Home > News > I VOLONTARI DI DICO NO ALLA DROGA AD AZZANO DECIMO

I VOLONTARI DI DICO NO ALLA DROGA AD AZZANO DECIMO

scritto da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

Domenica 28 ottobre i volontari dell’associazione Dico No alla Droga della sezione di Pordenone parteciperanno alla 10^ edizione della manifestazione podistica “Corri o cammina Azzano” di Azzano Decimo (PN).

La presenza dei volontari a questo evento è molto importante in quanto al termine del percorso distribuiranno gratuitamente gli opuscoli ed i DVD “La Verità sulla Droga” a tutti i partecipanti. Questo materiale informativo contiene dati riguardanti gli effetti delle droghe e testimonianze che fanno comprendere quanto la loro influenza può essere distruttiva nella vita delle persone.

Dico No alla Droga è un’associazione non a scopo di lucro che fornisce informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinchè le persone possano prendere decisioni consapevoli e vivere libere dalla droga.

L’associazione si ispira alle opere del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard e tra i maggiori sostenitori di essa c’è la Chiesa di Scientology che da oltre 30 anni dà vita a manifestazioni volte a sensibilizzare i giovani sugli effetti dannosi della droga.

Ulteriori informazioni alla pagina FB: Dico No alla Droga Pordenone

droga | marcia | corri | cammina | azzano | hubbard | scientology | opuscoli | dvd | verità |

AD AZZANO DECIMO 13^ EDIZIONE DI FIERA DELLA MUSICA

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

L'affascinante mondo dei rettili in Mostra al Palazzetto dello Sport di Azzano San Paolo (Bergamo)

Uniti per contrastare la giornata della cannabis

JETHRO TULL’s IAN ANDERSON in tour!

I Ministri Volontari continuano a distribuire le linee guida sulla prevenzione

I Ministri Volontari continuano a distribuire le linee guida sulla prevenzionePordenone. In questi giorni i volontari della Chiesa di Scientology della città di Pordenone hanno distribuito 700 copie degli opuscoli dal titolo: “Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute”, “Come proteggere se stessi e gli altri con mascherina e guanti” e “Come prevenire la diffusione di mal (continua)

Inizia la diffusione dei Diritti Umani nel trevigiano

Inizia la diffusione dei Diritti Umani nel trevigianoTreviso.  In questi giorni i volontari dell’associazione Gioventù per i Diritti Umani che risiedono nel trevigiano hanno iniziato a distribuire gli opuscoli "Che cosa sono i Diritti Umani?".Questi opuscoli contengono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani scritta con un linguaggio semplice, comprensibile da chiunque.Questa attiv (continua)