Home > Spettacoli e TV > 17/11 Besame Camouflage Edition @ Villa Bonin

17/11 Besame Camouflage Edition @ Villa Bonin

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

17/11 Besame Camouflage Edition @ Villa Bonin

Besame, party dedicato a reggaeton, electro latino & pop house il 17 novembre 2018 torna a riempire di ritmo ed energia Villa Bonin, grande spazio d'eccellenza dedicato a clubbing, divertimento. Il tema questa volta è Camouflage, una tendenza senz'altro attuale nell'universo fashion, nelle metropoli e non solo.

In altre parole, si balla e ci si scatena mimetizzandosi tra performance, che emozionano, tecnologie multimediali che colpiscono, musica ad alto tasso d'energia e servizi pensati per ogni tipo di clientela. Besame è nato a Villa Bonin, ma ormai fa ballare con costanza tutto il Nord Italia.  Il 3 novembre ha fatto scatenare il Molocinque di Venezia, il 6 era all'Hollywood, ancora Venezia, il 10 si sposta al #Costez di Telgate (BG), mentre il 24 la crew si sposta al Mag di Padova, anzi, si divide visto che il party prende vita anche a Verona, allo Stargate.

Radio Stereocittà è come sempre special partner della serata: chi non può fare a meno di Besame lo ascoltalo ogni giorno dalle 18.00 alle 19.00 sulle frequenze di questa radio.

Nell'evento Facebook (https://www.facebook.com/events/1075361649300485/) sono presenti tutti i dettagli dei prezzi e le diverse possibilità per vivere l'evento  già dalle 21. L'idea giusta, infatti, a Villa Bonin, è vivere ogni party già a partire dalla cena.

Villa Bonin Club & Restaurant
Via Del Commercio,39 | 36100 Vicenza - Uscita VI Ovest
+39 393 012 33 93 info@villabonin.it www.villabonin.it

Come raggiungere Villa Bonin?
villabonin.it/contatti.html

Top club di riferimento, Villa Bonin è uno spazio di grandi dimensioni aperto 12 mesi l'anno. Ogni dettaglio, dal design al servizio, dal cibo alla musica ai drink passando per l'accoglienza è curato è curato fino all'inverosimile. La notte qui inizia da un aperitivo d'eccellenza, continua con diverse opzioni per la cena (primi e secondi piatti, pizze, hamburger gourmet, insalatone), che già un momento di aggregazione e divertimento. Più tardi si balla, con party show sempre coinvolgenti come Besame, Cuore Matto e tanti altri. In console tra i dj resident c'è una sicurezza come Andrea Bozzi, tra i guest Bob Sinclar, Gigi D'Agostino, Merk & Kremont e molti altri.

MEDIA INFO (per giornalisti, blogger, etc) E FOTO HI RES VILLA BONIN

Fonte notizia: http://villabonin.it

Besame | Villa Bonin | Reggaeton |

Ospiti importanti per "Casa Vanessa" e "Musica Senza Limite Live", su International Blog Web Tv e Radio Wi-Fi Official