Home > Musica > Fuori il videoclip “AVVOLTE” degli ALAN SPICY (Beng! Dischi / Marina Stella 2018)

scritto da: Bengdischi | segnala un abuso

Il videoclip degli Alan Spicy arriva in rete, dopo l’esclusiva su Distopic e un’intervista della band.

Avvolte racconta di come tutti noi abbiamo bisogno di correre, correre e correre per apprezzare tutti i momenti della vita.” La band di Poggio Bustone (RI) presenta con queste parole il videoclip che, in puro stile diario/tour “trasmette nella maniera più viscerale e vera possibile quelle che sono state le nostre esperienze, come dei piccoli “Frammenti” di Alan”.
Un racconto che corre e non si ferma mai, ride e sorride, scherza, vive e suona.

---> GUARDA IL VIDEOCLIP “AVVOLTE” ---> https://youtu.be/yyfXbE65UIQ

Il disco d’esordio “Frammenti”, che uscito il 23 Luglio 2018 negli store digitali per Marina Stella Label e il 20 Settembre 2018 in versione fisica per Beng! Dischi, ha ricevuto un’accoglienza molto positiva sia dal pubblico che dalla critica. Webzine e riviste cartacee hanno dato molto spazio alla band, esaltandone la genuinità e la sincerità.

In questo periodo gli Alan Spicy non sono stati con le mani in mano.
Durante il loro “TuttuTour” hanno presentato il disco al MEI di Faenza, uno dei più importanti palchi della musica indipendente, ed hanno vinto il premio “Anime di Carte” a Roma, organizzato da Emanuela Petroni, che gli permetterà di realizzare il videoclip della loro canzone “Caronte” (attualmente in rotazione nel circuito radiofonico Vittek Tape), adesso stanno organizzando i concerti per i prossimi mesi.

Prossimi concerti:
23 Nov – Be’er Sheva – Rieti
06 Dic – Marmo - Roma
20 Dic – Mamiwata - Pescara

ASCOLTA “FRAMMENTI”
(Marina Stella Label 2018)

Spotify -
ITunes -
Deezer -
Google Play -
Amazon Music -

LINK ALAN SPICY: