Home > Moda e fashion > ‘Let Christmas shine!’ La nuova collezione di bijoux di Eles Italia dedicata alle festività natalizie

articolo pubblicato da: LA REVE | segnala un abuso

Marilyn che indossa un abito rosa, impreziosito da collana, orecchini e due braccialetti di diamanti, canta la famosa canzone “Diamonds are a girl’s best friend”, un inno ai diamanti, al loro valore e alla loro bellezza. ‘I diamanti sono i migliori amici delle ragazze’ per Marilyn Monroe ma, per molti, sono un lusso impossibile. Ci sono, però, monili altrettanto affascinanti e di tendenza come quelli proposti da Eles Italia, perfetti per artistici e pregiati regali di Natale. L’originalità ed il design delle forme sono il punto di partenza dei loro gioielli. Un tripudio di tonalità abbaglianti e un’atmosfera di joie de vivre vengono scanditi dal ritmo di suadenti monili molto peculiari e di grande impatto visivo. I bijoux sono colorati ed esaltano una femminilità maliziosa grazie ad una brillantezza cromatica sorprendente. Cristalli e zirconi brillano sull’originale collier a forma di colletto da camicia rendendo straordinariamente chic anche il look più minimal; la collana in cristalli e piume per adornarsi con un tocco audace o più semplice con cristalli tondi colorati; gli intramontabili chokers in velluto nero o in seta con Swarovski centrale per una eleganza classica o di stile glam rock con piccole borchie e scintillanti cristalli colorati da indossare al collo o come fascia per capelli; ispirazione retrò per gli orecchini proposti in pietre semipreziose quali il corallo rosso, i cristalli e le perle Swarovski, le perle coltivate; design decisamente moderno per gli anelli che ‘vestono il dito’ con semplicità e raffinatezza. Ogni bijoux è un pezzo unico, interamente lavorato a mano, per un mood infinito di emozioni e sensazioni…quest’anno fai brillare il tuo Natale con Eles Italia! L’intera collezione è in vendita sul sito ufficiale www.elesitalia.com - English Version:‘Let Christmas shine!’ The new bijoux collection by Eles Italia dedicated to the Holiday Season -Marilyn wearing a pink dress, embellished with necklace, earrings and two diamond bracelets, sings the famous song "Diamonds are a girl’s best friend", a hymn to diamonds, to their value and their beauty. ‘Diamonds are a girl’s best friends’ for Marilyn Monroe but, for many people, they are an impossible luxury. There are, however, equally fascinating and trendy jewelry like those proposed by Eles Italia, perfect for artistic and precious Christmas gifts. The originality and design of the shapes are the starting point of their bijoux. A riot of dazzling shades and an atmosphere of joy for life are punctuated by the rhythm of alluring, very peculiar and visually striking jewels. The bijoux are colorful and exalt a mischievous femininity thanks to an amazing chromatic brilliance. Crystals and zircons shine for the original collar-shaped necklace, making the minimalist look extraordinarily chic; the necklace in crystals and feathers to adorn themselves with a bold touch or, simpler, with colored round crystals; the timeless chokers in black velvet or silk with central Swarovski for a classic elegance or by the glam rock style with small studs and sparkling colored crystals to wear around the neck or as a headband; vintage inspiration for earrings in semi-precious stones such as red coral, Swarovski crystals and pearls, cultured pearls; decidedly modern design for the rings that 'dress the finger' with simplicity and refinement. Each bijoux is a unique piece, entirely handmade, for an infinite mood of emotions and sensations ... this year make your Christmas shine with Eles Italia! The whole collection is on sale at the official website www.elesitalia.com Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Eccellenze made in Sardinia nel flagship store Eles Italia a Porto Cervo

Nei luoghi più cool di tutto il mondo furoreggia l’estate e, a Porto Cervo, è già tempo di party, serate esclusive ed happening d’autore. Ieri sera, nel fashion bar all’interno della nuova boutique Eles Italia in Piazza del Principe, Silvia e Stefania Loriga hanno celebrato la bella stagione con un evento all’insegna dell’eleganza, dello stile e del buon cibo con lo speciale show cooking a cura de (continua)

E’ nel cuore della loro terra d’origine, la Sardegna, che Silvia e Stefania Loriga hanno deciso di aprire il loro primo monomarca Eles Italia. Una scelta coerente e strategica che prelude ad un piano di espansione del brand a livello europeo; per nulla casuale se pensiamo all’enorme numero di turisti che vengono in Italia a trascorrere le vacanze scegliendo luoghi esclusivi, proprio come Porto Ce (continua)

Le cinture gioiello di Eles Italia: mondanità ed eleganza a Miami

Grande successo per il temporary store Eles italia a Miami South Beach, nel quale dal 1 Marzo sono in vendita le preziose cinture gioiello create a mano da Silvia e Stefania Loriga. La luce abbagliante e carica di energia vitale di questo luogo si fonde armonicamente con la particolare lavorazione delle iconiche Eles Belts capaci di impreziosire con raffinatezza ogni look, incrociando il lato glam (continua)

Maria Grazia Cucinotta è super chic in Eles Italia nel film ‘Tutto Liscio!’

Maria Grazia Cucinotta, la talentuosa e meravigliosa attrice italiana, conosciuta a livello internazionale per i suoi ruoli in "Il Postino" e come Bond Girl nella saga di James Bond "Il Mondo Non Basta", è la protagonista del nuovo film "Tutto Liscio!", prodotto da 'La Famiglia Film' di cui l'attore Piero Maggiò, protagonista maschile, è il presidente e diretto da Igor Maltagliati. Una storia che (continua)

American Dream per Eles Italia che apre un temporary pop up store a Miami

Eles Italia è sempre più internazionale e, nell’attesa dell’apertura del suo primo flagship store a Porto Cervo, durante tutto il mese di Marzo le fantastiche Eles Belts saranno in vendita nel temporary pop up store a Miami South Beach. Le cinture create a mano da Silvia e Stefania Loriga in cristalli, gemme e Swarovski, amate dalle più importanti celebrities, sono in perfetta simbiosi con la bell (continua)