Home > Altro > Make it Real: Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2018

Make it Real: Ricoh Italia al Dell Technologies Forum 2018

articolo pubblicato da: Ricoh Italia | segnala un abuso

In qualità di Gold Sponsor, Ricoh Italia sarà presente all’evento annuale organizzato da Dell Technologies per parlare di Digital Transformation. L’appuntamento è per il 15 novembre a Milano presso il MiCo (Milano Congressi). Gold Sponsor dell’evento, Ricoh Italia è tra i protagonisti di questo evento dedicato alle opportunità per le aziende italiane connesse alla trasformazione digitale. Il Dell Technologies Forum 2018 si svolgerà il 15 novembre a Milano (MiCo, Milano Congressi, Viale Eginardo 20149, Milano) in una giornata ricca di incontri, workshop e condivisioni di esperienze. Il tema di quest’anno – Make It Real – vuole sottolineare come, oggi più che mai, le possibilità tecnologiche siano alla portata di tutti: l’importante è riuscire a concretizzare l’innovazione affinché possa tradursi in un reale processo di trasformazione. Alberto Giacometti, Head of IT Services LoB di Ricoh Italia, commenta: “Saremo presenti nell’area espositiva per condividere con i visitatori in che modo i nostri servizi e le nostre soluzioni possono aiutare le aziende ad intraprendere un processo di innovazione verso il digitale. I visitatori del Forum potranno approfondire con noi questa trasformazione che abbraccia differenti aree – dalla Mobility, alla Collaboration, all’Information Management – e che rende il business delle aziende più rapido, smart e sicuro”. “La conferma della partecipazione di Ricoh al Dell Technologies Forum è per noi motivo di soddisfazione perché testimonia che la nostra collaborazione è apprezzata dal mercato” spiega Adolfo Dell’Erba, Channel Senior Director di Dell EMC Italia. “Nell’evento per noi più importante dell’anno ci piace dare la possibilità ai nostri clienti di incontrare e approfondire il valore dei partner che con noi lavorano alla loro trasformazione digitale”. Una particolare attenzione, in quest’edizione del 2018, sarà riservata alla sostenibilità. “Un fattore – precisa Alberto Giacometti – sempre più fondamentale e per il quale la corretta progettazione e gestione delle infrastrutture IT possono dare un contributo positivo”. Il Dell Technologies Forum 2018 è dunque un’occasione importante per le aziende che vogliono cogliere le opportunità della Digital Transformation ed essere più reattive sul mercato. A questo link sono disponibili ulteriori informazioni ed è possibile registrarsi al Forum.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Leading Technologies presenta il corso base Consolle M-Series


Ricoh a Fespa 2017


Investire a Dubai, tutte le opportunità con Sergio Alberti Real Estate


The Art of the New e la stampa digitale Ricoh


Ricoh: un doppio festeggiamento per la stampa di produzione


Ricoh a emissioni zero entro il 2050


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La sicurezza delle informazioni è al centro della Digital Transformation

 Per le aziende di oggi è fondamentale riuscire a lavorare in modo più flessibile senza che questo comprometta la sicurezza dei dati. I consigli di Ricoh. La sicurezza delle informazioni costituisce una delle principali sfide per il successo delle aziende. Con la rapida diffusione di nuove tecnologie e di ambienti di lavoro sempre più digitali, le aziende devono adottare (continua)

Il Gruppo Montenegro abbraccia la trasformazione digitale firmata Ricoh

 La realtà imprenditoriale italiana si affida a Ricoh per migliorare l’efficacia di riunioni e presentazioni. Oltre ai videoproiettori portatili, il Gruppo ha scelto le lavagne interattive come strumenti a supporto della Lean Production. Simbolo del made in Italy, il Gruppo Montenegro è un’azienda leader di mercato che vanta brand storici nel settore alimentare e in (continua)

Ricoh porta innovazione e multimedialità in Ascom Torino

L’Associazione torinese sceglie Ricoh per innovare le tecnologie audio/video della sala multimediale in cui si svolgono eventi e attività di formazione. Con oltre mezzo secolo di storia alle spalle, Ascom è un’Associazione di Imprenditori del Commercio, del Turismo e dei Servizi. L’organizzazione tutela i diritti e gli interessi delle imprese potendo contare su o (continua)

Grazie a Ricoh in Aeonvis la collaborazione è senza confini

 Aeonvis sceglie la Digital Transformation proposta da Ricoh per migliorare la Collaboration e la gestione delle sale riunioni. Presente in Italia con tre sedi (Milano, Torino e Padova), Aeonvis è una società di consulenza organizzativa e tecnologica che sviluppa e realizza programmi di cambiamento integrando processi, organizzazione, persone e sistemi. Con un organico di oltre (continua)

In Marchesini Group il welfare passa dagli Smart Locker di Ricoh

 Gli armadietti high-tech proposti da Ricoh portano innovazione nel welfare consentendo ai dipendenti di ritirare direttamente in azienda i pacchi di acquisti effettuati online. Leader nella produzione di macchine per il packaging farmaceutico e cosmetico, Marchesini Group rappresenta il punto di incontro tra esperienza ed innovazione, un connubio fondamentale per riuscire a soddisfare e add (continua)