Home > Altro > Pinalli conferma il suo interesse a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Pinalli conferma il suo interesse  a crescere a livello nazionale: nel Nord-Est inaugura un nuovo beauty store

Pinalli_negozio_rendering

20/10/18 Marcon (VE), VALECENTER – Via Mattei 1/C

Con l’apertura del nuovo beauty store di Marcon (VE) presso il C. Comm.le Valecenter, prosegue il piano di ampliamento del canale distributivo di Pinalli che oggi arriva a quota 53 punti vendita. Localizzati principalmente nel Nord e Centro Italia, quello di Marcon è il quarto store nel Veneto. Un segnale forte e di continua crescita del brand che conferma gli obiettivi futuri: una presenza a livello nazionale per garantire un’offerta di servizio a 360°. Il nuovo punto vendita di Marcon, comune della città metropolitana di Venezia in Veneto, presenta al suo interno tutte le caratteristiche e l’ampliamento della gamma di prodotti offerta nei nuovi beauty store Pinalli. Oltre ai prodotti delle migliori case cosmetiche, in questo nuovo punto vendita c’è la possibilità di scoprire i nuovi brand offerti da Pinalli come Eisenberg, Re-Care, Filorga e i prodotti venduti in esclusiva solo da Pinalli: Avivah, Lie Cosmetics, i Pennelli Pinalli Pro Expert e la nuovissima linea Vojnich. All’interno di questo nuovo store anche un ampio Shop-In-Shop MAC Cosmetics. “A distinguere i nuovi beauty store Pinalli è il forte legame tra l’e-commerce e il punto di vendita. – commenta Raffaele Rossetti, AD di Pinalli – Il nostro obiettivo è rendere sempre più collegata la realtà virtuale con quella reale ed è per questo che stiamo lavorando per rendere omogenea l’identità di marca sia nell’online che nell’offline attraverso lo sviluppo di un digital signage, all’interno dei nuovi store, che permette di trasmettere sui monitor del punto vendita messaggi promozionali, offerte last-minute, comunicazioni pubblicitarie delle aziende partner, e molto altro. Parallelamente offriamo anche il servizio “click & collect” con il quale il cliente può acquistare sul sito www.pinalli.it e ritirare l’acquisto nel beauty store, senza costi di spedizione.” L’inaugurazione del nuovo store a Marcon segue il piano strategico “DestinAZIONE 2020” di Pinalli. Articolato in 5 punti, accompagnerà l’Azienda per i prossimi 3 anni ed è la chiave di svolta per arrivare ai risultati prefissati. Il progetto è globale e coinvolge tutti gli interlocutori aziendali sancendo i passi che ognuno dovrà percorrere. Una strategia omnicanale che vuole offrire al cliente un’esperienza sempre più completa e in cui il cliente è il punto centrale. Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#pinalli | #nuovaapertura | #beautystores | #marcon | #makeup | #cosmetics |

Pinalli: riapertura del beauty store di Cremona e inaugurazione del centro estetico “Pinalli Benessere”

Pinalli: Riapertura di Pinalli in Piazza Ghiaia ad un nuovo numero civico e con una veste completamente rinnovata

Pinalli apre a Mondovì un nuovo punto vendita

Pinalli “DestinAZIONE 2020”: Un 2018 molto positivo all’insegna del cambiamento e per il 2019 omnicanalita’ e importanti progetti

Scopri il mondo Aveda negli store Pinalli di Modena e Lodi

Grande successo per “Man’s World Taste Experience”

Si è appena concluso il concept event dedicato alle passioni e ai gusti maschili: quattro giorni indimenticabili tra laboratori, masterclass e degustazioni all’insegna della creatività e dell’innovazione.     Milano, dicembre 2019 – Oltre 50 brand coinvolti e almeno 30 laboratori dedicati al food & beverage, tra mixology d’autor (continua)

Per un Natale più frizzante che mai metti sotto l’albero l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello e “Dai Spago alle feste”

Il brindisi delle feste è un momento speciale da passare con la famiglia o con le persone a cui si vuole bene. L’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello, i vini della tradizione piacentina conosciuti anche come ‘Gli Spaghi’, sono il regalo perfetto da far trovare sotto l’albero di Natale. Spazio quindi alle bollicine, per regalare piacere (continua)

Fondazione Vento per il progetto Sbullit Action affida a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa e PR

Da dicembre 2019 è stata affidata a Blu Wom Milano tutta l’attività di ufficio stampa e PR per il progetto ‘Sbullit Action’ di Fondazione Vento. Il progetto, in collaborazione con Digital Ideators, è rivolto alla prevenzione sociale del disagio giovanile e in partico­lare alla lotta contro il fenomeno del bullismo.   Sbu (continua)

Beit Events presenta l’ultimo appuntamento per quest’anno di Taste Of Milano - Le Cene Del Martedì: “Taste Of Acanto”

La serata celebra l’arrivo della stagione delle feste nell’accogliente e raffinato ristorante Acanto. Martedì 3 dicembre 2019 – dalle ore 19.30 Presso Acanto – Hotel Principe di Savoia – Piazza della Repubblica 17 – Milano L’elegante ed accogliente ristorante Acanto dell’Hotel Principe di Savoia, con la sua cucina a vist (continua)

Tre nuovi importanti riconoscimenti per Il Poggiarello: il Gutturnio Doc Frizzante premiato sia ai Bellavita Awards che all’interno della Guida Vini D’italia 2020 del Gambero Rosso assieme a L’alba e la Pietra 2014

Tre nuovi importanti riconoscimenti per Il Poggiarello: il Gutturnio Doc Frizzante “Gli Spaghi” si è aggiudicato 2 Stelle ai Bellavita Awards, mentre all’interno della Guida Vini d’Italia 2020 del Gambero Rosso hanno ottenuto due bicchieri neri il Gutturnio Doc Frizzante “Gli Spaghi” e L’Alba e la Pietra 2014. I Bellavit (continua)