Home > Libri > “Andrà tutto bene” da oggi anche in formato ebook!

“Andrà tutto bene” da oggi anche in formato ebook!

articolo pubblicato da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

“Andrà tutto bene” da oggi anche in formato ebook!

 

Un libro in formato digitale di Romano Simoni

 

 

L'agente immobiliare Filippo Edossi è accusato di aver provocato la morte della moglie Giulia, coinvolta in un incidente d'auto mentre si recava in palestra con un'amica.

Il sospetto che l'uomo abbia una relazione con la sua collega Maria Seri rende più forte l'ipotesi di colpevolezza, già basata su prove consistenti. Le naturali conclusioni della polizia non convincono pe-rò la professoressa Emma Defino, l'ex fidanzata di Filippo, decisa a scagionarlo.

Un altro omicidio inaspettato, la collaborazione del vice commissario Salimbeni e un'ottava ariostesca aiuteranno la sagace professoressa a risolvere il mistero, trovando insieme al lettore il suo lieto fine.

 

 

Romano Simoni è nato a Bentivoglio (BO) nel 1973 e vive a Monta-naso Lombardo (LO) con la moglie e due figlie. Dopo la laurea in letteratura greca all'Università Statale di Milano ha iniziato la professione di docente di materie umanistiche sia alle scuole medie che alle superiori.

Oltre che al giallo si è dedicato all'horror (I Racconti di Cantelmia, Specchi sogni streghe), alla poesia (Compresenze), alla fiaba (Fiabe della buona e della mala notte), al teatro (Quattro finzioni greche) e al romanzo di formazione (La forma più lunga, incentrato sull'altra sua passione, la pratica del karate).

thriller | indagine | edizione leucotea |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Rimedi Eiaculazione Precoce


Black Golan. Un nuovo e attuale thriller ad alta tensione di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer


Progetto eCult.it – dal libro all’eBook


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Telemarketing, ecco svelati tutti i segreti


Minimegaprint: 30% in meno su tutto il piccolo formato


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Esce oggi “Gli eroi della luna piena” di Sabrina Manavella.

Esce oggi “Gli eroi della luna piena” di Sabrina Manavella.
      Esce oggi “Gli eroi della luna piena” di Sabrina Manavella.     Cosa è successo realmente quella notte?     Luciana, in un tardo pomeriggio autunnale, vede Antonio chino sul corpo esanime della moglie Carla con un coltello conficcato nel petto. Quando si accorge di essere seguita da Antonio fugge e si nasconde. Cerca di contatta (continua)

Esce in libreria "I giorni" il nuovo libro di Laura Maggesi.

Esce in libreria
  Esce in libreria "I giorni" il nuovo libro di Laura Maggesi.                                Una raccolta di storie brevi che guardano al quotidiano.   “I giorni”, come quelli di ventiquattr’ore, che si su (continua)

Project Leucotea annuncia l’uscita del romanzo di Marco Dorati “Trappola per vespe”

Project Leucotea annuncia l’uscita del romanzo di Marco Dorati “Trappola per vespe”
  Project Leucotea annuncia l’uscita del romanzo di Marco Dorati “Trappola per vespe”   Disponibile in tutte le librerie e store online     Trappola per vespe parla di quelle esperienze che presentano al pubblico un percorso attraverso la letteratura e tutte le sue forme. Si rivolge a un pubblico che apprezza le costruzioni a scatole cinesi e ama la (continua)

Esce oggi il romanzo di Corrado Cantelli “Scegliere le sorgenti”

Esce oggi il romanzo di Corrado Cantelli “Scegliere le sorgenti”
  Disponibile in tutte le librerie e store online.   Una ragazza illuminata, Acia, si rende conto che il problema delle persone che la circondano è lavorare controvoglia; decide quindi di cercare la sorgente della schiavitù del lavoro per inaridirla. Nella sua strada incontrerà una barista, una sindacalista e un professore universitario che la aiuteranno nella sua (continua)

Dopo più di trent’anni una nuova edizione dello Schnabelewopski heiniano.

Dopo più di trent’anni una nuova edizione dello Schnabelewopski heiniano.
  L’opera, curata dalla Professoressa Barbara Di Noi, si inserisce nella pubblicazione dell’opera omnia dello scrittore tedesco   Dopo Notti Fiorentine (EBK, ISBN 978 88 907833 8 8) arriva in libreria un’altra opera dello scrittore romantico Heinrich Heine a cura di Barbara Di Noi. La traduzione ci riporta con vivida attualità lo spiccato senso umoristico hei (continua)