Home > News > Con il pannello doccia EOS di Damast…. ristrutturare il bagno senza interventi murari si può!

Con il pannello doccia EOS di Damast…. ristrutturare il bagno senza interventi murari si può!

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

Con il pannello doccia EOS  di Damast…. ristrutturare il bagno senza interventi murari si può!


Personificazione dell’aurora nel mito e nella poesia greca, il pannello doccia EOS esprime il mondo di Damast proponendo un nuovo approccio alla ristrutturazione, semplificando l’intervento dello specialista, evitando interventi murari e rendendo ancora più ricca la sala da bagno.


EOS occupa un posto importante nella proposta di #doccetteria dell’azienda piemontese. Grazie alle sue dimensioni – la profondità è di 4 cm e la sua larghezza è di 20 cm – studiate appositamente per integrarsi e risultare ben proporzionate all’interno della sala da bagno, è ideale nell’ambito della ristrutturazione con un duplice utilizzo: in sostituzione alla vasca, o come suo complemento.

Se si decide di eliminare la vasca in favore di un box o di un walk-in, EOS può essere installato andando a coprire le prese d’acqua preesistenti senza dover intervenire sulla ceramica in maniera invasiva.  

Inoltre, l’altezza correttamente dimensionata (140 cm, circa 10 cm in meno rispetto allo standard), consente l’installazione anche sopra la vasca da bagno, per dar vita ad una composizione funzionale dall’estetica proporzionata.

La struttura di EOS è in acciaio inossidabile, in finitura cromata a specchio ed è completa di miscelatore meccanico e deviatore, incorporati nel pannello stesso. 

Propone 4 tipologie di getti d’acqua differenti: una pratica doccetta a mano monogetto con flessibile antitorsione; due serie composte da 90 ugelli in posizione frontale; un getto a pioggia ed un getto a cascata in punta. 

Il pannello doccia EOS è corredato di soffioni con ugelli flessibili in silicone dotati di dispositivo Easy Clean, per garantire una facile rimozione dei depositi calcarei.
 

Fonte notizia: http://www.damast.it/


damast | damastshowerland | showerland | doccetteria | ilovedoccia | ristrutturazione | docce | soffioni | saliscendi | bagno | sala da bagno | benessere | casa | acqua |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Damast a ISH 2019 con un concept space dedicato alla total experience della #doccetteria


Intramontabile “black and white”, con i pannelli doccia CRIO di Damast


Ristrutturare bagno cosa fare in tutte le fasi di lavoro


#DamastExperience: l'azienda ha aperto le porte ai giornalisti in un percorso tra territorio, industria ed arte


Come arredare un bagno con gli accessori da bagno


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L'identikit del rubinetto a risparmio idrico per Rubinetterie F.lli Frattini è LEA

L'identikit del rubinetto a risparmio idrico per Rubinetterie F.lli Frattini è LEA
Una rubinetteria dallo stile contemporaneo per chi ama la pura bellezza, declinabile in più versioni grazie alle 8 possibili finiture: cromato, dorato, rosa antico, inox, nero matt, oro antico, cromo nero e oro rosa. Rubinetti, risparmio idrico e attenzione all'ambiente: per F.lli Frattini parola d'ordine è "ecosostenibilità" Ogni giorno nelle abitazioni moderne scorrono centinaia di litri d’acqua, senza che si presti molta attenzione a quella che è una risorsa purtroppo non infinita. Un tema su cui si spendono molte parole a cui troppo spesso non corrispondono effettivi cambiamenti. Fratelli Frattini, (continua)

La doccia? A Natale è un momento d’oro… rosa!

La doccia? A Natale è un momento d’oro… rosa!
La sala da bagno di Natale è glamour con il Kit Elegance. Sempre attenta ai gusti e alle tendenze, Damast propone all’interno della sua #doccetteria il “rose gold”, l’oro rosa che con la sua eleganza è nel tempo diventato protagonista indiscusso nella moda e nel design. Una finitura seducente, capace di portare un particolare tocco di raffinatezza e di glamour nella sala da bagno. Damast, sempre attenta ai gusti e alle tendenze, propone all’interno della sua #doccetteria il “rose gold”, l’oro rosa che con la sua eleganza è nel tempo diventato protagonista indiscusso nella moda e nel design. E’ dotato di un riduttore di portata che fissa il flusso d’acqua a 7 (continua)

NARCISO e NARCISO S, di Rubinetterie F.lli Frattini, inno alla modularità

NARCISO e NARCISO S, di Rubinetterie F.lli Frattini, inno alla modularità
NARCISO e NARCISO S: 2 maniglie, 26 articoli, 8 finiture ed 11 tonalità di colore per le due nuove collezioni di miscelatori monocomando, tutte da comporre. NARCISO e NARCISO S sono le nuove serie di miscelatori monocomando in ottone cromato delle Rubinetterie F.lli Frattini che segnano un importante passo in avanti verso una produzione all’insegna del design e dell’innovazione. Disegnate dall’architetto Paolo Bertarelli in collaborazione con l’Ufficio Tecnico interno all’azienda, sono il frutto di un attento percorso progettuale che ha volut (continua)

RELAX il soffione ultra sottile e green della #doccetteria di Damast

RELAX il soffione ultra sottile e green della #doccetteria di Damast
Il benessere in soli 2 millimetri di spessore. RELAX è il soffione “green” ultrasottile di Damast che gode del bonus idrico. Tondo quadrato o rettangolare, la scelta è tra 11 modelli. Ultrasottile, promotore di benessere, attento al risparmio idrico. L’elenco dei vantaggi potrebbe continuare ma è sufficiente citare il soffioneRelax di Damast per rappresentare la filosofia “green”. La total experience della #doccetteria propone prodotti rispettosi dell’ambiente grazie a tecnologie e dispositivi in grado di garantire il risparmio idrico.La gamma RELAX è tra questi, soffioni (continua)

Rigenerarsi a casa come in una SPA con i pannelli doccia CRIO e CEO, ideali per la ristrutturazione

Rigenerarsi a casa come in una SPA con i pannelli doccia CRIO e CEO, ideali per la ristrutturazione
I pannelli doccia CRIO e CEO, scelta vincente! Sono in grado di adattarsi sia ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi soprattutto come soluzioni tecniche intelligenti sia per prime installazioni o in caso di ristrutturazioni. Linee scultoree incontrano il comfort di un getto d’acqua benefico con CRIO e CEO, i pannelli doccia di Damast pensati per promuovere assoluto benessere, a casa come in una SPA. Con una estetica accattivante, CRIO e CEO sono in grado di adattarsi sia ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi soprattutto come soluzioni tecniche (continua)