Home > Ambiente e salute > Easyfarma per la tua Bellezza consiglia : ESSENZA DI BELLEZZA Booster Quotidiano CHRISSIE

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Easyfarma per la tua Bellezza consiglia :  ESSENZA DI BELLEZZA Booster Quotidiano CHRISSIE

ACQUA MAGNETIZZATA CHRISSIE

Formulata con Acqua MAGNETIZZATA per un efficacia immediata. Adatta a tutti i tipi di pelle. Biotecnologia Brevettata.

Cos'è ?

Con il termine Acqua Magnetizzata si intende un'acqua sottoposta ad un campo magnetico che riproduce, in forma amplificata, il campo magnetico terrestre.

ESSENZA di bellezza quotidiana per il viso collo e décolleté.

Innovativo booster arricchito da oro colloidale 24K, antiossidanti e peptidi performanti. Formula con acqua magnetizzata (brevetto depositato) . Questa Essenza rende la pelle recettiva come un potente magnete, aumentando la capacità di attrarre tutti gli attivi funzionali dei trattamenti successivi veicolandoli in profondità.

ESSENZA DI BELLEZZA BOOSTER QUOTIDIANO agisce attraverso un innovativa strategia formulata per uno straordinario benessere e salute della pelle.

VANTAGGI

L'utilizzo permette di:

- aumentare l'efficacia dei trattamenti

- aumentare la stabilità e coerenza della formulazione

- aumentare la veicolazione delle molecole funzionali.

COME FUNZIONA

L'Acqua Magnetizzata presenta ''cluster'' (agglomerati di particelle) di minori dimenzioni, ne consegue un'aumento della loro biodisponibilità e della capacità di trasporto degli attivi contenuti nelle materie prime, aumentandone immediatamente l'efficacia.

Come usarla ?

Stendere 4-5 gocce dal centro verso il contorno sul viso deterso e tonificato, picchiettando con i polpastrelli. Proseguire sul collo e décolleté, partendo dal mento a scendere. Lasciare assorbire per alcuni minuti prima del trattamento abituale.

Su Easyfarma puoi acquistarla al miglior prezzo con la promo Black weeks

Fonte notizia: https://www.easyfarma.it/chrissieessenza-di-bellezza-booster-quotidiano-per-tutti-i-tipi-di-pelle

easyfarma | chrissie | cosmetici | trattamento | booster | pelle |

“Gli elementi”, Adriana Volpe è nuova Beauty Ambassador

Easyfarma presenta la nuova gamma di struccanti NUXE all'Acqua Floreale di Rosa

Noi di Easyfarma ti consigliamo l'uso degli oli essenziali per curare i vostri animali.

Easyfarma consiglia la sicurezza Rilastil per un maquillage perfetto.

Easyfarma ha il piacere di far conoscere Needle Free Lifting

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)