Home > Cultura > L’attrice Grecia Colmenares Approda A Napoli Per La Promozione Del Suo Libro “Lacrime E Sorrisi”(Graus Edizioni)

articolo pubblicato da: MariaParente | segnala un abuso

Il libro “Lacrime e sorrisi”,il cui testo è stato raccolto dal giornalista Antonio D’Addio con la supervisione di Giovanni Ruggiero, descrive una favola senza tempo, una magia che si rinnova a ogni sua apparizione, un’alchimia perfetta per una protagonista del mondo dello spettacolo destinata a rimanere immortale nel cuore della gente. Grecia Colmenares, la diva delle telenovelas che ha fatto scalpore in tutto il mondo, tenendo incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori, si racconta in modo ironico e brillante, offrendo al lettore stralci di passioni e segreti del set, ma non solo. Attraverso una serie di episodi inediti, Grecia svela la sua eclettica personalità – legata anche al mondo del teatro e del ballo -, facendo emergere un profilo psicologico allegro, puro e leale che, grazie soprattutto alla fede, non ha perso la grinta neanche nei momenti bui che hanno tracciato il suo percorso, inevitabilmente segnato da “lacrime e sorrisi”, proprio come quello dei tanti ruoli da lei interpretati e amati che hanno segnato un’epoca.Il tour di presentazione del libro “Lacrime e sorrisi”(Graus edizioni)avrà inizio martedì 16 ottobre alle ore 17,00, presso la Sala Consiliare del Complesso di Santa Maria La Nova (via S. Maria La Nova, 43) L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, testo

Il tour promozionale del libro“Lacrime e Sorrisi” proseguirà mercoledì 17 ottobre con doppio appuntamento e precisamente :alle ore 17 a Portici(NA) presso “All service” di Maria Puddu in via San Cristofaro 87 e alle ore 20.30 presso il Ristorante Hozen(NA) in via Manzoni. Giovedì 18 ottobre, a Casoria, presso la sala Kompetere, in via Don Minzoni, 17,  il 19 ottobre a Giugliano presso la Piazza Eventi della Galleria Auchan, il 20 ottobre a Riardo,ospite di Ciro Perrella alla Fiera del Mobile. L’autrice Grecia Colmenares sarà presente in tutte le tappe del tour per parlare del libro e firmare le copie.

Il tour è sponsorizzato da Graus Edizioni, AUGE(Accademia Universitaria degli studi Giuridici Europei),Aragona,Honzen Japanese Restaurant e in collaborazione conAssociazione Edela,Fast Beauty,Grecia Colmenares Official e Sda welcome e security.

a cura di Maria Parente

cultura |

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

Paolo Grugni presenta il romanzo noir Il Palazzo delle lacrime