Home > Moda e fashion > ‘Let Christmas shine!’ La nuova collezione di bijoux di Eles Italia dedicata alle festività natalizie

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Marilyn che indossa un abito rosa, impreziosito da collana, orecchini e due braccialetti di diamanti, canta la famosa canzone “Diamonds are a girl’s best friend”, un inno ai diamanti, al loro valore e alla loro bellezza. ‘I diamanti sono i migliori amici delle ragazze’ per Marilyn Monroe ma, per molti, sono un lusso impossibile. Ci sono, però, monili altrettanto affascinanti e di tendenza come quelli proposti da Eles Italia, perfetti per artistici e pregiati regali di Natale. L’originalità ed il design delle forme sono il punto di partenza dei loro gioielli. Un tripudio di tonalità abbaglianti e un’atmosfera di joie de vivre vengono scanditi dal ritmo di suadenti monili molto peculiari e di grande impatto visivo. I bijoux sono colorati ed esaltano una femminilità maliziosa grazie ad una brillantezza cromatica sorprendente. Cristalli e zirconi brillano sull’originale collier a forma di colletto da camicia rendendo straordinariamente chic anche il look più minimal; la collana in cristalli e piume per adornarsi con un tocco audace o più semplice con cristalli tondi colorati; gli intramontabili chokers in velluto nero o in seta con Swarovski centrale per una eleganza classica o di stile glam rock con piccole borchie e scintillanti cristalli colorati da indossare al collo o come fascia per capelli; ispirazione retrò per gli orecchini proposti in pietre semipreziose quali il corallo rosso, i cristalli e le perle Swarovski, le perle coltivate; design decisamente moderno per gli anelli che ‘vestono il dito’ con semplicità e raffinatezza. Ogni bijoux è un pezzo unico, interamente lavorato a mano, per un mood infinito di emozioni e sensazioni…quest’anno fai brillare il tuo Natale con Eles Italia! L’intera collezione è in vendita sul sito ufficiale www.elesitalia.com - English Version:‘Let Christmas shine!’ The new bijoux collection by Eles Italia dedicated to the Holiday Season -Marilyn wearing a pink dress, embellished with necklace, earrings and two diamond bracelets, sings the famous song "Diamonds are a girl’s best friend", a hymn to diamonds, to their value and their beauty. ‘Diamonds are a girl’s best friends’ for Marilyn Monroe but, for many people, they are an impossible luxury. There are, however, equally fascinating and trendy jewelry like those proposed by Eles Italia, perfect for artistic and precious Christmas gifts. The originality and design of the shapes are the starting point of their bijoux. A riot of dazzling shades and an atmosphere of joy for life are punctuated by the rhythm of alluring, very peculiar and visually striking jewels. The bijoux are colorful and exalt a mischievous femininity thanks to an amazing chromatic brilliance. Crystals and zircons shine for the original collar-shaped necklace, making the minimalist look extraordinarily chic; the necklace in crystals and feathers to adorn themselves with a bold touch or, simpler, with colored round crystals; the timeless chokers in black velvet or silk with central Swarovski for a classic elegance or by the glam rock style with small studs and sparkling colored crystals to wear around the neck or as a headband; vintage inspiration for earrings in semi-precious stones such as red coral, Swarovski crystals and pearls, cultured pearls; decidedly modern design for the rings that 'dress the finger' with simplicity and refinement. Each bijoux is a unique piece, entirely handmade, for an infinite mood of emotions and sensations ... this year make your Christmas shine with Eles Italia! The whole collection is on sale at the official website www.elesitalia.com Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Due special guests d'eccellenza al 2019 Monaco WSLA Gala: il produttore Julius R. Nasso con il tenore Vittorio Grigolo

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com) si preannuncia già come un evento straordinariamente sorprendente al quale parteciperanno personaggi davvero molto importanti. La manifestazione, ideata e prodotta da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), giunta alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più rilevanza divenendo uno degli appuntament (continua)

2019 Monaco WSLA: Fabiana Gabellini crea l'outfit per lo show della Master of Ceremonies Lorena Baricalla

Il Monaco World Sports Legends Award (www.worldsportslegendsaward.com), giunto alla sua quarta edizione, ha acquisito sempre più importanza divenendo uno degli appuntamenti più attesi a Montecarlo e, quest’anno, si svolgerà il 6 ed il 7 Dicembre 2019 al prestigioso Hotel Fairmont Monte Carlo. L’evento annuale, ideato e prodotto da Promo Art Monte-Carlo Production (www.promoart-montecarlo.com), ha (continua)

“Pubblicità: Moda e Guerra, Le parole in comune’: il primo libro della fashion designer Fabiana Gabellini edito da Linea Edizioni

Il primo libro scritto da Fabiana Gabellini, giovane fashion designer di Cattolica, dal titolo “Pubblicità: Moda e Guerra – Le parole in comune”, edito da LINEA Edizioni, è già in vendita nei migliori Book Stores italiani. Uno scorrevole ed interessante volume nel quale l’autrice espone la sua opinione sul mondo della pubblicità e sulle similitudini tra una strategia bellica ed una strategia comme (continua)

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini - Special guest in passerella Antonella Salvucci

L’universale eleganza della collezione ‘Stardust’ di Fabiana Gabellini Nel contesto creativo della mostra STARS, dalla Street Art alla Space Art, a Palazzo Velli Expo, si è svolto il prestigioso evento SpaziAmo, presentato dalla giornalista Barbara Castellani con la direzione artistica di Michele Spanò. Una serata speciale durante la quale Fabiana Gabellini, ben nota per essere legata al mondo d (continua)

Le creazioni di Fabiana Gabellini in passerella per l’evento organizzato da “Il Boncio” – Pesaro

Un gruppo di appassionati delle arti, delle lettere e della scienza ha dato vita all'associazione culturale "Il Boncio", nata con lo scopo di organizzare e allestire uno spazio comune in cui condividere interessi, creatività, benessere, studio e bellezza, promuovere e sperimentare, attraverso un interscambio di idee, riflessione e creatività, quei valori culturali che nelle loro differenze accolgo (continua)