Home > Moda e fashion > ‘Let Christmas shine!’ La nuova collezione di bijoux di Eles Italia dedicata alle festività natalizie

scritto da: LA REVE | segnala un abuso

Marilyn che indossa un abito rosa, impreziosito da collana, orecchini e due braccialetti di diamanti, canta la famosa canzone “Diamonds are a girl’s best friend”, un inno ai diamanti, al loro valore e alla loro bellezza. ‘I diamanti sono i migliori amici delle ragazze’ per Marilyn Monroe ma, per molti, sono un lusso impossibile. Ci sono, però, monili altrettanto affascinanti e di tendenza come quelli proposti da Eles Italia, perfetti per artistici e pregiati regali di Natale. L’originalità ed il design delle forme sono il punto di partenza dei loro gioielli. Un tripudio di tonalità abbaglianti e un’atmosfera di joie de vivre vengono scanditi dal ritmo di suadenti monili molto peculiari e di grande impatto visivo. I bijoux sono colorati ed esaltano una femminilità maliziosa grazie ad una brillantezza cromatica sorprendente. Cristalli e zirconi brillano sull’originale collier a forma di colletto da camicia rendendo straordinariamente chic anche il look più minimal; la collana in cristalli e piume per adornarsi con un tocco audace o più semplice con cristalli tondi colorati; gli intramontabili chokers in velluto nero o in seta con Swarovski centrale per una eleganza classica o di stile glam rock con piccole borchie e scintillanti cristalli colorati da indossare al collo o come fascia per capelli; ispirazione retrò per gli orecchini proposti in pietre semipreziose quali il corallo rosso, i cristalli e le perle Swarovski, le perle coltivate; design decisamente moderno per gli anelli che ‘vestono il dito’ con semplicità e raffinatezza. Ogni bijoux è un pezzo unico, interamente lavorato a mano, per un mood infinito di emozioni e sensazioni…quest’anno fai brillare il tuo Natale con Eles Italia! L’intera collezione è in vendita sul sito ufficiale www.elesitalia.com - English Version:‘Let Christmas shine!’ The new bijoux collection by Eles Italia dedicated to the Holiday Season -Marilyn wearing a pink dress, embellished with necklace, earrings and two diamond bracelets, sings the famous song "Diamonds are a girl’s best friend", a hymn to diamonds, to their value and their beauty. ‘Diamonds are a girl’s best friends’ for Marilyn Monroe but, for many people, they are an impossible luxury. There are, however, equally fascinating and trendy jewelry like those proposed by Eles Italia, perfect for artistic and precious Christmas gifts. The originality and design of the shapes are the starting point of their bijoux. A riot of dazzling shades and an atmosphere of joy for life are punctuated by the rhythm of alluring, very peculiar and visually striking jewels. The bijoux are colorful and exalt a mischievous femininity thanks to an amazing chromatic brilliance. Crystals and zircons shine for the original collar-shaped necklace, making the minimalist look extraordinarily chic; the necklace in crystals and feathers to adorn themselves with a bold touch or, simpler, with colored round crystals; the timeless chokers in black velvet or silk with central Swarovski for a classic elegance or by the glam rock style with small studs and sparkling colored crystals to wear around the neck or as a headband; vintage inspiration for earrings in semi-precious stones such as red coral, Swarovski crystals and pearls, cultured pearls; decidedly modern design for the rings that 'dress the finger' with simplicity and refinement. Each bijoux is a unique piece, entirely handmade, for an infinite mood of emotions and sensations ... this year make your Christmas shine with Eles Italia! The whole collection is on sale at the official website www.elesitalia.com Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Eles Italia debutta alla Milan Design Week da MAD Zone con la capsule collection “Erotic Pop”

Il magico Natale deluxe firmato Eles Italia

Monaco WSLA 2017: La star internazionale Lorena Baricalla brilla con l’eleganza di Eles Italia per gli Oscars dello Sport

