Home > Altro > A Palermo il sensazionale show del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo

A Palermo il sensazionale show del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo

articolo pubblicato da: valentinacorrao@virgilio.it | segnala un abuso

A Palermo il sensazionale show del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo

Scintille di allegria, forti emozioni con le meravigliose attrazioni del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo, a Palermo dal 7 dicembre al 21 gennaio, presso il centro commerciale Forum. Uno show circense esclusivo, realizzato dal supervisore e regista Claudio Vassallo, sotto la direzione artistica di Sara Mateva, con le coreografie di Federica Toro. Uno spettacolo unico, capace di trasportarvi nell’atmosfera magica e surreale del circo, attraverso il connubio perfetto, tra circo tradizionale e teatro moderno. In scena professionisti del settore e attori di teatro, si apre il sipario con il Clown Angelo Patty, comico torinese di origini siciliane, dalla scuola di recitazione di Londra, inebria il circo dell’atmosfera del grande Federico Fellini, a seguire la danza con un balletto che ci trasporta in Spagna e poi le maestranze circensi presentate ad hoc dalla voce dello spettacolo e ventriloquo Giampaolo Maltese: Federica Toro sinuosa si muove al cerchio aereo, Sara Mateva equilibrista al cavo d’acciaio con gli hola hop, attrazione che ha conquistato il festival internazionale del circo città di Latina; Taylor Curatola dall’accademia di Arte Circense di Verona, alle cinghie aeree, Nicholas Errani equilibrista e giocoliere sul monociclo, vanta di una grande dinastia circense; Kevin alla ruota della morte con spericolate acrobazie. Meravigliose le attrazioni del Circo Sandra Orfei che continua a stupire, il domatore Claudio Vassallo è protagonista con il numero in gabbia di tigri e leoni, attrazione premiata al festival internazionale circo città di Latina ed ancora in pista il super coccolato elefante indiano, attorniato dalle affascinanti ballerine che si esibiranno in scene di danza propiziatoria, stile Africa. Tra le eccellenze l’alta scuola di equitazione, presentata da Claudio Vassallo e premiata al Festival di Latina e alla Fieracavalli di Verona. Numerose le novità da scoprire con le festività natalizie, uno show interminabile, che prosegue con l’esibizione al trapezio di Nicolas Errani ed ancora con il domatore Claudio Vassallo che porta in pista, cavalli, cammelli, il grandioso ippopotamo e numerosi animali in libertà. Tra un’esibizione e l’altra non mancherà la presenza e l’allegria del Clown Patty, che interpreterà la preghiera del clown, del grande Antonio de Curtis e poi il gran finale con la luminosa parata degli artisti del Circo Sandra Orfei di Equestre Vassallo. In programma due spettacoli al giorno a partire dal 7 dicembre sino al 21 gennaio: feriali alle ore 17.30 e alle ore 21.00; festivi ore 17.30 e 19.30; riposo settimanale 11/12/18/19/31 dicembre, 8/9/15/16 gennaio. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina facebook Circo sandra orfei di equestre vassallo

circo sandra orfei | palermo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gela: strepitoso successo del Circo Sandra Orfei, proroga dal 12 al 15 aprile


Luigi Vassallo, l’esperienza come docente e legale


Avvocati: storia professionale di Luigi Vassallo


Tour sensazionale nel Salento per il Circo Amedeo Orfei, tappa a Surbo nel leccese


Per la prima volta nel Salento il Circo Amedeo Orfei


Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Grande successo per Happy Circus a Messina, proroga sino al 19 maggio

Grande successo per Happy Circus a Messina, proroga sino al 19 maggio
Affascinante, esuberante, lo chapiteau di “Happy Circus” con attrazioni pluripremiate sotto la direzione artistica di Donna Orfei, ha stregato Messina ed è strepitoso successo, per cui il complesso circense proroga sino al 19 maggio. Dopo un lungo tour all’estero torna dalla Tunisia, in Italia, “Happy Circus” dei fratelli Medini, Daniele, Fulvio e Bruno, per to (continua)

Al via le selezioni per il concorso nazionale Miss Venere 2019

 Al via le selezioni per il concorso nazionale Miss Venere 2019
E’ tempo di selezioni in tutta Italia dal Veneto alla Sicilia, per il concorso nazionale di Miss Venere 2019, si procede con le fasi regionali e provinciali. Sono state già elette: Miss Venere Genova, Liz Surace e Miss Venere Veneto, Regina Pulzato. Tappa nel capoluogo siciliano per eleggere Miss Venere Palermo, sotto la direzione artistica del Presidente nazionale Miss Venere Fabri (continua)

A Palagonia l’esclusivo Circo Acquatico Torres, pronto a stupire il pubblico

A Palagonia l’esclusivo Circo Acquatico Torres, pronto a stupire il pubblico
Divertenti attrazioni, esclusive del Circo Acquatico Torres, a Palagonia nel catanese, dall’ 1 al 6 maggio. Il Circo Acquatico Torres della famiglia di Ivano Torregrossa con allegria e solarità, accoglie il suo pubblico. Varcato lo chapiteau sito in via Armando Diaz, è pronto alla continua festa ed interazione tra gli artisti e gli spettatori. Lo show circense del Circo Acqua (continua)

Gela: strepitoso successo del Circo Sandra Orfei, proroga dal 12 al 15 aprile

Gela: strepitoso successo del Circo Sandra Orfei, proroga dal 12 al 15 aprile
Con successo di pubblico, il Circo Sandra Orfei proroga a Gela con il suo show inedito, da vera tradizione circense dal 12 al 15 aprile. Meravigliose attrazioni, per uno spettacolo esclusivo, realizzato da Claudio Vassallo, sotto la direzione artistica di Sara Mateva e con le coreografie di Federica Toro. Ritornano in Sicilia, dopo alcuni anni di assenza, i “custodi della tradizione circense (continua)

Solarità, divertimento ed allegria, ecco il Circo Acquatico Torres

Solarità, divertimento ed allegria, ecco il Circo Acquatico Torres
Divertimento e stupore, è il Circo Acquatico Torres della famiglia di Ivano Torregrossa, a Gela (di fronte al tribunale) dal 20 dicembre al 15 gennaio. Allegria e solarità, simpatia e grande accoglienza per il pubblico dei Torres, varcato lo chapiteau è una continua festa ed interazione tra gli artisti e gli spettatori. In programma i seguenti spettacoli: 20 dicembre debutto, (continua)