Home > Ambiente e salute > Da oggi su Easyfarma il test di gravidanza per le donne che vogliono un risultato certo anche nei giorni che precedono la data presunta delle mestruazioni.

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

L’ormone della gravidanza è presente prima nel circolo sanguigno e dopo alcuni giorni nelle urine, questo è il motivo per cui First To Know® è in grado di rilevarlo con certezza 6-7 giorni prima della data prevista per le mestruazioni. Da oggi è disponibile in Italia sul sito di Easyfarma test di gravidanza veloce e preciso con puntura del polpastrello FIRST TO KNOW come prodotto da banco. I test di gravidanza rilevano la gonadotropina corionica umana nel sangue o nelle urine. Diversamente dai test di gravidanza da banco sulle urine venduti, il test FIRST TO KNOW di NOW Diagnostics impiega un metodo avanzato di puntura del polpastrello per determinare lo stato di gravidanza usando una sola goccia di sangue. FIRST TO KNOW dota le donne di un’opzione di test di gravidanza nuova e più affidabile che esibisce una sensibilità e specificità del 99% rispetto a un’analisi di laboratorio. Il test è facile da usare ed è corredato da istruzioni semplici passo passo cosicché le donne possono fare affidamento su un risultato attendibile la prima volta. Il prezzo del test di gravidanza FIRST TO KNOW è paragonabile a quello della maggior parte dei test di gravidanza da banco sulle urine attualmente rinvenibili in circolazione in Italia.

La confezione contiene 2 test:

- 2 sacchetti di alluminio sigillati contenenti ciascuno un dispositivo First To Know e una bustina essiccante

- 3 pungidito monouso sterili

- 2 salviettine disinfettanti

- 2 cerotti - istruzioni per l'uso.

Fonte notizia: https://www.easyfarma.it/first-to-know-test-di-gravidanza-per-autodiagnosi-su-sangue-capillare?fbclid=IwAR2zkkSEqtsoPapWDvUyWHFgmgimRgBWtLN6kCqj4qRCYwuIeWT-E8Y1jm4

easyfarma | test | gravidanza | sangue | autotest |

Lo strano caso del Dottor Chances

Robinson Jr.

La vita in piazza di Maria Concetta Distefano

Movimento Network Marketing

La montagna in salute

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)