Marta Delogu interpreta la Beachwear Collection 2018 di Eles Italia

Eles Italia apre il suo primo flagship store in Piazza del Principe a Porto Cervo, location cult della Sardegna

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

Sotto il sole di Riccione con il glamour e l'eleganza della nuova Beachwear Collection di Fabiana Gabellini

Libertà e natura per la moderna amazzone di Fabiana Gabellini: debutta la Beachwear Collection 2021 Una bellissima donna in bikini che indipendente e libera cavalca in riva al mare,  un’immagine dai contrasti forti, che evoca  il contatto con la natura, i viaggi, i colori e la musica anni ’70. Fabiana Gabellini ha deciso di presentare così la sua prima Beachwear Collection per l’Estate 2021 che è pervasa da un senso di ribellione ed anticonformismo. Il cavallo: maestoso, nobile, el (continua)

Bon Ton style per la primavera di Fabiana Gabellini interpretata dalla favolosa top model Andreea Duma

Lo splendore della città eterna si fonde con il fascino della famosa top model Andreea Duma e delle meravigliose creazioni Haute Couture di Fabiana Gabellini nello shooting realizzato dal noto fotografo Fazio Gardini. La nuova collezione di Fabiana Gabellini, dopo essere stata protagonista sulla passerella all’evento International Fashion Roma, è stata interpretata da Andreea Duma che, con la sua innata classe, ha enfatizzando la grande eleganza di creazioni leggere e atemporali. Abiti che traggono ispirazione da un mondo onirico, sospeso nel tempo,  che fondono arte, cultura, storia e dai quali (continua)

La nuova collezione Fabiana Gabellini sulla passerella all esclusivo evento International Fashion Roma

Fabiana Gabellini, già nota a Roma per aver partecipato a sfilate ed eventi, presenterà la sua nuova collezione Haute Couture in un’atmosfera dove l’arte, la creatività e l’amore per la cultura saranno il fil rouge dell’intera performance. Sullo sfondo dell’antica Roma, sfileranno creazioni incantevoli che evocano i fasti imperiali, sempre capaci di suggestionare un pubblico amante dell’arte e della moda. Il 28 Febbraio, nella suggestiva cornice della città eterna, si svolgerà la seconda edizione dell’evento International Fashion Roma ideato da Elena Rodica Rotaru. Una giornata che unirà il fascino della moda, del design, della bellezza e dei colori di tutto il mondo durante la quale vari stilisti mostreranno le loro creazioni. Tra loro non poteva mancare Fabiana Gabellini, già nota a Roma pe (continua)

Fabiana Gabellini presenta il restyling del sito e il nuovo Shop Online per un’esperienza coinvolgente

Una nuova vetrina virtuale per Fabiana Gabellini dove scoprire il suo mondo fatto di ago, filo, tessuto, stile, eleganza, fantasia e passione per capi unici rigorosamente Made in Italy! Fabiana Gabellini, nonostante abbia un unico Atelier a Cattolica, porta il suo stile in tutto il mondo grazie al sito web www.fabianagabellini.com che, dopo un attento restyling ed un nuovissimo Shop Online, permette ai clienti un’esperienza di acquisto semplice e veloce.  Fabiana ha voluto dare non solo maggior visibilità al suo brand ma soprattutto nuova linfa ai suoi progetti con l’o (continua)

Un fiabesco borgo medievale è lo sfondo della collezione Inverno 2020 di Fabiana Gabellini

Tradizione e tendenza si uniscono con inconfondibile maestria attraverso looks d’autore che non conoscono mode fuggenti e stili passeggeri. È l’arte creativa del made in Italy più profondo quella di Fabiana Gabellini... E’ il Castello di Gradara, una fortezza medioevale nota per il mito storico-letterario di Paolo e Francesca il cui dramma d'amore è rievocato da Dante nel V canto dell'Inferno della Divina Commedia, la location scelta da Fabiana Gabellini per presentare la sua Collezione Inverno 2020. Fabiana immagina, con la sua consueta sensibilità artistica, una principessa senza tempo, preziosa, ricca di (continua)