Home > Altro > RS Components amplia l’offerta di illuminazione a LED con i dispositivi ad alta potenza Osram

scritto da: Shin | segnala un abuso

La serie di LED ad alta potenza OSCONIQ® P è ideale per la progettazione architettonica e applicazioni di illuminazione generale

RS Components (RS), distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, ha ampliato la sua offerta di prodotti per l’illuminazione rivolta a progettisti e lighting designer inserendo a catalogo una serie di LED ad alta potenza a marchio Osram dotati di package innovativi.

Invece dei tradizionali e costosi package in ceramica per applicazioni di illuminazione esterna professionale, i LED ad alta e altissima potenza della serie OSCONIQ® P di Osram sono dotati di package in resina epossidica, in grado di garantire massima affidabilità, prestazioni a lungo termine e un’ottima emissione di luce. Per raggiungere questi risultati, Osram ha sfruttato l’esperienza acquisita nel settore automotive, combinando la sua tecnologia lead-frame altamente concorrenziale con chip ad alta potenza in modo da offrire una vasta gamma di applicazioni di illuminazione per mercati di massa, come quello architettonico, industriale o agricolo.

La serie OSCONIQ® P è costituita dalle famiglie P2226, P3737 e P7070. La P2226 comprende LED bianchi e colorati, con una gamma completa di colori a media potenza ed elevati livelli di resistenza alla corrosione. Questa famiglia è inoltre caratterizzata da un contenitore compatto con un ingombro di appena 2,6 x 2,2 mm, oltre che da prestazioni elevate e ampi intervalli di temperature e correnti di esercizio, queste caratteristiche consentono la massima flessibilità di progettazione in vari settori professionali, tra cui quello dell’illuminazione orticola in contesti agricoli.

La famiglia P3737 consente di realizzare progetti molto compatti e offre lunga durata e un’elevata emissione luminosa in un package dalle dimensioni ridotte. Questa serie comprende versioni da 2 e 3 W ed è perfetta per l’illuminazione esterna professionale (es. strade o tunnel).

Rivolta soprattutto ai sistemi di illuminazione esterna e industriale, la famiglia P7070 di LED bianchi ad altissima potenza offre una potenza di 8 W e consente di ottenere una netta riduzione dei costi di sistema grazie a un eccellente comportamento termico e massima affidabilità. Questa famiglia offre anche un vasto assortimento di lenti per applicazioni di ottica secondaria.

I dispositivi della serie OSCONIQ® P Osram sono disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.

Chi è RS Components

RS Components, Allied Electronics & Automation e IESA Ltd sono marchi commerciali Electrocomponents plc, un distributore multicanale globale. RS distribuisce oltre 500.000 prodotti industriali e di elettronica, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, e fornisce un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto a oltre un milione di clienti. Con sedi operative in 32 Paesi, il gruppo evade oltre 50.000 ordini al giorno.

Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange), e ha chiuso lo scorso anno finanziario il 31 marzo 2018 con un fatturato i 1,71 miliardi di Sterline.

Per maggiori informazioni, visitare: it.rs-online.com

Maggiori informazioni sono disponibili su:

Twitter: @RSComponents; @designsparkRS; @RSOnline_IT

Linkedin: www.linkedin.com/company/rs-components

Facebook: @RSComponentsItalia

RS Components

www.rs-online.com

DesignSpark

www.rs-online.com/designspark

Electrocomponents plc

www.electrocomponents.com

Fonte notizia: it.rs-online.com

RS Components | distribuzione | illuminazione | LED | Osram | OSCONIQ P |

LAMPADE A LED: ECCO LE ULTIME INNOVAZIONI TECNOLOGICHE

Alimentatori di Fairchild Semiconductor con MOSFET integrati per LED a bassa potenza aiutano a ridurre gli spazi su scheda e a velocizzare la progettazione

Why are more and more soccer fields lighting using LED sport lighting?

RS Components inserisce a catalogo nuovi prodotti per l’illuminazione a LED in grado di riprodurre la luce naturale

Safety Lighting: l’illuminazione di sicurezza in ambito industriale

Enscape 3.0: libera la tua creatività

Enscape, rilascia oggi il nuovo aggiornamento software software di rendering 3D real time e visualizzazione per architetti e interior designer Enscape, uno dei principali fornitori di software di rendering 3D real time e visualizzazione per architetti e interior designer, ha rilasciato il nuovo aggiornamento software. Grazie a una user interface completamente ridisegnata, Enscape 3.0 è ancora più intuitivo e semplice da usare. I designer possono creare facilmente rendering altamente realistici in pochi passaggi. Enscape permette (continua)