Home > Telefonia > “Dialoghi 2018” al via i collaudati eventi dedicati ai partner innovaphone in sei paesi europei

“Dialoghi 2018” al via i collaudati eventi dedicati ai partner innovaphone in sei paesi europei

scritto da: Innovaphone | segnala un abuso

“Dialoghi 2018” al via i collaudati eventi dedicati ai partner innovaphone in sei paesi europei


 Stoccarda/Verona, 25.10.2018 – Nel prossimo tour europeo “Dialoghi 2018” innovaphone AG, specialista tedesco per ambienti di lavoro e comunicazione universale, presenterà in anteprima a partner e distributori i suoi più recenti sviluppi di prodotto. Nel corso dei 9 eventi in programma in 6 diversi paesi europei, sarà presentato agli operatori del settore il nuovo Client innovaphone myApps, insieme alle innovazioni relative alla versione software V13.

                 

Dagmar Geer, Presidente del Consiglio di Amministrazione di innovaphone AG: "Quest'anno attendiamo con particolare entusiasmo i "Dialoghi", poiché stiamo presentandoci sul mercato con un prodotto completamente nuovo. myApps, la nostra piattaforma di lavoro e comunicazione,  è un ulteriore passo avanti verso l’ambiente di lavoro del futuro. Si basa su un concetto fondamentalmente nuovo, in cui i nostri partner tecnologici sono fortemente coinvolti e sollecitati. Per questo attendiamo con impazienza di incontrali direttamente e conoscere  il loro feedback: il nome "Dialoghi" in questo caso è davvero un programma."

La serie di eventi, dedicata esclusivamente ai partner innovaphone certificati, si svolge in sei paesi europei: oltre alla Germania, in Svizzera, in Austria, Francia, Spagna e Italia. Si discuterà di argomenti tecnici relativi allo sviluppo delle applicazioni, problematiche commerciali riguardanti l'aspetto delle licenze, il cloud, i corsi di formazione e il concetto di partner innovaphone. I "Dialoghi" rappresentano un forum ideale per entrare in contatto con altri partner e scambiare esperienze.

Maggiori informazioni sul Programma Partner innovaphone sono disponibili sul nostro sito nella sezione dedicata ai partner.


Riguardo innovaphone

Fin dalla fondazione nel 1997 innovaphone ha contribuito in modo rilevante allo sviluppo della telefonia IP. L'azienda, autofinanziata al 100% e gestita dalla proprietà, è sinonimo di continuità, valore aggiunto e prestazioni di sviluppo elevate. Tutte le soluzioni hardware e software sono sviluppate internamente da ingegneri e specialisti software innovaphone e vengono prodotte esclusivamente in Europa. La sede centrale di Sindelfingen con le filiali in Germania e le tre filiali estere di Francia, Austria e Italia, impiegano attualmente oltre 100 dipendenti.                

Il principio guida del reparto di sviluppo innovaphone è l’evoluzione costante verso l’implementazione di nuove tecnologie: dal primo gateway VoIP, al sistema telefonico completo innovaphone PBX, per proseguire con l’integrazione della Unified Communication, fino alla realizzazione della piattaforma di lavoro universale innovaphone myApps - innovazione tecnologica e protezione degli investimenti sono perfettamente compatibili in innovaphone.

 


Fonte notizia: https://www.innovaphone.com/


eventi partner | innovaphone | myApps |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

innovaphone al CeBIT 2017: soluzioni di comunicazione professionale per ogni dimensione aziendale


Infotour europeo sulla 12a generazione dell’innovaphone PBX


Il telefono IP per tutte le occasioni: innovaphone IP112 con connessione Gigabit e per cuffie


innovaphone al FORUM PA 2017 di Roma – dal 23 al 25 maggio


Telefonia cordless ad un piccolo prezzo: innovaphone IP1202


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

innovaphone produce in Germania la nuova serie di telefoni IP IP101/IP102

innovaphone produce in Germania la nuova serie di telefoni IP IP101/IP102
 Accanto alle diverse applicazioni offerte dai moderni sistemi di collaborazione come innovaphone myApps, la telefonia classica rimane un canale indispensabile nella comunicazione aziendale. I nuovi telefoni IP innovaphone IP101 e IP102, sono dispositivi multifunzionali entry level, con tastiera alfanumerica, che associano la migliore qualità audio ai più recenti protocolli di s (continua)

Soluzioni innovaphone omologate per l’uso marittimo

Soluzioni innovaphone omologate per l’uso marittimo
In seguito alla certificazione DNV GL, riconosciuta a livello mondiale, l’impiego dei prodotti innovaphone è ora possibile anche in alto mare. Il marchio DNV GL, nato dalla fusione tra Det Norske Veritas e Germanischer Lloyd, si basa su severi standard per l’uso marittimo: navi mercantili, da carico, portacontainer e navi da lavoro, nonché traghetti veloci e unità (continua)

Lo spazio di lavoro del futuro con innovaphone myApps

Lo spazio di lavoro del futuro con innovaphone myApps
 innovaphone ha appena rilasciato la nuova versione software V13 che integra la soluzione di telefonia IP e Unified Communication innovaphone PBX nella nuova piattaforma innovaphone myApps, fornendo così alle imprese un ambiente di lavoro e comunicazione completo e innovativo. Il nuovo client di comunicazione myApps estende la soluzione innovaphone con una moltitudine di applicazioni c (continua)

innovaphone myApps: Evoluzione & Rivoluzione della comunicazione professionale

innovaphone myApps: Evoluzione & Rivoluzione  della comunicazione professionale
innovaphone myApps è qualcosa di nuovo e  diverso e allo stesso tempo l’evoluzione logica e naturale della gamma prodotti innovaphone. Lo specialista tedesco di Unified Communication e VoIP offre ora tutte le funzionalità di una soluzione enterprise  su una piattaforma applicativa. La comunicazione fissa e mobile, privata e professionale, si fonde in un unico ambiente (continua)

innovaphone festeggia i suoi 20 anni con un fantastico evento!

innovaphone festeggia i suoi 20 anni con un fantastico evento!
Con uno straordinario evento all’insegna del motto “Communicate. Connect. Collaborate.” l’innovaphone AG ha celebrato il suo 20° anniversario in una delle location più esclusive della Germania, la vecchia centrale elettrica di Rottweil. Un centinaio di collaboratori innovaphone, provenienti da tutte le filiali e i reparti, vi hanno partecipato. Insieme a 400 tra (continua)