Home > Turismo e Vacanze > I Top 5 luoghi di vacanza preferiti dai gay

I Top 5 luoghi di vacanza preferiti dai gay

scritto da: Hc_press | segnala un abuso


Vacanze: quali sono le mete preferite dalla comunità omossesuale? Il portale sui viaggi e le vacanze HolidayCheck ha condotto uno studio tra i 400.000 membri della sua Community, provenienti da diversi Paesi.

Sulla base di questa analisi, la Spagna si distingue come regina assoluta: Gran Canaria, Barcellona ed Ibiza sono tre delle cinque top destinazioni scelte dagli omosessuali per trascorrere le loro vacanze.

Gran Canaria
Particolarmente apprezzata dalla comunità gay la parte meridionale dell'isola, soprattutto Playa del Inglés e Maspalomas. La zona ha molti locali esclusivi come Il Yumbo Center di Playa del Inglés.

Barcellona
Città aperta e cosmopolita, punto di incontro per gay e lesbiche di tutta Europa. La città offre una vasta gamma di eventi culturali e attività ricreative. Nel quartiere 'Eixamle' ci sono molti caffè, pub, negozi e night club particolarmente amati dagli omosessuali.

Ibiza
Se c'è una destinazione in Europa popolare tra omosessuali è sicuramente Ibiza. Qui le persone sono tolleranti e aperte, felici di ricevere un mix di visitatori sulla loro isola. Per quanto riguarda le spiagge, il luogo di incontro più popolare è a sud di Platja d'Cavallet, mentre locali gay si concentrano nella parte antica della capitale.

Mikonos
L'isola greca paradiso sia per le coppie etero che per quelle omo, queste ultime prediligono le spiagge Super Paradise ed Elias.

Maldive
Anche se le popolazioni locali sono in genere piuttosto intolleranti nei confronti delle pratiche omosessuali che, talvolta, vengono proibite, l'isola è una destinazio popolare ed alcuni alberghi fanno offerte speciali per coppie di ospiti omosessuali.


Fonte notizia: http://www.holidaycheck.it




Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Finalissima del Fantastico fESTIVAL: 19 maggio al teatro Comunale di Cicagna


Facile.it: sono oltre 20.000 gli italiani senza più punti sulla patente


IPA Formazione Health and Safety Training Center


Metalli Pesanti


Brain Force potenzia l’offerta grazie alla partnership con Debridat


SOLUTIONS 30 : accelerazione della crescita nel terzo trimestre 2018


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

HolidayCheck e airberlin stringono una partnership

HolidayCheck e airberlin stringono una partnership
Per ogni recensione pubblicata su HolidayCheck l’utente guadagna miglia topbonus airberlin     Nuovo accordo di partnership tra HolidayCheck e la compagnia aerea airberlin. Per ogni recensione di hotel pubblicata su HolidayCheck.it  l’utente colleziona 150 miglia per volare gratis con la principale compagnia area low cost in Germania.    Georg Ziegle (continua)

Dall’era glaciale... ai migliori laghi d’Europa

Quando vogliamo staccare la spina e prenderci qualche giorno di riposo spesso pensiamo al mare, dimenticandoci che anche i laghi possono procurarci gli stessi effetti benefici. A questo proposito HolidayCheck.it presenta i più bei laghi d’Europa che possiamo visitare uscendo dal Belpaese. Ohrid Il lago di Ohrid, che si trova al confine tra Macedonia e Albania, è stato di (continua)

Londra: tra principi, matrimoni e ospiti sgraditi

Il prossimo 29 aprile si celebrerà a Londra il matrimonio dell’anno tra il Principe William e Kate Middleton. La città si sta già popolando di curiosi che non vogliono perdersi l’evento. Tra questi anche ospiti non proprio graditi: le cimici che invadono gli hotel di Londra, come testimoniano i turisti sul portale HolidayCheck.it . Piccole, disgustose e pericolo (continua)

Quando la gastronomia è arte

Siete buongustai? Adorate mangiare? Ovunque andiate, vi interessate delle abitudini culinarie del posto? Siete appassionati di fornelli oppure date molta importanza agli aspetti nutrizionistici? HolidayCheck.it vi fa conoscere alcuni tra i più importanti musei gastronomici.                     (continua)

Neve, Spa, relax... Perché no?

Prendere una pausa dalla routine ma ancora non sai se portare il tuo partner a sciare oppure alle terme? Per sfruttare l’ultima neve e allo stesso tempo rilassarsi HolidayCheck.it, il più grande portale europeo di recensioni d’hotel, ha selezionato alcune location che accontentano tutti.                 (continua)