Home > Altro > DreamFit® - Abiti da sposa che modellano il tuo corpo by DreamSposa.it

DreamFit® - Abiti da sposa che modellano il tuo corpo by DreamSposa.it

articolo pubblicato da: Atelier-Dream-Sposa-Roma | segnala un abuso

DreamFit® - Abiti da sposa che modellano il tuo corpo by DreamSposa.it

Dream Sposa Atelier ha sviluppato per la creazione dei suoi abiti da sposa una tecnica particolare ed innovativa chiamata DreamFit®. Questa innovativa tecnica permette ad ogni abito di modellare il corpo di chi li indossa, grazie ad una particolare struttura, studiata nei minimi dettagli sul corpo della donna.

Le clienti di Dream Sposa Atelier, eccellenza dell’abito da sposa su misura e della sartoria, da anni si rivolgono alla stilista Sabrina Maietta per farsi realizzare abiti da sposa unici ed esclusivi, chiedendole aiuto per migliorare il loro corpo e per non mostrare quei fastidiosi difetti fisici che ogni donna porta con se.

Grazie allo studio approfondito del corpo della donna e tramite l'utilizzo di innovative tecniche sartoriali, nasce il sistema DreamFit®, un modo nuovo di indossare l'abito da sposa, con una vestibilità mai vista prima che aiuta le spose a sentirsi bellissime e comode il giorno delle nozze.

Con DreamFit® l'abito da sposa diventa una seconda pelle, ed è in grado di: sostenere, ingrandire ed arrotondare il seno, stringere il punto vita e modellare i fianchi, riproporzionare visivamente la figura intera bilanciando la differenza tra busto e gambe.

Questo tipo di lavorazione fa si che l'abito da sposa risulti leggero e comodo nel portarlo e a seconda del modello può aiutare a correggere la postura in modo naturale. È indicato per tutte le donne, dalla più longilinea alla più curvilinea.

DreamFit® è un sistema esclusivo studiato da Dream Sposa Atelier, disponibile in distribuzione solo nell’atelier di abiti da sposa a Roma.

Dream Sposa Atelier - Abiti da sposa Roma

Via Monasterace snc, 00118 Roma

Tel 0691712160

abiti da sposa roma | vestiti da sposa roma | negozio sposa roma | atelier sposa roma |

Calze autoreggenti sposa, Calzitaly ti aiuta a scegliere il collant più adatto

TRUCCO SPOSA ROMA PREPARATI PER IL GIORNO DEL TUO SI CON LE NUOVE TENDENZE

Festival Smart Cityness: l’innovazione territoriale e la collaborazione locale, dal 2 al 4 ottobre, Cagliari

TRUCCO SPOSA ROMA MIGLIOR LOOK PER IL GIORNO DEL TUO SI'

TRUCCO SPOSA ROMA di ROBERTA FEDERICI per osare anche nei momenti importanti come quello del matrimonio !

Il giorno del tuo matrimonio si avvicina e tu non sai quale trucco adottare?

Atelier Dream Sposa a Roma: il negozio abiti da sposa "Total Look"

Atelier Dream Sposa a Roma: il negozio abiti da sposa
 Ciascuna sposa sa quanto possa essere importante la scelta ed il confezionamento del proprio abito da sposa, icona del proprio matrimonio che resterà impressa nella memoria dei partecipanti e nelle foto ricordo. È un argomento che si affronta di solito una sola volta nella vita e spesso si arriva impreparate a gestire tutte le necessità dell'organizzazione di un matrimon (continua)

DreamSposa.it l'atelier vestiti da sposa a Roma orgoglio del made in italy

Abiti sexi e mai volgari, inclinazioni stilistiche al passo con i tempi, modelli personalizzati e tessuti di rara qualità hanno fatto di Dream Sposa Atelier il negozio di abiti da sposa orgoglio del made in italy a Roma.   Seta, ricami swarovsky, chiffon, elementi in satin, ricami in pizzo sono i punti di forza della rinomata stilista Sabrina Maietta che nel suo negozio sposa in Via (continua)

"Dream Atelier" il negozio sartoria abiti da sposa su misura a Roma

Dream Sposa Atelier conferma essere il punto di riferimento a Roma delle spose che desiderano per il giorno delle proprie nozze un abito da sogno disegnato su misura. Ogni donna cerca nell'abito da sposa una interpretazione autentica ed univoca della propria personalità, confezionata ad hoc da sapienti sarte in grado di realizzare un qualcosa di unico e memorabile per il giorno più (continua)

DreamSposa.it - L'atelier scelto dai Vip per le loro nozze da sogno.

Scegliere l’abito da sposa non è una impresa facile, ne sanno qualcosa tutte le spose che in questo momento stanno organizzando il loro matrimonio e che sono alla ricerca dell’abito perfetto e solo rivolgendosi a veri professionisti dell’abito da sposa è possibile raggiungere livelli di perfezione e affidabilità come quelli proposti da Dream Sposa, atelier ab (continua)

DreamSposa.it Atelier abiti da sposa Roma, la scelta per il tuo matrimonio LGBT.

Dopo l’approvazione della Legge Cirinnà, ogni anno sono sempre di più le coppie gay che convolano in matrimonio. Il matrimonio civile tra persone dello stesso sesso è una realtà sempre più consolidata ma allo stesso tempo molto delicata.   L’opinione pubblica si divide tra favorevoli e contrari quasi in egual misura, ed è per questo (continua)