Home > Altro > Melania Tanzi "Voglio essere una grande attrice"

Melania Tanzi "Voglio essere una grande attrice"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Melania Tanzi

Intervista a Melania Tanzi, finalista nazionale di Miss Spettacolo 2018.

Parlaci di te?

Sono Melania Tanzi ho 16 anni, vengo da Barletta e sono Miss Spettacolo Megazione Ora 2018. Sono la prima di 3 figli: ho un fratello di 12 anni e una piccola sorellina di 4 anni. Sono molto legata alla mia famiglia ,che da sempre mi sostiene e mi incoraggia a credere nei miei sogni, e a mia nonna che mi accompagna nelle mie esperienze di vita.

Sogni nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto è quello di laurearmi in scienze della formazione,la quale,mi permetterà di poter insegnare all’interno delle scuole materne e di stare a stretto contatto con i bambini. Un altro mio grande sogno nel cassetto è quello di entrar a fare parte del mondo dello spettacolo,infatti la recitazione è sempre stata una disciplina che mi ha affascinata.  

Cosa ti piace di più di te?

La mia più importante caratteristica è quella di essere molto sincera. Mi piace sempre dire ciò che penso riguardo una persona o questione che mi sta a cuore

Pregi e difetti?

Sono una ragazza molto solare, mi piace sempre vedere la positività nelle cose. Sono molto disponibile e cerco sempre di fare il massimo per le persone che mi cercano in momenti di difficoltà. Un mio grande difetto è quello di essere molto permalosa e di considerare il pensiero degli altri sul mio conto di vitale importanza. Un altro mio grande difetto è quello di essere molto forte esternamente ma molto fragile dentro e ciò il più delle volte porta a chiudermi in me e a pensare di essere sbagliata.

Il tuo artista preferito?

Il mio artista preferito è Alessio Bernabei,un cantante che ha partecipato al programma televisivo ‘amici’. Alessio nonostante non abbia vinto il programma ha deciso comunque di intraprendere la carriera di artista insieme alla sua band Dear Jack. Nonostante l’abbandono della band e il difficile momento che ha attraversato ce l’ha fatta e recentemente è uscito il suo secondo album da solista.

Cosa vuoi fare da grande?

Da grande come ho già citato in precedenza vorrei fare l’insegnante della scuola materna. Mi piace molto il fatto di stare a stretto contatto con i bambini e soltanto il pensiero di poter condividere con loro le mie conoscenze mi emoziona!

Cosa fai nella vita?

La mia vita è abbastanza frenetica. La maggior parte del mio tempo la impiego nello studio visto che ho deciso di frequentare un liceo abbastanza impegnativo. Nel tardo pomeriggio faccio palestra e passo diversi giorni della settimana a studiare la danza orientale. Il mio sabato pomeriggio invece, lo dedico interamente ai piccoli della mia parrocchia dove faccio la catechista.

Prossimi impegni lavorativi?

I miei prossimi impegni lavorativi sono le molte feste da animare ballando e giocando tra i bambini e poi le diverse sfilate e shooting di moda che mi aspettano nei prossimi mesi.

Melania | Tanzi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il 20 settembre a Somma Vesuviana (NA) "Siediti accanto a me", in memoria delle vittime di violenza


19ᵃ GF CITTÀ DI RICCIONE: SOLE, CICLISMO E FANTASIA


In uscita l'atto finale di “MOD – NEL NOME DELLA MORTE” volume 4 del giornalista e scrittore Corrado Ori Tanzi


Grande successo per il “Concerto di inizio anno” a Cancello ed Arnone


ACSI CICLISMO… NELLA VASCA DEGLI SQUALI; BIS A CATTOLICA PER FANTINI, LANCIONI E PAZZINI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Elena Casalino "Lo spettacolo è una passione che ho sempre avuto"

Elena Casalino
Parlaci di te? Sono Elena casalino, una donna solare, mi piace molto ridere con amici ma anche di me stessa. Pretendo molto dagli altri ma chiedo molto di più a me. Sono schietta, disponibile verso gli altri, dico sempre quello che penso in faccia e questo mi porta a non tenere rancore perchè mi sfogo subito e dopo 10 minuti mi è passato tutto. Amo i bambini e gli animali, ho (continua)

Gaia Petroni "Lo sport e lo spettacolo sono le mie passioni

Gaia Petroni
Intervista a Gaia Petroni. E’ una sportiva ed aspira ad avere un ruolo importante nello spettacolo, in particolare nella pubblicità e televisione. Parlaci di te? Mi chiamo Gaia Petroni ho quasi 15 anni, frequento il primo anno di liceo classico, sono allegra, solare, mi piace studiare e sono atleta agonista di ginnastica ritmica. Lo sport e lo spettacolo sono le mie grandi passion (continua)

Gaia Petroni "Il cinema e la televisione sono le mie passioni"

Gaia Petroni
Parlaci di te? Mi chiamo Gaia Petroni, ho quasi 15 anni, frequento il primo anno di liceo classico, sono allegra, solare, mi piace studiare e sono atleta agonista di ginnastica ritmica. Cos’è lo spettacolo per te? Per me lo spettacolo è magia!!! Ruoli preferiti? Mi piace molto la televisione, il cinema e la  pubblicità. Cosa riesce a farti emozionare? Sono m (continua)

Giulia Conforti "Voglio diventare famosa e apprezzata dal pubblico"

Giulia Conforti
Parlaci di te? Mi presento, mi chiamo Giulia Conforti e ho 19 anni. Sono nata il 04\09\2000 a Bologna e ho sempre vissuto qui insieme ai miei famigliari. Ho frequentato tutte le scuole e ho finito il liceo a luglio 2019, nonostante non mi piaccia studiare. Ho frequentato un Istituto Tecnico Commerciale, indirizzo Turismo. Ho un fratello di 28 anni e una sorella di 29, siao molto legati e ci vogli (continua)

Angelica Corriga "La recitazione e il canto sono le mie grandi passioni"

Angelica Corriga
Parlaci di te? Ciao mi chiamo Angelica Corriga, ho diciassette anni , frequento il quarto anno di liceo classico e vengo da Albano Laziale in provincia di Roma, da parte di mio padre ho origini sarde. Ho studiato recitazione teatrale per 3 anni e adesso sto continuando a studiare recitazione cinematografica da 2 anni ,nel frattempo prendo lezioni di dizione, movimento scenico e storia del cinema. (continua)