Home > Altro > Sei curioso in merito a Te stesso? Dianetics ha le risposte che cerchi!

Sei curioso in merito a Te stesso? Dianetics ha le risposte che cerchi!

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

Sabato 1 ottobre dalle 17.00 alle 22.00 e domenica 2 ottobre dalle 11.00 alle 22.00, il “Centro  Dianetics – Hubbard” in Via Cialdini n. 67/A, ha organizzato un Open –House.

L’evento servirà a chiunque vorrebbe saperne di più interessandosi  alla tecnologia di Dianetics e alla visita del Centro .

Sarà possibile fare il test dello stato emozionale, guardare il dvd “Che cos’è Dianetics”, usufruire di sedute introduttive di Dianetics (a titolo gratuito); sarà possibile anche ritirare materiale informativo gratuito …il tutto in una serena atmosfera preparata dai membri dello Staff del Centro in collaborazione con gli studenti del Centro che intratterranno gli ospiti accompagnandoli nell’itinerario.

Per l’occasione, sarà messo a disposizione  un  bouffe approntato con delle leccornie tipiche della terra di Puglia.

Un’occasione fantastica per scoprire la Tecnologia di Dianetics e di come questa può certamente essere d’aiuto a chiunque voglia saperne di più su se stesso e sugli altri.

Siete invitati tutti all’Open-House del 1° e del 2 ottobre, in via Cialdini a Barletta.

Mery Tuosto

Dianetics | Hubbard | Barletta |

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

Stile e prestazioni di eccezione con i cerchi TSW sulla propria auto