Home > Ambiente e salute > Foscarini Lumiere xxl una lampada senza tempo

Foscarini Lumiere xxl una lampada senza tempo

scritto da: Patrizia55 | segnala un abuso

Foscarini, uno dei massimi produttori a livello internazionale di lampadari. Una delle punte di diamante del settore per mercato italiano nel mondo. Con oltre trentacinque anni di esperienza nel mercato dell’illuminazione internazionale, l’azienda Foscarini produce e sviluppa lampade sia per il settore interno che per quello esterno.

Un ventaglio di prodotti ricco e completo adatto per arredare svariati tipi di ambienti, molto diversi gli uni dagli altri. I lampadari dell’azienda Foscarini si inseriscono armoniosamente non solo in ambienti dal design moderno ma anche in ambienti più classicheggianti.

Foscarini si contraddistingue nel mercato internazionale per i valori che la rappresentano. Tra questi troviamo per esempio libertà, passione, progetto, innovazione e creatività. Questi sono i valori distintivi che da sempre spingono l’azienda a relizzare qualcosa di unico, che esula dalle standard costrizioni mentali, in grado di trasformare gli spazi.

I prodotti dell’azienda Foscarini sono unici e senza tempo, realizzati con una ricercatezza nello stile che li rende appunto dei prodotti sempre attuali. Tra questi troviamo ad esempio la lampada da terra Foscarini lumiere xxl.

Foscarini lumiere xxl: funzionalità ed eleganza in un’unica lampada

La lampada da terra Foscarini lumiere xxl è una lampada unica nel suo stile. Si tratta di una lampada da terra molto elegante e graziosa. Lampada da terra perfetta per essere collocata in soggiorno vicino ad un divano o ad una poltrona per accompagnare le piacevoli letture pomeridiane o serali. La Foscarini lumiere xxl può essere collocata non solo in soggiorno ma anche in una camera da letto, meglio se disposta vicino ad un comò.

L’eleganza della lampada deriva principalmente dalla scelta dei materiali con cui viene realizzata e dalla semplicità delle forme e dello stile. In questo senso infatti è una lampada che può essere inserita in ambienti con stili molto diversi anche se rappresenta una soluzione particolarmente elegante soprattutto per gli ambienti più ricercati e raffinati.

Perfetta per essere collocata non solo tra le mura domestiche ma può essere inserita anche per illuminare e abbellire un ufficio o di un negozio.

Oltre ad essere una lampada molto elegante e raffinata è una lampada anche particolarmente raffinata.

Foscarini lumiere xxl potenza, eleganza e praticità in un unico prodotto

Uno dei prodotti best seller dell’azienda grazie al suo inconfondibile stile da una semplice lampada è diventata una vera e propria icona di stile per tutto il panorama internazionale.

Rispetto alla versone originale la lampada Foscarini lumiere xxl è stata rivisitata nella scelta dei colori. I nuovi colori selezionati sono stati pensati proprio per creare maggiore sintonia con i colori più moderni. Questo per creare una sintonia davvero unica con il resto dell’arredamento. Oltre infatti al classico colore bianco, colore di grande semplicità ed eleganza, il paralume della lampada è stato infatti realizzato anche in colori come il grigio ed il marrone freddo, dei colori sicuramente molto più temporanei. La montatura invece viene realizzata in due colori, in alluminio  o in cromo nero sinonimo di raffinatezza ed eleganza.

Inoltre il paralume viene realizzato in vetro soffiato, una tecnica per la lavorazione del vetro molto pregiata.

foscarini lumiere xxl | lampada da terra | foscarini illuminazione |

Design moderno e ispirazioni tradizionali: Foscarini illuminazione

EXTENSION DI CIGLIA: TROVARE LAVORO CON I CORSI PROFESSIONALI A DISTANZA XXL LASHES

Le varianti delle lampade per proiettori.

Lecco, panettoncini in regalo per Natale alla Pista di Pattinaggio XXL

I Segreti Di Una Lampada A Led Per La Coltivazione Indoor

Design moderno e ispirazioni tradizionali: Foscarini Lumiere XXL

Una tradizione secolare quella della lavorazione del vetro tra i maestri vetrai veneziani. Una passione unica per l’illuminazione di qualità, il Made in Italy e l’arredo di design invece troviamo a casa Foscarini Illuminazione. L’incontro di questi due mondi ha prodotto per (continua)