Home > Internet > Gooce+ Automatic Sharing & Persistent Login

scritto da: LauraValastro | segnala un abuso

Gooce+ Automatic Sharing & Persistent Login

Extended Share for Google Plus: Gooce+  is the All in One Plugin

Google Plus Extended Share & Persistent Login è la nuova estensione che permette di pubblicare automaticamente su Facebook e Twitter i post condivisi nel proprio profilo Google Plus. Inoltre con il login persistente non sarà più necessario effettuare ogni volta il login su Facebook e Twitter dal proprio profilo Google Plus.

Gooce+ permette dunque una definitiva integrazione di tutti questi social network in uno, gestibili e utilizzabili da un unico ambiente di lavoro.

Questa nuova estensione è da oggi integrata nel plug-in Gooce+, sviluppato da CMIP by Business Competence e lanciato il mese scorso. Con questa ultima estensione, Gooce+ diventa il plug-in in assoluto più completo per Google Plus e comprende oggi 6 estensioni:

×          Facebook

×          Twitter

×          Linkedin

×          Il motore Google Plus Search per:

-          Post

-          Profili

-          Topic’s profile

×          Extended Google Plus Share per Facebook e Twitter

×          Extended Google Plus Persistent Login per Facebook e Twitter

Il plug-in e tutte le sue estensioni si integrano perfettamente nel frame di Google Plus,  ne lascia invariato il layout e aggiunge tutti i tasti di comando al cruscotto del profilo.

Sono molto soddisfatto di questo prodotto perché permette l’integrazione di tutti i principali social network in un unico ambiente di lavoro, consentendo di risparmiare tempo, e di non aprire mille tab come si faceva prima di Gooce+. Inoltre ha funzionalità di ricerca, di condivisione automatica dei post e si integra a Google Plus nel pieno rispetto delle sue caratteristiche estetiche. Avere creato il plug-in All-in-One attualmente più completo  per Google Plus è un’enorme soddisfazione, e se tutto continua così, in tre settimane lanceremo un’ulteriore estensione. (Pierguido Iezzi, CEO di CMIP)

CMIP

by Business Competence

CMIP è la società spin-off di Business Competence nata nel 2010 per fare fronte alla crescita delle attività di marketing intelligence e il suo obiettivo è aiutare le aziende ad affrontare e sfruttare il web in base alle esigenze e agli obiettivi che si è prefissata.

CMIP individua informazioni preziose per l’azienda procedendo su tre fasi: raccolta, analisi e strutturazione, un processo che permette di trasformare il dato in informazione spendibili nei processi aziendali.

CMIP inoltre progetta e sviluppa software per le attività di web marketing, CRM e Analytics, mentre la sua componente consulenziale è a supporto delle attività di social web analysis soprattutto in relazione ai competitor e al mercato.

Pierguido Iezzi è il fondatore a amministratore unico di CMIP Srl, parte del gruppo Business Competence.

Fonte notizia: www.cmipservice.it

internet | plugin | google | gooce | cmip |

VENDITA STAZIONI ARIA CONDIZIONATA ROMAUTOMOTIVE APPROFITTA DEGLI SCONTI contatta l 'azienda

Brown - Ammon