Home > Internet > Gioca al torneo di poker Chivas Regal su Sisal Poker, e vinci un posto nel "The Chivas Poker Night"

articolo pubblicato da: amaggiori | segnala un abuso

Da lunedì 3 Ottobre se giochi ai Chivas freeroll su alcune tra le più importanti poker rooms italiane, potrai vincere un posto da giocatore al tavolo finale del torneo 'The Chivas Poker Night' in diretta su PokerItalia24. Chivas Regal, marca di Scotch whisky, in collaborazione con PokerItalia24, il canale televisivo del poker sportivo, e in collaborazione con le principali piattaforme di poker online, offre a tutti gli appassionati di poker la possibilità di qualificarsi per il The Chivas poker Night, main event di poker live.

La possibilità di partecipare al Concorso Chivas è semplice: per conquistare l’evento televisivo di Nova Gorica, in Slovenia, bisognerà vincere i tornei freeroll in programma sulle principali piattaforme di poker online.

Su Sisal Poker il torneo di poker Chivas Regal inizierà con i poker freeroll, dal 3 ottobre al 25 ottobre, seguendo un calendario prestabilito.

I freeroll di step 1 sono pianificati in 4 date differenti e tutti aperti ai giocatori Sisal di livello 1 (Amatore); i 50 qualificati di ogni singolo freeroll (per un totale di 200 giocatori) passa allo step 2. Allo step 2 possono partecipare di diritto i 200 player vincenti del primo round, più i giocatori Sisal dei livelli Esperto, Professionista e Maestro; i primi 100 qualificati dello step 2 partecipano al Chivas Freeroll Final. Il Chivas freeroll finale è un tavolo da veri giocatori: aperto ai 100 qualificati provenienti dallo step 2 e a tutti i player Sisal di livello Campione, Leggenda, Mito. Il premio in palio per il primo classificato del Freeroll Finale? Un posto al tavolo verde per il "The Chivas Poker Night", in programma il 1° dicembre al Casinò Perla di Nova Gorica.

torneo di poker Chivas Regal | Sisal poker | chivas freeroll | poker freeroll | pokeritalia24 | torneo poker chivas | torneo poker chivas regal | chivas free roll | poker live | chivas free roll |

Gli Spaghi de Il Poggiarello si vestono per nuove occasioni: lanciati i cocktail Ortr-Hugo e Gutturnal, firmati dal bartender Mattia Pastori

F&P Wine Group presente a “I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni” ad Amburgo

Grande risultato per F&P Wine Group che ottiene cinque medaglie d’oro e una d’argento alla Summer Edition del Berliner Wine Trophy 2019

Un’ottima annata per F&P Wine Group: la vendemmia 2019 si preannuncia perfetta

Il Poggiarello tra i protagonisti della prima edizione di “Gustus – Sapori Gettonati” a Piacenza

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Sabato 25 maggio è l’Open Day: l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre le sue porte

Sabato 25 maggio l’Accademia di Costume e di Moda di Roma apre le sue porte a tutti i giovani che desiderano ricevere informazioni sull’offerta didattica dell’istituto. Per i sempre più numerosi ragazzi che sognano di lavorare nel mondo della moda e dello spettacolo, l’Open Day rappresenta la migliore opportunità per conoscere nel dettaglio i corsi di Mod (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Open Day dell'Accademia di Costume e Moda di Roma il 25 maggio

Formazione e Moda di nuovo insieme. Il prossimo sabato 25 Maggio l’Accademia di Costume e di Moda, centro di eccellenza formativa per giovani e studenti di tutto il mondo, aprirà le porte della sua sede di Via della Rondinella 2 a Roma per l’Open Day. Dalle ore 10 del mattino fino alle ore 17.30 tutti i partecipanti potranno seguire workshop e seminari dedicati con numerose (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)