Home > Internet > Il Dropshipping è ora più semplice con Yakkyofy

Il Dropshipping è ora più semplice con Yakkyofy

scritto da: Simonafer | segnala un abuso

Il Dropshipping è ora più semplice con Yakkyofy

Le vendite del settore e-commerce crescono a ritmi fenomenali, nel 2017 il fatturato del settore è stato pari a 2143 miliardi di dollari con una crescita del 11% rispetto all’anno precedente, inoltre ci si aspetta un fatturato di 2356 miliardi per il 2018.

Anche in Italia questo tipo di business è cresciuto notevolmente: quest’anno si prevede una crescita del 20% con un fatturato di 23,4 miliardi di euro.  Inoltre, «il numero degli acquirenti online è cresciuto dal 2014 al 2016 del 26%, ma ancora maggiore è stato l’incremento del valore del mercato e-comm, che nello stesso periodo è aumentato di oltre un terzo - sottolinea Roberto Liscia, presidente di Netcomm ed Executive board member di Ecommerce Europe - . Anche per quest’anno prevediamo un forte sviluppo del comparto, in cui la multicanalità giocherà un ruolo chiave insieme alle vendite in mobilità e allo sviluppo di modelli di interazione tra negozio fisico e canali digitali». (Sole24ore)

Per chi ambisce ad aprire uno store online questo è sicuramente il momento propizio, visto che si calcola che il trend continuerà la sua crescita ancora fino al 2020. Tuttavia non è facile quando non si ha un grande budget e spazio per conservare i prodotti di magazzino.

La soluzione a questo dilemma è il dropshipping. Il dropshipping è un modello di vendita con il quale un e-commerce vende prodotti senza averli nel proprio magazzino, ma gira l’ordine ad un fornitore che provvede a spedire la merce direttamente al cliente finale per contro del venditore o dropshipper.

Questo metodo permette a chiunque di aprire un e-commerce perché non prevede investimenti iniziali, ma necessita solo di un computer e di una buona connessione internet.

Economicamente questo tipo di store è molto conveniente, tuttavia il lavoro da fare è ancora molto, perché bisogna trovare un fornitore che faccia dropshipping, contattarlo, caricare i prodotti sullo store, controllarne la presenza in magazzino regolarmente e poi spedire gli ordini ogni volta che vengono effettuati.

Per risolvere tutti questi problemi è nata Yakkyofy, un software creato dalla startup Yakkyo, per ora compatibile solo con store Shopify, che ti permette di caricare in automatico prodotti dal catalogo di Yakkyofy al tuo store con un click.

“Questo software è innovativo e si differenzia da tutti gli altri competitor sul mercato” ci spiega il Founder Giovanni Conforti “ perché non collega semplicemente uno store al catalogo di un grande eCommerce cinese come Aliexpress, ma unisce i servizi delle più famose app per dropshipping a quelli di un Fulfillment center. In questo modo possiamo dare ai nostri clienti un servizio più sicuro, garantire le tempistiche di spedizione più rapide sul mercato (3-10 giorni) e offrire anche il servizio di spedizione in dropshipping di prodotti personalizzati”

“Siamo entusiasti per l’uscita di questo Software che era già in beta da un po’ di tempo” ci dice il CEO e Founder di Yakkyo Giovanni Antonio Conforti “ringrazio il mio team che ha lavorato duramente per mettere online questo prodotto, l’unico gratuito sul mercato, e speriamo che il nostro servizio possa aiutare sempre più il mercato italiano ad approcciarsi al mondo del dropshipping”.

Fonte notizia: https://yakkyofy.com/

eCommerce | Dropshipping | Shopify | Woocommerce |

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce

Come trovare i migliori fornitori in dropshipping in Cina

Dropshipping su Ebay, tutti i pro e i contro.

Il dropshipping è legale? Ecco la risposta

Come guadagnare online nel 2020, aprendo un’attività digitale.

Il dropshipping su eBay è ora più semplice grazie ad un software tutto italiano

Crea un Brand Online con la tecnica del dropshipping

Yakkyofy la PMI italiana leader nel settore eCommerce, oggi ha lanciato un nuovo servizio che permetterà ai suoi clienti di fare branding in maniera rapida ed economica. Roma, 08/09/2021, Yakkyofy, società italiana leader nel settore dei servizi per eCommerce, oggi ha lanciato un nuovo servizio che permetterà ai piccoli proprietari di negozi online di creare un vero e proprio brand in maniera facile, veloce ed economica, personalizzando il packaging dei propri prodotti in dropshipping, completamente online e con giusto un paio di click.Dopo la pandemia, con l’incr (continua)

Yakkyofy e CommerceHQ uniscono le forze per automatizzare e semplificare l'eCommerce

Yakkyofy e CommerceHQ, leader nella fornitura di servizi tecnologici per eCommerce, hanno integrato i loro software per offrire servizi più rapidi, facili e automatizzati. Roma, 09 maggio 2021 - Yakkyofy, uno dei principali fornitori internazionali di servizi dropshipping, ha rilasciato oggi la sua integrazione ufficiale con CommerceHQ, una piattaforma di eCommerce ad alta conversione, che aiuterà i rivenditori online ad automatizzare completamente i loro negozi in dropshipping e consentirà agli utenti di approfittare di tutti i vantaggi che questi due servizi posso (continua)

Il dropshipping su eBay è ora più semplice grazie ad un software tutto italiano

Yakkyofy il software che sta rivoluzionando il mondo dell’eCommerce con la tecnica del dropshipping ha rilasciato una nuova integrazione con eBay. Roma 02/03/2021 - Negli scorsi mesi era sembrato impossibile continuare a fare dropshipping su eBay a cause delle nuove regole e policy attivate dall'azienda, ma da oggi con Yakkyofy vendere in dropshipping su eBay è di nuovo possibile e forse ora, grazie al software dell’azienda pugliese è ancora più semplice e profittevole.eBay e il dropshippingeBay è sicuramente una piattaforma immensamente pop (continua)

Le migliori strategie di dropshipping per Q1 e il Capodanno Cinese.

Molti ritengono che vendere in dropshipping durante il primo trimestre dell'anno sia impossibile. Questo non è vero. Clicca qui per scoprire le migliori strategie di dropshipping per il Q1. Nel mondo dell’e-commerce il Q1 (primo trimestre dell’anno) è considerato il periodo più difficile. Il Natale è finito e le persone hanno già speso molti soldi durante le festività, mentre in Cina i fornitori chiudono per la festa di primavera, ed è impossibile acquistare nuovi prodotti.Come fare? E’ possibile che l’unica soluzione possibile sia chiudere? No, non lo è affatto. Abbiamo scritto ques (continua)

Ottieni un'entrata mensile ricorrente grazie al programma di affiliazione di Yakkyofy

Yakkyofy, il software per dropshipper, ha appena lanciato un nuovo programma di affiliazione basato sulla condivisione dei profitti generati dei clienti. Roma 17/11/2020, oggi Yakkyofy ha lanciato un programma di affiliazione che offre sia a privati che ad aziende la possibilità di ottenere un'entrata online ricorrente."Abbiamo creato una soluzione software" dichiara Giovanni Conforti "in grado di rispondere a tutte le esigenze di sourcing e logistica di un business in dropshipping e che permette di gestire con un unico account e un unico partner t (continua)