Home > Spettacoli e TV > Roma: “29° Festa della vita” evento di Enio Drovandi

Roma: “29° Festa della vita” evento di Enio Drovandi

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Roma: “29° Festa della vita” evento di Enio Drovandi


 l 6 Ottobre si è svolta a Roma la ormai famosissima “festa della vita” anche detta “compleanno della vita”. VIDEO COMPLETO " FESTA DELLA VITA"

Da ben 29 anni consecutivamente Enio Drovandi, popolare attore e regista, di film cult, festeggia la sua seconda data di nascita. L’artista pistoiese, ebbe un gravissimo incidente automobilistico il 6 Ottobre del 1989

Uscito in modo incomprensibile, dalla morte, ha deciso di festeggiare con un omaggio, la vita. Questo evento è unico al mondo e testate prestigiose come il londinese Times o lo spagnolo El Pais, hanno riportato la notizia, catalogandola come una esclusiva italiana. Infatti in nessuna altra parte del mondo esiste un simile festeggiamento che richiama ogni anno centinaia di persone da tutta talia, uniti a festeggiare l esistenza.

Tanti sono stati pure i personaggi vip che hanno partecipato in tante edizioni della festa, Da Raul Bova a Nino Frassica, Sebastiano Somma, Pino Insegno, Maurizio Mattioli, Maurizio Battista, Andrea Roncato, Rossella Izzo, Annalisa Minetti, Marina Suma, Laura Antonelli, Karina Huff, Paolo Conticini ,Enzo De Caro e tanti altri..Cosi come quest’anno Nadia Bengala,Toni Santagata, Antonella Ponziani, Amedeo Goria. Durante la serata, nella quale era richiesto abito elegante, tra donne in lungo e uomini in smoking, Drovandi, insieme a regista Alivernini, ha voluto omaggiare la memoria di Gigi Sabani, con una scultura marmorea, cosi come riconoscimenti sono andati a l editore Gio di Giorgio, il manager Mariano Sartorelli, l attore Giani Franco.

La festa della vita è di fatto una eccellenza tutta e soltanto italiana; come la pizza, il parmigiano, la moda di Armani o Valentino..Buon compleanno Enio per i tuoi nuovi;29 anni…!

Riprese Video a cura della Web Tv Studios di Roma

Per rimanere aggiornati su Canale di Informazione Web Tv Studios 

CLICCA QUI per lasciare una recensione su Facebook Web Tv Studios

Sport e Spettacolo Eventi &  Cronaca
Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

Per i tuoi eventi  “webtvstudios” di Roma in collaborazione con   Roma video Eventi

Canale di Informazione Web Tv Studios 
https://www.facebook.com/webtvstudios

 

 

http://www.webtvstudios.it 

 


Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/roma-festa-della-vita-evento-di-enio-drovandi-29-edizione/


enio drovandi | ester campese | eventi | FESTA DELLA VITA | interviste | magic fly | Maura Carotti | milk and cooffè | nino frassica | raul bova | RICCARDO MODESTI | riprese video | roma by night | sebastiano somma | TV | webtvatudios |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Roma News: Enio Drovandi Denunciato di aver Rubato 30° della sua ” Vita”


La “Festa Della Vita” Compie 30 anni – Il Compleanno da Super Vip di Enio Drovandi al Planet di Roma


Roma by Night: Enio Drovandi ” Festa della Vita “


Lo storico Riccardo Modesti organizzatore delle serate della capitale Miss Intimo - il covid c'e l'ha portato via!


Una ragazza per il cinema, Antonello De Pierro fascia la miss regionale del Lazio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti
La Festa del Cinema di Roma , come ogni anno, si appresta ad arrivare nella Capitale: l’evento, istituito ufficialmente nel 2006 e organizzato da Fondazione Cinema per Roma che vede come soci Roma Capitale, Regione Lazio, Provincia di Roma, Camera di commercio, Fondazione Musica per Roma e Istituto Luce Cinecittà si tiene dal 14 al 24 ottobre 2021. Luogo scelto per la kermesse, l’Auditorium Parco della Musica e altri edifici satellite che garantiscono la possibilità di proiettare diverse opere così da avere un programma ricco e variegato Dopo un Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia particolarmente spumeggiante, anche la Festa del Cinema di Roma è pronta a sfodera (continua)

Tavullia ( Pu) a casa di Valentino Rossi #vr46

Tavullia ( Pu) a casa di Valentino Rossi #vr46
Meno di 8mila abitanti, un castello medioevale e una stradina che lo cinge fatta di pietra e curve. A Tavullia (PU) patria di Valentino Rossi, tutto ha la sua impronta. Il campione, con gli amici d’infanzia, qui ha costruito la VR46, il Fan Club, il Ranch: “Gli dobbiamo tanto, ha dato lavoro a tutti noi”, spiegano quelli della ‘tribù dei Chihuahua’”. E nel giorno dell’addio alle corse, la sua famiglia gli rende omaggio con la stessa leggerezza con cui il campione ha dato al mondo l’annuncio del ritiro. Tutti se (continua)

La Pellicola D’oro V Edizione del premio collaterale alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

La Pellicola D’oro V Edizione del premio collaterale alla 78° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia
l premio de “La Pellicola d’Oro” è promosso e organizzato dal 2011 dall’Associazione culturale S.A.S. Il riconoscimento cinematografico viene assegnato annualmente agli artigiani, tecnici e professionisti italiani attivi nel mondo del cinema con riferimento alle seguenti attività professionali: Direttore di Produzione, Operatore di Macchina, Effetti Speciali, Sarta di scena, Sartorie Cineteatrali, Capi Macchinisti, Capi Elettricisti, Storyboard Artist, Maestri d’Armi, Attrezzisti di Scena, Cr (continua)

La Storica Edicola Rimossa Da Piazza Del Viminale

La Storica Edicola Rimossa Da Piazza Del Viminale
Rimossa da oltre due anni la storica edicola davanti al Viminale nel cuore di Roma Un’edicola che da anni serviva dipendenti e poliziotti del Viminale che ogni giorno acquistavano i giornali e riviste. Un pezzo di Storia che chiude, complice anche la crisi di vendite dei giornali che ha portato alla chiusura di numerose edicole in tutta Italia.Anche le edicole soffrono: in 15 anni sono passate da 42mila a 26mila. C’è un modo di salvare un mercato messo in crisi dalle tecnologie (continua)

E’ ripartito ” Miss Intimo”, una NUOVA, STRAORDINARIA selezione, ricca di bellezza e fascino, come amava Riccardo Modesti da poco scomparso causa Covid

E’ ripartito ” Miss Intimo”, una NUOVA, STRAORDINARIA selezione, ricca di bellezza e fascino, come amava Riccardo Modesti da poco scomparso causa Covid
Condotto egregiamente da MAURA CAROTTI è andata in scena nel bellissimo ristorante di Roma “IN TABERNA 7” in Via delle messi d’oro 202. Diciassette aspiranti Miss hanno sfilato per sei uscite con eleganza e raffinatezza per contendersi la fascia di “MISS INTIMO INTABERNA 7”.La prima classificata è stata GAIA L. “MISS INTABERNA 7”;2 classifica ELISA G. “MISS ELEGANZA”;3 classifica RACHELE B. “MISS SORRISO”;4 classifica ALESSANDRA C. “MISS PORTAMENTO”;5 classificata LAURA C. “MISS CINEMA”;6 Classifica BEATRICE B. ” MISS SIMPATIA;Le (continua)