Home > Musica > Joyce presenta “L’inverno sta iniziando”

Joyce presenta “L’inverno sta iniziando”

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

Joyce presenta “L’inverno sta iniziando”


 

JOYCE

presenta

L'INVERNO STA INIZIANDO...

una reprise di "L'estate sta finendo" dei Righeira

Un chiaro tributo agli anni 80 ma con produzione attualissima (masterizzato allo Sterling Sound di NYC)

 

GUARDA IL VIDEO

https://youtu.be/190ukaeSLR0

 

 

IL BRANO

“L’inverno sta iniziando” che è un reprise di “L’estate sta finendo” dei Righeira, una canzone che continua la storia malinconica ma di speranza, con una visione più adulta.

Registrato in Italia da Neroargento, ma masterizzato da Greg Calbi allo Sterling Sound di New York, la canzone è accompagnata da un video registrato sempre a New York per le magnifiche strade della città.

Gli anni 80 rappresentano per Joyce (Federico Bianco) gli anni più spensierati e belli della sua adolescenza, con ricordi ed esperienze meravigliose, nelle attuali canzoni esce veramente l’anima ed il cuore di chi ancora sogna quei favolosi anni.

Tutti i testi e le melodie sono interamente dell’autore Federico Bianco.

 

BREVE BIO DI JOYCE

Joyce è un progetto musicale nato nel 2010 ha al suo attivo 2 album digitali: “Nelle mani della Luna” composto da 9 brani e 3 video musicali presenti nel canale Youtube, e “Fragile” con 8 tracce inedite e 3 remix dance. “Il rock si trasforma in elettronica e ritorna rock, un cerchio che raccoglie le esperienze di vita, le fa sue e le condivide.” La release è accompagnata dal video di "Fragile".

A inizio 2018 nasce la collaborazione con il produttore Neroargento che sta realizzando le musiche per nuovi brani con sonorità più elettroniche ed anni 80.

news | notizia | novità | musica | nuovo progetto | nuovo video | singolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

KELLY JOYCE OSPITE AL 59° FESTIVAL DI CASTROCARO


Joyce, il design Made in Italy interpreta le tiny house


Mike Joyce, la batteria degli Smiths sbarca a Roma per un dj set al Lian Club


Joyce, la micro casa che rivoluziona il concetto di abitazione


Con Joyce cambia il concetto di casa


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate Guarda il video  https://youtu.be/H5iUiYNzin4     “Che mi lasci indietro” è il primo singolo della cantautrice ventitreenne LIET, che anticipa un album in uscita dopo l’estate intitolato “Eterna”. Il pezzo è ricco di diverse contaminazioni musicali: Joy Division, (continua)

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'...

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'... Gli Impossibili Videoclip Finalmente sei arrivatatratto dall'album Tra sogno e realtà (2021)https://youtu.be/c6iOi-ECzis   Videoclip “Finalmente sei arrivata” – Gli Impossibili – tratto dall’album Tra Sogno e Realtà (2021) – mix & master Mass Giorgini  Il video è il racconto della metafora del viaggio verso mete lontane in parallelo con un viaggio nella vita dei compon (continua)

FANELLI DEMOLIZIONI presenta il nuovo video

Fanelli Demolizioni - Semiautomatica PSICOLABEL dischi Guarda il video  https://youtu.be/ijH9lP-_H2o   Brano estratto dall’album “Aspettando Depot” in uscita il il 17/06/2021 per Psicolabel “Aspettando Depot” è stato registrato, mixato, masterizzato al Cliprecordingstudio di Daniel Ursini. Video realizzato da Luca Pagnoni wellvusmanagement@gmail.com   Tes (continua)

FORSE ELLE presenta NIAGARA

FORSE ELLE presenta NIAGARA FORSE ELLE presenta NIAGARAprimo video d'esordio...chitarre elettriche tese e liriche volte a svelare i tratti emotivi dell'autore.EMOZIONANTE GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=dYiJ9WBHU5U   IL BRANO Nel Giugno 2021 pubblicherà il suo primo singolo "Niagara"; brano cantato interamente in italiano, caratterizzato da sonorità Lo - fi, chitarre elettriche tese e (continua)

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE
THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVEREASCOLTA SU SPOTIFYhttps://open.spotify.com/track/7y6JPySGKjQW2Sq9D6rNh8?si=duYh7KW3REWhuIZdZgDOUw  IL BRANO “Il giorno di polvere” è il primo singolo autoprodotto dei "The Dead Man in L.A.", progetto musicale avviato da pochi mesi. La band, proveniente da Roma, propone un rock alternativo cantato in italiano e il nome del (continua)