Home > Siti web e pubblicità > Comunicare Verona con il marketing territoriale: questo sta facendo Terzomillennium da 6 anni con il progetto To Be Verona

Comunicare Verona con il marketing territoriale: questo sta facendo Terzomillennium da 6 anni con il progetto To Be Verona

scritto da: Terzomillennium | segnala un abuso

Comunicare Verona con il marketing territoriale: questo sta facendo Terzomillennium da 6 anni con il progetto To Be Verona


Verona, Novembre 2018 - Terzomillennium è un’agenzia di comunicazione nata nel 1979 che ha come mission quella di esprimere l’anima delle aziende, creando immagini che appartengono all’essenza dell’impresa. Attraverso uno studio puntuale delle esigenze del cliente e dei suoi obiettivi, Terzomillennium è in grado di instaurare collaborazioni proficue e continuative, diventando punto di riferimento e partner strategico all’interno di concept condivisi. Non solo comunicazione aziendale, ma uno sguardo attento alla promozione e valorizzazione del territorio, visto come base per la costruzione di ogni solido successo: da qui nasce la collaborazione con Ass.Im.P. per il progetto To Be Verona, un’operazione di marketing territoriale iniziata ben 6 anni fa. To Be Verona parte da un presupposto fondamentale: Verona è una città con un territorio ricco di eccellenze che, alla luce dei grandi cambiamenti in atto, devono essere fatte conoscere ed ottimizzate per progettare il futuro e non subirlo.
 
To Be Verona, un progetto di Ass.Im.P., vuol far emergere l’innovazione, sviluppare idee vincenti e sostenere l’informazione-formazione dei giovani e degli adulti, condizione necessaria per affrontare le nuove tecnologie e gli scenari competitivi che stanno cambiando radicalmente il modo di essere cittadini. Ass.Im.P. vuole essere un crocevia di esperienze tra professionisti e imprenditori per portare valore al territorio veronese. Il Presidente Mauro Galbusera si è posto come obiettivo quello di facilitare, sostenere i migliori progetti emergenti, creando tra loro una rete connettiva per dare consapevolezza del grande valore di Verona.
 
Terzomillennium si occupa, fin dalla nascita di To Be Verona, dell’organizzazione e della comunicazione che si sviluppa attraverso i canali online e tradizionali. Le community coinvolte sulle piattaforme social (Facebook, Twitter, Instagram e Youtube) stanno crescendo anno dopo anno confermando la validità del progetto. Nel corso degli anni sono stati sviluppati anche un sito web moderno e user friendly, e un’app interattiva in grado di valorizzare ogni anno il tema scelto per il Forum. Terzomillennium in collaborazione con Ass.Im.P., da 4 anni organizza un Forum Internazionale nel mese di ottobre scegliendo un argomento legato a tematiche innovative e raggruppando tutte le realtà che abitano, visitano, lavorano ed investono nel territorio veronese. Per questo To Be Verona ricerca e presenta le realtà ed i progetti più avanzati - nazionali ed internazionali - dando a Verona una nuova identità condivisa da tutti, al fine di riconoscere la città come Smart Land.
 
Da sempre Terzomillennium porta avanti la creazione di una community che promuova Verona come Smart Land. È fondamentale progettare e non subire il futuro: la vera sfida sta nella capacità di gestire il cambiamento, facendo delle nuove tecnologie una risorsa, anziché una minaccia. Per questo, grazie alla collaborazione con Ass.Im.P., To Be Verona si presenta come un facilitatore di qualsiasi progetto innovativo di Verona e del suo territorio” afferma Elisabetta de Strobel, PM di To Be Verona e Art Director di Terzomillennium. “Verona è una città italiana come tante altre, ma se sarà in grado di far emergere le proprie caratteristiche peculiari e se riuscirà a coordinarle, sarà un esempio vincente e nuovo modo di essere territorio innovativo”.
 
To Be Verona 
Lungadige Galtarossa, 21 
37133 Verona 
info@tobeverona.it 
www.tobeverona.it
 
Press office Terzomillennium 
barbara@terzomillennium.net 
info@terzomillennium.net 
T. 045 6050601 
www.terzomillennium.net

terzomillennium | agenzia di comunicazione | marketing territoriale | to be verona |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Open day di WelcomeFuture: un brindisi all’innovazione


WELCOME FUTURE: Innovazione strategica per imprenditori e professionisti. Il miglior metodo per innovare la tua azienda monetizzando


Innovazione oltre i confini: nasce Apollo di Laurini Officine Meccaniche


IV Forum Internazionale To Be Verona: tutti i numeri dell’evento


WelcomeFuture: da professionisti a manager dell’innovazione


Frantoio Bonamini, la genuinità del biologico in scena a Sol&Agrifood 2018


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Autori più attivi
Dicembre

Recenti

Stesso autore

Alessandra Benetatos e l’energia dell’Acqua

Alessandra Benetatos e l’energia dell’Acqua
CHI È ALESSANDRAPrimogenita di una famiglia dalle culture intrecciate: papà greco e mamma italiana. I suoi genitori si sono conosciuti lungo il fiume Ticino e non si sono più lasciati. Acqua salata ed acqua dolce, incontrandosi, hanno generato una famiglia che trova presso le rive del Lago Maggiore la propria casa. Fin da piccola si sente un connettore, ponte fra culture, religioni e visioni, dest (continua)

Elisabetta de Strobel è la nuova Italian Chief Design Officer di DER

Elisabetta de Strobel è la nuova Italian Chief Design Officer di DER
  Verona, Novembre 2019 - Nuovo importante incarico per Elisabetta de Strobel, Interior Designer e Art Director di livello internazionale, nominata Italian Chief Design Officer del colosso cinese DER. La prestigiosa collaborazione vede protagonisti due importanti figure del settore: da una parte Elisabetta de Strobel, affermata Interior Designer, Product Designer e Art D (continua)

Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalità ed eleganza

Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalità ed eleganza
  Verona, Novembre 2019 - Le tendenze interior del prossimo anno vedono ancora una volta protagonisti il legno ed il metallo. Due materiali unici che ben si sposano in ogni zona della casa, ma che trovano in alcuni arredi l’unione ideale. Perfetto esempio ne è il tavolo, elemento che nonostante la sua natura strettamente funzionale, è diventato negli an (continua)

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”
Verona, Novembre 2019 - Forme arrotondate ed organiche, imbottiti confortevoli e tavoli stile retrò: Martini propone quattro diverse zone dining personalizzabili per elementi, materiali e finiture. È il programma contemporaneo Essenza, disegnato da Arbet Design, una proposta in cui l’ambiente cucina è integrato alla sala da pranzo in modalità “transitional&r (continua)

Un altro premio per Maurizio Marcato: “Design in the Nature” vince il Gold Award al BIFA 2019

Un altro premio per Maurizio Marcato: “Design in the Nature” vince il Gold Award al BIFA 2019
  Verona, Novembre 2019 - Il 2019 continua al meglio per Maurizio Marcato. Dopo i premi ricevuti ad inizio anno, un’altra foto del progetto “Design in the Nature” che il fotografo internazionale ha realizzato per Euro3Plast (azienda di design vicentina specializzata nella creazione di arredamento outdoor), è stata premiata con il Gold Award nella (continua)