Home > Musica > Nuove soddisfazioni in arrivo per la cantautrice Giulia Ciaroni in arte Ciaro

Nuove soddisfazioni in arrivo per la cantautrice Giulia Ciaroni in arte Ciaro

articolo pubblicato da: Patrizia Faiello | segnala un abuso

Nuove soddisfazioni in arrivo per la cantautrice Giulia Ciaroni in arte Ciaro

 

 

di Patrizia Faiello

   Un altro grande successo per la cantautrice marchigiana Giulia Ciaroni.  A pochi giorni dall’uscita del videoclip del singolo “Gocce di sale”, che la vede nelle vesti di interprete, Ciaro sarà protagonista infatti di “Incanto Summer Festival” una tra le più alte manifestazioni musicali. Alla direzione del Festival troviamo una leggenda della musica, il maestro Vittorio De Scalzi, noto per aver fondato lo storico gruppo musicale dei New Trolls.
E’ Mauro Cignetti invece che il 4 agosto 2014 costituisce il CANTACROTTE GRUPPO manifestazione nata sull’onda dell’entusiasmo, a Crotte, frazione di Strambino insieme ad altri sei  soci fondatori: Dario Albo, Roberto Andreo, Elena Andreo, Adriano Cordera, Doriano Costantini e Walter Mauro Bellis. Nel 2017 l'organizzazione lascia definitivamente il piccolo borgo per trasferirsi ad Ivrea approdando in una delle più belle piazze d'Italia: Piazza Ottinetti, cambiando anche nome. 
Nel 2018 dopo un restailing organizzativo, si decide di portare il festival in tour in 4 grandi città d'Italia. Si conclude l'era dei dilettanti locali, saranno giovani talenti nazionali ad intercalarsi sul grande palco con famosi big della musica Italiana ed Internazionale. Il concorso nasce con l‘idea di scoprire e premiare nuovi talenti aiutandoli nel loro percorso musicale e nella loro futura carriera.
Giovani artisti con la grande passione per il canto, che unita al talento, si troveranno ad esibirsi fianco a fianco con grandi personaggi dello spettacolo e della musica nazionale ed internazionale.
Numerose le audizioni e le candidature che sono arrivate all’organizzazione da tutta Italia, ma solo 18 giovani talenti, sono stati selezionati  per partecipare ad “Incanto Summer Festival” in tour nelle città italiane e tra questi figura anche il nome della cantautrice Giulia Ciaroni. Con la sua originalissima timbrica, ricca di sfumature, ha ottenuto ottimi consensi da parte del pubblico e della critica, dià nella primissima uscita di pochi mesi fa.
Per Ciaro, molti progetti in vista, l’artista infatti è seguita, nel suo nuovo percorso artistico, da un team di professionisti, tra i quali figura il talent scout Cristian Gallana.
Alla fine del  tour di “Incanto Summer Festival, una giuria formata solo ed esclusivamente da musicisti, produttori e discografici eleggerà un vincitore assoluto, a cui si darà la possibilità di approdare direttamente a Festival di primissimo livello nazionale. Il Palco sarà imponente e ospiterà l’Orchestra Sinfonica di Sanremo, formata da 40 elementi. Ci saranno anche grandi schermi per i contributi video e il progetto luci sarà a livello dei grandi festival internazionali. Auguriamo a tutti i concorrenti un viaggio musicale “d’incanto”! Di seguito potete trovare il link del videoclip di "Gocce di Sale"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

musica | Giulia Ciaroni | Incanto Summer Festival |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GIULIA CIARONI: ESCE OGGI SUL CANALE VEVO IL VIDEOCLIP DEL SINGOLO "GOCCE DI SALE"!


GIULIA PRATELLI “NODI” è il nuovo singolo estratto dall’album “TUTTO BENE” della giovane cantautrice toscana


I 3 valori principali del Coach Giulia Milano


Tutto pronto per la prima serata musicale ferrarese dedicata al “Kantiamo Social Talent”!


MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Giovedì 13 giugno è andata in onda la terza puntata dellʼArsMusic Festival.

Giovedì 13 giugno è andata in onda la terza puntata dellʼArsMusic Festival.
Su RTN TV 607 lo scorso 13 giugno è andata in onda lʼattesissima terza puntata dellʼArsMusic Festival, una puntata all'insegna della magia e dell'energia. A presentare, Luna Fiore che instancabile ed energica ha condotto con il suo contagioso entusiasmo questa terza serata. Gli stessi giurati dʼeccellenza delle precedenti puntate hanno presied (continua)

Ieri giovedì 30 maggio è stata trasmessa la prima puntata dellʼArsMusic Festival sul canale RTN TV 607

Ieri giovedì 30 maggio è stata trasmessa la prima puntata dellʼArsMusic Festival sul canale RTN TV 607

Gipsy: da giovedì 16 maggio è on line “Serial Lover”, il nuovo videoclip della cantautrice Marta Fiorucci in arte Gipsy

Gipsy: da giovedì 16 maggio è on line “Serial Lover”, il nuovo videoclip della cantautrice Marta Fiorucci in arte Gipsy
 Gipsy: da giovedì 16 maggio è on line “Serial Lover”, il nuovo videoclip della cantautrice Marta Fiorucci in arte Gipsy Da giovedì 16 Maggio è on line “Serial Lover” il nuovo videoclip della cantautrice umbra Marta Fiorucci in arte Gipsy, singolo disponibile in tutti i principali digital stores e che anticipa l’uscita dell’Ep & (continua)

Monikà: da oggi venerdì 10 maggio on line su youtube con "L'amore sai" il nuovo videoclip!

Monikà: da oggi venerdì 10 maggio on line su youtube con
  Monikà: da oggi venerdì 10 maggio online “L’amore sai”, il nuovo videoclip della cantautrice Monica Bacci in arte Monikà  Da oggi on line “L’amore sai” il nuovo videoclip della cantautrice valdivienolese Monica Bacci in arte Monikà, estratto dall’album “The colors of my soul”, pubblicato lo scorso (continua)

Roma: Al via la Prima edizione del concorso canoro "VOCEIN..CANTO"

Roma: Al via la Prima edizione del concorso canoro
 Il Comitato Festa Santa Rita da Cascia, nell’ambito della festa patronale, indice la prima edizione del concorso “VOICEIN…CANTO” che si terrà il giorno 19 maggio 2019 alle ore 21.00 in Roma, nell’intento di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica.  Al concorso possono partecipare cantanti ambosessi che abbiamo tra i 4 e i 45 (continua)