Home > Sport > “DOLOMITES SASLONG”: Ė NATA UNA STELLA. LO SHOW SUL SASSOLUNGO APRE LE ISCRIZIONI

articolo pubblicato da: newspower | segnala un abuso

Seconda edizione della Dolomites Saslong Half Marathon l’8 giugno 2019

21 chilometri e 900 metri di dislivello tra Val Gardena e Val di Fassa

Iscrizioni aperte alla cifra di 40 euro da saldarsi entro il 30 aprile

Numero massimo di 600 atleti – il comitato ASV Gherdeina Runners alza la posta in palio

Basterebbero le parole degli appassionati per descrivere la bellezza insita nella “Dolomites Saslong Half Marathon” tra la Val Gardena e la Val di Fassa, l’8 giugno 2019 al via con la seconda edizione dopo il “boom” della prima: “Una gara tecnica nei dintorni di uno dei luoghi più belli del pianeta, normalmente sono concentrato sulla mia performance ma qui è impossibile date le viste circostanti. Amo quest’area delle Dolomiti, la Saslong Half Marathon è una manifestazione organizzata benissimo, sinceri complimenti a chi ha creato questo spettacolare evento”, “l’anno prossimo ci sarò sicuramente”, “tanti volontari lungo il percorso, ristori gestiti bene, percorso stupendo caratterizzato da forestali e radici, di sicuro da rifare negli anni a venire”. Sono solo alcune delle opinioni dei concorrenti, ma dalle parole solitamente si passa ai fatti e il comitato organizzatore non perde tempo, aprendo le iscrizioni ed alzando la posta in palio: ora il limite massimo di concorrenti è fissato a 600. Le quote di partecipazione sono di 40 euro fino al 30 aprile, comprendenti un ricco pacco gara, una medaglia di partecipazione per gli atleti classificati, pasto e bevanda in zona arrivo, rifornimenti lungo il percorso, parcheggio gratuito e servizio docce.

Gli scenari della Dolomites Saslong Half Marathon sono di una bellezza impareggiabile, con il Sassolungo già ‘rinfrescato’ da una spolverata di neve. Il tracciato della manifestazione è ideale per allenarsi anche in questo periodo, con le Dolomiti patrimonio UNESCO ad essere un costante punto di riferimento per atleti e non solo. Il contest fra i gruppi del Sella, del Sassolungo e del Sasso Piatto riserva 21 km e 900 metri di dislivello tutti da vivere, l’importante è non perdere troppo tempo per iscriversi visto il numero limitato di partecipanti, una location di questo tipo per un contest di trail running è una perla rara da scoprire lentamente, a partire da ora.

Per info ed iscrizioni: www.saslong.run

newspower | dolomiti |

RULLO DI TAMBURI PER LA ‘DOLOMITES SASLONG’ SUPERLATIVA HALF MARATHON IN ARRIVO NEL WEEKEND

“DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON” AL BIS. SECONDA EDIZIONE FIRMATA 8 GIUGNO 2019

SABATO DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON. TRACCIATO CONFERMATO: COMPLIMENTI VOLONTARI!

‘DOLOMITES SASLONG’ TRA SCENARI UNICI AL MONDO HALF MARATHON DOMANI AI NASTRI DI PARTENZA

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

DOLOMITES SASLONG HALF MARATHON. UNA “PRIMA” IN CUI SARANNO TUTTI VINCITORI!

UNA TUTA “SPECIAL EDITION” ALLA MARCIALONGA, È LA GARA CLOU PER IL TEAM ROBINSON TRENTINO

Domenica attesa gara tra le Valli di Fiemme e di Fassa Gli atleti del Team Robinson Trentino con un nuovo look, dedicato alla regina delle granfondo Debertolis punta su tutti, ma in particolare occhi su Panzhinskiy e Panisi Un’attenzione particolare anche alla 45 km con Cerutti e Caterina Piller     Marcialonga, appuntamento topico per il Team Robinson Trentino. L’eve (continua)

IL TEAM ROBINSON TRENTINO A SEEFELD. OBBIETTIVI IMPORTANTI PER PANZHINSKIY, PANISI & C

LA ‘PRIMA’ DI CATERINA E L’ARREMBANTE FLORIAN. LA VENOSTA PORTA BENE AL TEAM ROBINSON TRENTINO