Home > Spettacoli e TV > L段ncantevole favola del grandioso Circo David Orfei a Trento

L段ncantevole favola del grandioso Circo David Orfei a Trento

articolo pubblicato da: valentinacorrao@virgilio.it | segnala un abuso

L段ncantevole favola del grandioso Circo David Orfei a Trento

La bellezza del grandioso chapiteau del Circo David Orfei, con artisti di caratura internazionale, premiati al Festival di Mosca, a Trento dal 26 ottobre al 12 novembre, numerose le novità ed un programma esclusivo, per uno show circense pronto a stupire il suo pubblico. Sito in via Al Desert è pronto ad accogliervi, in programma i seguenti spettacoli: venerdì 26 ottobre, debutto ore 21.00; tutti i giorni due spettacoli alle ore 17.00 e 20.45; domenica ore 15.30 e 18.30: lunedì unico spettacolo ore 17.00. Lo show circense, unico nel suo genere è pronto a stupire il suo pubblico con le sue numerose attrazioni e in occasione del debutto, venerdì 26 ottobre, biglietto promo da 7 euro. Con la spettacolare parata inziale, si apre lo show con l’incanto delle bolle giganti di sapone che si snoderanno per la pista, a seguire l’abile giocoliere Warren e l’esibizione di alta scuola a cavallo ed ancora le sisters Rossi ai tessuti aerei. Immancabile presenza del clown Yoyo, che si intervallerà tra un’ esibizione e l’altra, scandita dalle risate, sarà impossibile resistere al suo humor. Tra le attrazioni gli equilibristi al cavo d’acciaio Alessandro e Claudio, il lanciatore di coltelli su bersaglio umano, “I Niuman”, protagonisti della trasmissione “Tu Si Que Vales” in onda su Canale 5, alle grandi illusioni Larry Rossante. Uno spettacolo ricco e variegato che prosegue con i cavalli in libertà di Ivette De Rocchi, vincitrice del Festival a Mosca; il verticalista ed equilibrista Erik; lo show di Warren, cow boy con fruste e lazo; gli animali esotici di Mario Bellucci e per incantarvi ancora, la magia delle ombre cinesi e tanto altro da scoprire, per poi vivere insieme il gran finale con tutti gli artisti. Prevendita aperta su www.circusticket.it e su Groupon, promozione scaricabile anche dal sito ufficiale del circo www.orfei.it ed ancora per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina facebook Circo di Mosca, siamo presenti anche su instagram circodavidorfei

circo david orfei | circo | trento |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei


Tour sensazionale nel Salento per il Circo Amedeo Orfei, tappa a Surbo nel leccese


Lo show che affascina il Salento, Il Circo Amedeo Orfei, tappa a Tricase dall 1al 4 marzo


Riscuote successo nel Salento il Circo Amedeo Orfei


Gela: strepitoso successo del Circo Sandra Orfei, proroga dal 12 al 15 aprile


Il nuovo album di Adriano Doronzo Favole Colorate, dal 5 marzo.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lo show esclusivo e stellare del Circo Nelly Orfei a Reggio Calabria, tappa d'eccezione per il pubblico calabrese

Lo show esclusivo e stellare del Circo Nelly Orfei a Reggio Calabria, tappa d'eccezione per il pubblico calabrese
Eccezionale e di successo, è il Circo Nelly Orfei, che per soddisfare le richieste del suo amato pubblico calabrese dal 4 al 13 ottobre è a Reggio Calabria. Lo show del direttore artistico Tayler Martini, vanta di un cast con attrazioni internazionali di massimo profilo. Il confortevole chapiteau del Circo Nelly Orfei si trova in località Tempietto. In programma i seguenti s (continua)

Grande successo per Happy Circus a Messina, proroga sino al 19 maggio

Grande successo per Happy Circus a Messina, proroga sino al 19 maggio
Affascinante, esuberante, lo chapiteau di “Happy Circus” con attrazioni pluripremiate sotto la direzione artistica di Donna Orfei, ha stregato Messina ed è strepitoso successo, per cui il complesso circense proroga sino al 19 maggio. Dopo un lungo tour all’estero torna dalla Tunisia, in Italia, “Happy Circus” dei fratelli Medini, Daniele, Fulvio e Bruno, per to (continua)

Al via le selezioni per il concorso nazionale Miss Venere 2019

 Al via le selezioni per il concorso nazionale Miss Venere 2019
E’ tempo di selezioni in tutta Italia dal Veneto alla Sicilia, per il concorso nazionale di Miss Venere 2019, si procede con le fasi regionali e provinciali. Sono state già elette: Miss Venere Genova, Liz Surace e Miss Venere Veneto, Regina Pulzato. Tappa nel capoluogo siciliano per eleggere Miss Venere Palermo, sotto la direzione artistica del Presidente nazionale Miss Venere Fabri (continua)

A Palagonia l弾sclusivo Circo Acquatico Torres, pronto a stupire il pubblico

A Palagonia l弾sclusivo Circo Acquatico Torres, pronto a stupire il pubblico
Divertenti attrazioni, esclusive del Circo Acquatico Torres, a Palagonia nel catanese, dall’ 1 al 6 maggio. Il Circo Acquatico Torres della famiglia di Ivano Torregrossa con allegria e solarità, accoglie il suo pubblico. Varcato lo chapiteau sito in via Armando Diaz, è pronto alla continua festa ed interazione tra gli artisti e gli spettatori. Lo show circense del Circo Acqua (continua)

Gela: strepitoso successo del Circo Sandra Orfei, proroga dal 12 al 15 aprile

Gela: strepitoso successo del Circo Sandra Orfei, proroga dal 12 al 15 aprile
Con successo di pubblico, il Circo Sandra Orfei proroga a Gela con il suo show inedito, da vera tradizione circense dal 12 al 15 aprile. Meravigliose attrazioni, per uno spettacolo esclusivo, realizzato da Claudio Vassallo, sotto la direzione artistica di Sara Mateva e con le coreografie di Federica Toro. Ritornano in Sicilia, dopo alcuni anni di assenza, i “custodi della tradizione circense (continua)