Home > Libri > Leucotea Project annuncia l’uscita in formato Ebook del romanzo rosa-social “È infinita lo sento” di Cristina Veronese

Leucotea Project annuncia l’uscita in formato Ebook del romanzo rosa-social “È infinita lo sento” di Cristina Veronese

articolo pubblicato da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

Leucotea Project annuncia l’uscita in formato Ebook del romanzo rosa-social “È infinita lo sento” di Cristina Veronese

 

Due generazioni, 4 donne, 4 uomini, 8 storie sensoriali

 

 

 

Raul è attraente, intelligente, appagante e... già impegnato. In questo romanzo rosa-social: lui, il traditore seriale, incontra un’algida avvocato che ha amato un famoso regista che era sposato con un’attrice vanitosa che flirta con un giovane editore che s’innamora di una moderna regina che ha amato un esotico viaggiatore che si perde in una scrittrice invisibile.

La magia dell’incontro di Viola, Lilia, Rose e Bianca, ognuna con due dei quattro uomini protagonisti: Raul, Alessio, Pacifico e Nilo, innesca otto storie sensoriali che convergono nel finale, in una sola, sotto il sole della Costa Azzurra. Un romanzo unisex che racconta di due generazioni, di insoddisfazioni esistenziali, di sentimenti intensi, di sensazioni da ricordare, di scontri culturali, di solitudini individuali e di coppia, di paure moderne, di relazioni sospese, di piaceri intellettuali, di chat room, di vuoti da colmare e dell’onnipresente desiderio di libertà. Amori ai tempi dei social, l’amore 2.0, quello che vive attraverso le spunte dei messaggi, quello che in fondo è sempre amore e ancora l’unico mezzo che conosciamo per raggiungere la tanto desiderata felicità

 

 

Cristina Veronese, Capricorno 1969. Maturità scientifica, mancata laurea in conservazione dei beni culturali, diplomata in museologia e restauro ligneo. Vegetariana dal 1987.

Collabora con il magazine monegasco MonteCarlo in, scrive recensioni, storie ed emozioni nella rubrica Racconti da Monaco, anche online. Nel 2016 pubblica sul blog di Vanity Fair tre post sulle relazioni virtuali. Nello stesso anno vince il concorso Il mio Bar Sport indetto dal quotidiano La Repubblica in occasione dei 40 anni del libro di Stefano Benni, l’autore stesso seleziona Estate 1988 il racconto ambientato nel suo paese d’origine: Millesimo. Nel giugno 2017 scrive Le mie emozioni sulla rivista femminile Confidenze n°24. Vincitrice di due puntate di Radio 1 Plot Machine, programma letterario radiofonico di Rai Radio1. Un racconto In silenzio di prossima pubblicazione nel libro Io e te opera collettiva a scopo benefico di ioleggoconjoy.

Tante letture, cultura digitale, due blog, un sito, un profilo cinguettante molto attivo e tanta voglia di scrivere. Colleziona macchine da scrivere e romanzi di Liala.

edizioni leucotea | ebook | social | rosa | amore | monaco |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Intervista di Alessia Mocci a Marco Incardona ed al suo Domande al silenzio


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Intervista di Alessia Mocci a Cristina Zaltieri: traduttrice del filosofo François Zourabichvili per Negretto Editore


Un romanzo femminista del primo Novecento


Giovedì a Reggio Calabria il seminario di Editoria Digitale di Calabria Formazione


Intervista di Alessia Mocci a Giancorrado Barozzi: vi presentiamo “Utopia Selvaggia”


 

Stesso autore

Edizioni Leucotea annuncia l’uscita del nuovo libro di Ottorino Gurgo “La Verità. Sciascia e Pirandello un dialogo immaginario”

Edizioni Leucotea annuncia l’uscita del nuovo libro di Ottorino Gurgo “La Verità. Sciascia e Pirandello un dialogo immaginario”
  quid est veritas   In un epistolario assolutamente immaginario, l'autore mette a confronto due giganti del secolo scorso: Leonardo Sciascia e Luigi Pirandello chiamandoli a dibattere su quello che è stato il tema centrale della loro opera: la verità, e a rispondere a quello sconvolgente interrogativo - quid est veritas - che duemila anni fa Ponzio Pilato rivolse a Ges& (continua)

Edizioni Leucotea annuncia l’uscita del libro di Imma Di Nardo “Betty Tonon – Guerra dei sessi in Val Padana”

Edizioni Leucotea annuncia l’uscita del libro di Imma Di Nardo “Betty Tonon – Guerra dei sessi in Val Padana”
  Un romanzo dove si ride fino all’ultima pagina.   Betty lavora in un Agenzia di Ricerca & Selezione di Milano, ma più che selezionare lavoratori risolve rogne. Una trentenne di temperamento sentimental/pasticcione e aspetto oscillante da burrosa biondina a stolida chiattona. Alle prese con temuti Semestri Bianchi e improbabili Maschi Alfa. L’arrivo del ´ (continua)

È arrivato in libreria “Tango argentino sulla Côte” il giallo di Franco Fiorucci

È arrivato in libreria “Tango argentino sulla Côte” il giallo di Franco Fiorucci
 La sanremese Edizioni Leucotea ha il piacere di annunciare la pubblicazione di un nuovo libro. Si intitola “Tango argentino sulla Côte” e segna un doppio debutto: quello dell’investigatore Giulio Belpensiero e quello dell’autore Franco Fiorucci.   È un breve romanzo di genere, un “giallo”, ambientato tra la Riviera dei Fiori e la Costa (continua)

In libreria "L'ossessione della forma" il nuovo romanzo di Nicola Brizio

In libreria
  E se il talento fosse una maledizione?   Un artista, ormai divorato dagli eccessi, si trovi a dover fare i conti con l’elemento che lo rende speciale e invidiato dal resto del mondo: il talento. Quello che, ad uno sguardo superficiale può sembrare un dono dal valore inestimabile, si trasforma ben presto in una sorta di condanna dalla quale il protagonista tenterà (continua)

Come affrontare gli imprevisti con un sorriso?

Come affrontare gli imprevisti con un sorriso?
  Ce lo spiega Giuanluca Ciuffardi con il suo nuovo libro "Piovono scoiattoli"   Immaginate che, in una giornata grigia, invece di una pioggia battente, dal cielo cadano soffici e morbidosi roditori. Che fare? Molti potrebbero pensare a scappare urlando, ma l'autore ci propone diverse valide alternative per accogliere l'imprevedibile e fare del cambiamento un'occasione e no (continua)