbiettivo importante che permette di mostrare il proprio corpo senza preoccupazione.
Oggi il settore dell'estetica ha fatto passi in avanti enormi anche per quanto riguarda l'eliminazione dei peli superflui grazie alla depilazione a luce pulsata, in alternativa esistono molti altri metodi di depilazione temporanei che comunque garantiscono ottimi risultati senza essere troppo aggressivi sulla pelle.
Nonostante ciò anche il migliore e più delicato dei prodotti per la depilazione temporanea non evita la ricrescita e l'incombenza di dover ripetere il trattamento di depilazione.
Attualmente vari istituti di bellezza propongono trattamenti di depilazione definitiva molto efficaci che permettono dopo alcune sedute di trattamento di eliminare in modo permanente la ricrescita dei peli superflui.
Uno dei trattamenti di depilazione definitiva più innovativi e attualmente offerti nei migliori centri estetici è la depilazione a luce pulsata.
L'epilazione a luce pulsata è una tecnica estetica che consente la rimozione permanente dei peli superflui, durante le sedute di trattamento con la luce pulsata una luce policromatica ad alta intensità (IPL) libera il proprio calore colpendo la melanina.
Il forte calore condotto direttamente dalla melanina fino al bulbo pilifero causa una degenerazione strutturale che solitamente in poche sedute rende il bulbo non più in grado di generare nuovi peli eliminando in modo definitivo la ricrescita.
Per ottenere un buon risultato si deve lasciare crescere i peli per quattro settimane per poi raderli due giorni prima del trattamento, durante il trattamento di luce pulsata lo strumento viene passato sulla pelle che in alcuni casi viene lubrificata con un gel apposito.
La reazione della pelle alla luce pulsata dipende dai tipi di pelle e dalla sensibilità di essa, nonostante ciò alla fine del trattamento a prescindere dai tipi di pelle viene stesa sulla parte trattata una crema lenitiva che preverrà eventuali arrossamenti e fastidi eccessivi.
 

peli superflui | depilazione definitiva | depilazione luce pulsata | depilazione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Laser a Diodi


Epilatore remington


NASCE SUN&SAFE: LA LUCE PULSATA SI FA ANCHE SULLA PELLE ABBRONZATA


Laserterapia estetica: Ora la Depilazione definitiva e luce pulsata nella tua città!


Epilazione con il laser


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Centri Estetici a Natale un Motivo in più per Essere Belli

Centri Estetici a Natale un Motivo in più per Essere Belli
 Le feste di Natale si avvicinano si prospettano pranzi e serate in compagnia con parenti e amici e lunghe giornate di shopping nelle vie centrali delle città, occasioni giuste per le donne per sfoggiare un bel capo di abbigliamento ed una cura particolare della propria persona. Questo periodo è particolarmente indicato per fare qualche seduta dalla nostra estetista di fiducia (continua)

Pelle del Viso Secca in Inverno Quali sono i Rimedi

Pelle del Viso Secca in Inverno Quali sono i Rimedi
 L'inverno è una stagione caratterizzata da basse temperature e venti freddi che mettono a dura prova la pelle del viso, queste condizioni non permettono alla pelle di essere al meglio e di conseguenza di non mostrare il proprio aspetto migliore. La nostra estetista Poggibonsi o di qualsiasi altro luogo viviamo può facilmente indicarci prodotti e metodi che aiutino la pelle del (continua)

Idee Regalo di Natale Trattamenti Estetici per Essere Belli

Idee Regalo di Natale Trattamenti Estetici per Essere Belli
Come tutti gli anni per Natale ci si chiede cosa possiamo regalare alle persone a cui vogliamo bene e come tutti gli anni gli interrogativi si sprecano interpellandosi in mille idee regalo. Una idea regalo che potrebbe essere azzeccata è quella di regalare qualcosa di utile ma che allo stesso tempo sia abbastanza piacevole per non cadere nella banalità di qualcosa di troppo quotidian (continua)