Home > Musica > Kory Walt Blek: è uscito il nuovo album "Moon"

Kory Walt Blek: è uscito il nuovo album "Moon"

scritto da: Felice Monda | segnala un abuso

Kory Walt Blek: è uscito il nuovo album

Kory Walt Blek è un cantante, compositore, produttore e musicista di Campobasso. Il suo lavoro spazia tra il rock, il progressive, lo space rock con una forte influenza di musica classica.

Ispirato da artisti come David Bowie, Queen, Rolling Stones, The Who, Muse, Led Zeppelin, Pink Floyd e molti altri, inizia a comporre seguendo tali influenze. A Gennaio 2017 è uscito il suo primo lavoro in studio "Timeless", seguito dal secondo “Lu – The Album” disponibili su Itunes, Tim Music, Amazon, Google Play e in streaming su Spotify.

Presentazione di “Moon”

Moon” è il terzo lavoro in studio di Kory Walt Blek, un album con sonorità più pop/elettroniche, con influssi di musica alternative rock e progressive, per poi arrivare ad assaporare musica classica nella sinfonia finale. Un album dalle mille sfaccettature, nel quale si coglie a pieno il magico, strano e surreale mondo di Blek, con le sue atmosfere fiabesche.

Moon”, come i predecessori, è un album in cui Blek fa tutto da solo, dalla composizione, agli arrangiamenti, alla produzione. Un mondo a parte, dove perdersi per non ritrovarsi più.

Ascolta adesso “Moon” in streaming su Spotify:

Spotify: https://open.spotify.com/album/0LxxElCIbeIJhzl9oWFSyz

Weblinks:

iTunes:

È uscito il nuovo singolo di Blek intitolato Beatrice

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Le regole di vita di Walt Disney che vi aiuteranno ad avvicinarvi al vostro obiettivo di giorno in giorno

NUOVO CD PER BRERA'S KEY, IL SECONDO DEL 2021

Il nuovo K-Pop Shop Italiano

ROSSELLA ALIANO “BLOOD MOON” È IL NUOVO ALBUM DELLA MUSICISTA SICILIANA

Love Ghost – è uscito "King of Loneliness"

Love Ghost – è uscito