Home > Spettacoli e TV > Festival Del Cinema Di Roma – Speciale News

Festival Del Cinema Di Roma – Speciale News

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Festival Del Cinema Di Roma – Speciale News

(WEB TV STUDIOS ) Come di consueto il red carpet si è aperto nello splendido Auditorium del Parco della Musica in Roma. In calendario tante prime, film ed eventi importanti.VIDEO

Tante le personalità di spicco presenti e tanti gli ospiti del jet set dello spettacolo,  sia nazionale che internazionale.
Da sempre Roma, capitale Italiana del cinema, vuole imporsi ancora con un festival di tutto rispetto che dia lustro alla città, ma che soprattutto dia l’importanza giusta e meritocratica, all’industria del cinema, che fin dai tempi lontani nasce e vive nella città eterna.

Anche questa tredicesima edizione si è aperta alla grande e durante il corso di tutta la manifestazione ci saranno molte sorprese e tante “Guest Stars”!!!
Insomma un festival da non perdere!!!

Canale di Informazione Web Tv Studios

News, Sport, Spettacolo, Teatro, Sfilate di Moda

Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

CLICCA QUI per lasciare una recensione su Facebook Web Tv Studios

Fonte notizia: https://www.webtvstudios.it/festival-del-cinema-di-roma-speciale-news/

auditorium | cinema | Festival del Cinema di Roma | interviste | Maura Carotti | RED CARPET | renato Porfino | riprese video | televisione | vanzina | WEB TV STUDIOS | MICHELE CONIDI |

Vincenzo Pompeo Bava: La vecchia casa di Nicolas Cage a Malibu è in vendita per 27 milioni di euro