Home > Musica > Arriva il Black Friday: vieni a scoprire la strepitosa offerta di Laboratoriomusicale.net!

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

Per milioni di utenti in tutto il mondo il prossimo 23 Novembre è una data da segnare in rosso sul calendario: è il Black Friday, ovvero il giorno degli sconti pazzi sui prodotti messi a disposizione da negozi e soprattutto dagli e-commerce, dove acquistare è ancor più conveniente. Laboratoriomusicale.net, il negozio online specializzato nella vendita strumenti musicali non poteva farsi trovare impreparato a questo importante evento, e per questo ha deciso di riservare alla sua clientela una produzione davvero sensazionale: 30% DI SCONTO SU TUTTA LA VASTA GAMMA DI ARTICOLI DISPONIBILI SUL SITO!

Non solo strumenti musicali, ma anche prodotti per intrattenimento, didattica e amplificatori valvolari, senza dimenticare l’ampia serie di ricambi e accessori: insomma, su Laboratoriomusicale.net troverai tutto quello che cerchi ad un prezzo superscontato.

La promozione è valida fino ad esaurimento scorte. Ma come faccio a usufruire dello sconto del 30% sull’articolo che desidero acquistare? È semplice: basta usare il CODICE “BLACKFRIDAY2018” quando procedi con l’acquisto e il gioco è fatto!

Mancano ancora pochi giorni al Black Friday ma il conto alla rovescia è già iniziato. Non perdere l’occasione e approfitta di questa incredibile offerta che Laboratoriomusicale.net ha riservato per te!

Fonte notizia: https://www.laboratoriomusicale.net/it/

strumenti musicali online | vendita strumenti musicali | amplificatore valvolare |

ITALIA SUPER VELOCE CON LEONARDO GONTERO, SPETTACOLO ANCHE IN PARETE LEAD AD ARCO (TN)

Sergio bava Non credo negli incidenti. Ci sono solo incontri nella storia. Non ci sono incidenti.

Torna l’appuntamento con il MUSIC FOR EMERGENCY 2014!

Selezionati da Rai Cinema i cortometraggi che passano alla fase successiva della XI edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di Seta Nera” 27, 28 e 29 aprile, Roma.

AL VIA L'XI EDIZIONE DEL FESTIVAL TULIPANI DI SETA NERA

Valori immobiliari: per la Puglia partenza dell’anno in positivo

Mercato residenziale in Puglia: i prezzi di compravendita di case e immobili confermano un incoraggiante rialzo nei primi 3 mesi del 2021. Il 2021 è partito con il piede giusto per la Puglia sotto il profilo dei valori immobiliari: secondo l’Osservatorio di Immobiliare.it, il primo trimestre di quest’anno si è chiuso positivamente a seguito di un aumento dello 0,7% dei prezzi di compravendita. Sostanzialmente invariati, invece, i valori di immobili e case in affitto. Tradotto, l’importo medio richiesto per l’acquisto di case i (continua)

Donne e spazi pubblici: il pericolo è dietro….l’angolo