Home > Altro > Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Pinalli conferma il suo interesse  a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli_negozio_rendering

20/10/18 Marcon (VE), VALECENTER – Via Mattei 1/C

Con l’apertura del nuovo beauty store di Marcon (VE) presso il C. Comm.le Valecenter, prosegue il piano di ampliamento del canale distributivo di Pinalli che oggi arriva a quota 53 punti vendita. Localizzati principalmente nel Nord e Centro Italia, quello di Marcon è il quarto store nel Veneto. Un segnale forte e di continua crescita del brand che conferma gli obiettivi futuri: una presenza a livello nazionale per garantire un’offerta di servizio a 360°. Il nuovo punto vendita di Marcon, comune della città metropolitana di Venezia in Veneto, presenta al suo interno tutte le caratteristiche e l’ampliamento della gamma di prodotti offerta nei nuovi beauty store Pinalli. Oltre ai prodotti delle migliori case cosmetiche, in questo nuovo punto vendita c’è la possibilità di scoprire i nuovi brand offerti da Pinalli come Eisenberg, Re-Care, Filorga e i prodotti venduti in esclusiva solo da Pinalli: Avivah, Lie Cosmetics, i Pennelli Pinalli Pro Expert e la nuovissima linea Vojnich. All’interno di questo nuovo store anche un ampio Shop-In-Shop MAC Cosmetics. “A distinguere i nuovi beauty store Pinalli è il forte legame tra l’e-commerce e il punto di vendita. – commenta Raffaele Rossetti, AD di Pinalli – Il nostro obiettivo è rendere sempre più collegata la realtà virtuale con quella reale ed è per questo che stiamo lavorando per rendere omogenea l’identità di marca sia nell’online che nell’offline attraverso lo sviluppo di un digital signage, all’interno dei nuovi store, che permette di trasmettere sui monitor del punto vendita messaggi promozionali, offerte last-minute, comunicazioni pubblicitarie delle aziende partner, e molto altro. Parallelamente offriamo anche il servizio “click & collect” con il quale il cliente può acquistare sul sito www.pinalli.it e ritirare l’acquisto nel beauty store, senza costi di spedizione.” L’inaugurazione del nuovo store a Marcon segue il piano strategico “DestinAZIONE 2020” di Pinalli. Articolato in 5 punti, accompagnerà l’Azienda per i prossimi 3 anni ed è la chiave di svolta per arrivare ai risultati prefissati. Il progetto è globale e coinvolge tutti gli interlocutori aziendali sancendo i passi che ognuno dovrà percorrere. Una strategia omnicanale che vuole offrire al cliente un’esperienza sempre più completa e in cui il cliente è il punto centrale. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/pinalli-conferma-il-suo-interesse-a-crescere-a-livello-nazionale-nel-nord-est-inaugura-un-nuovo-beauty-store/

#pinalli | #nuovaapertura | #beautystores | #marcon | #makeup | #cosmetics |

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)