Home > Altro > Cucine Scavolini Roma ampia scelta da Ciminelli Casa via Prenestina

Cucine Scavolini Roma ampia scelta da Ciminelli Casa via Prenestina

scritto da: Simona | segnala un abuso

Cucine Scavolini Roma ampia scelta da Ciminelli Casa via Prenestina

Cucine Scavolini Roma ampia scelta da Ciminelli Casa via Prenestina.

Cucine Scavolini Roma la qualità eccellente che arricchisce la tua cucina.

Cucine Scavolini Roma – Ciminelli Casa rivenditore Scavolini in via Prenestina 1202.
La linea Scavolini è capace di interpretare tutti gli spazi con gusto e razionalità. Grazie ad un’ampia gamma di prodotti, Scavolini intercetta stili e desideri diversi, anche di quella parte di pubblico che intende, con il design, rendere unica la propria cucina.

La cucina Baltimora Scavolini è una cucina con ante in laccato bianco opaco con decori oro e colonne con capitelli. La struttura è realizzata con pannelli di particelle di legno, a basso contenuto di formaldeide (classe E1) e idrofughi, nobilitati su due lati con finitura melaminica opaca. Ante a telaio in legno disponibili nelle essenze a campionario e laccate nei colori a catalogo con o senza decoro oro o argento. Prevista anche con anta in vetro e telaio in essenza o laccato (stesse finiture delle ante piene).

Cucine Scavolini Roma La Cucina Diesel Social Kitchen è una composizione con ante in legno Ruxe Grey e in acciaio. Lo stile Diesel incontra il know-how Scavolini e dà vita a una cucina che diventa un ambiente dove unire al piacere del cucinare il gusto dello stare insieme. A definire il carattere della cucina Diesel sono volumi importanti e materiali naturali e essenziali invecchiati con speciali trattamenti vintage come legno, acciaio e il vetro lavorato insieme al metallo. Le ante si caratterizzano per la scelta del rovere, lavorato in modo da trasmettere alla vista e al tatto un effetto nodoso, naturale. Disponibili anche ante a vetro, proposte con il retino metallico, per un effetto "retrò". Importanti anche le maniglie, di varie tipologie, in metallo anch’esse effetto used, come ad esempio il maniglione stile americano che definisce l’anta del frigorifero.

Ciminelli Casa nasce dopo un'esperienza trentennale nel campo dell'arredamento.

La scelta dell'arredamento non è casuale, sensibili alle richieste di mercato abbiamo voluto creare un centro con vasta scelta delle migliori aziende presenti sul mercato.

Lo Showroom Mobili offre soluzioni di Design e materiali di qualità per l'arredo della casa:

vasta scelta per la Progettazione Cucine Moderne, classiche, per l'Arredo Bagno nonchè le Camere per Ragazzi e soluzioni di Armadi su Misura.

Ciminelli Casa, un tocco di classe per la vostra casa.
www.ciminellicasa.it

Fonte notizia: http://www.ciminellicasa.it

PROGETTAZIONE CUCINE MODERNE ROMA | CAMERE PER RAGAZZI ROMA | CUCINE SCAVOLINI ROMA | CAMERETTE MORETTI COMPACT ROMA |

Cucine su misura Venezia- NOVITA' da falegnameria