Home > Altro > L’anello di fidanzamento pefetto: anelli diamanti prezzi

L’anello di fidanzamento pefetto: anelli diamanti prezzi

articolo pubblicato da: Claudia Bitti | segnala un abuso

 

 

Stai cercando un modo per suggellare un’unione già fantastica con la tua dolce metà? Nessuna cosa è meglio di un anello di diamanti! Si sa, le donne vanno pazze per gli anelli, ancor più se si tratta di un anello solitario con brillante. Sono certo che la tua compagna salterà dalla gioia al vederti con un incantevole pacchettino fra le mani. Questo perché un anello di diamanti è veramante il simbolo di una promessa di amore eterno, del fidanzamento ufficiale. Regalare un anello di diamanti significa dire all’altra persona “ti amo e ti amerò sempre e resteremo insieme nonostante le difficoltà”. La verità è che è difficile mantenere una promessa del genere ma è solo attraverso l’amore donato agli altri che l’uomo si eleva e rende la sua vita degna di essere vissuta davvero. Non perdere altro tempo e regala alla tua partner l’anello che ha sempre sognato di ricevere. Quante volte hai già cercato sul web “anelli diamanti prezzi”? Se credi che per comprare un anello solitario servano chissà quanti soldi, ti stai sbagliando di grosso. Ci sono moltissimi anelli a prezzi accessibili.

Anelli diamanti prezzi: più che accessibili

Stai immaginando quale possa essere la reazione della tua compagna e hai paura che non reagisca nel modo giusto? Impossibile! Sicuramente sarà entusiasta del suo anello di diamanti. Comprare diamanti, o comunque un anello solitario, può sembrare un affare per ricchi. Invece, come accennavo prima, ci sono molte possibilità anche per chi non ha un budget consistente. Gli anelli di fidanzamento con diamante partono generalmente dai duecento euro, a salire fino a cifre importanti. Perché una persona giovane dovrebbe spendere tanto per un anello se ci sono opzioni alla propria portata? Fra le altre cose, l’unica regola di buon senso per l’acquisto di un tipo di anello come questo è una piccola restrizione sull’età. Sotto i vent’anni non credo che sia da prendere in considerazione l’opzione di comprare e regalare un anello di fidanzamento. I diciotto anni di ieri non sono quelli di oggi, per intendersi.

Anelli diamanti prezzi e non solo: altri aspetti da considerare

Quando si ha meno di vent’anni regalare un anello di una certa importanza non è quasi mai una buona idea. A quell’età molto spesso non si è perfettamente maturi per fare questo passo. D’altra parte, un anello del genere è simbolo di un fidanzamento ufficiale. È una promessa seria! Non una sciocchezza! Se sei abbastanza maturo e convinto di comprare un anello di diamanti ti dirò che non solo ce ne sono per tutte le tasche ma anche per tutti i gusti. Il più classico è d’oro bianco ma ci sono anche anelli di fidanzamento bicromatici (oro bianco e giallo, oro bianco e rosa). Possono variare molto le dimensioni della pietra, la sua caratura e purezza. Per quanto riguarda la forma dell’anello, anno dopo anno i designer del gioiello reinventano l’anello di diamanti per adattarlo alla contemporaneità. Sugli shop online puoi trovare sia quelli tradizionali che quelli ultra moderni. Ti basterà scegliere in base alla sua personalità, al tuo gusto personale e tenendo in considerazione la dimensione delle sue dita. Mai comprare un anello enorme ad una persona con le dita super sottili! L’effetto non sarà per niente armonico. E vale anche il contrario.

Anelli diamanti prezzi | anello di diamanti | comprare diamanti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Anello di diamanti: le varie possibilità di modelli disponibili


Come scegliere l’anello di fidanzamento


Anelli con diamanti a buoni prezzi


Perché gli Anelli di Fidanzamento alla Mano Sinistra


Come avere l’eternità al dito con poco prezzo con un anello trilogy


I Migliori Metodi Per Avere Degli Anelli Artigianali Da Uomo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Rendi felice la tua amata con il bracciale tennis

    Il bracciale Tennis è uno dei gioielli più acquistati dalle donne. È detto anche “eternity bracelet”, poiché è composto da una fila diamanti senza fine, che ne fanno un simbolo dell’infinito e dell’amore eterno.  Per questo si tratta di un regalo perfetto (continua)

Come scegliere l’anello di fidanzamento

Un diamante è per sempre. Probabilmente è questo il motivo per cui è la pietra utilizzata negli anelli che si regalano quando si decide di fare una proposta di matrimonio. Le tipologie di anelli di fidanzamento sono numerose. Scegliere un anello con il solitario potrebbe indicare che il rapporto che si sta vivendo è unico, come unica è la pietra presente sul gioi (continua)

L’arte dei tappeti tradizionali incontra la modernità

 In Europa l‘arte di usare la stoffa come mezzo di creatività artistica risale a molti secoli fa. Già gli antichi castelli medievali venivano decorati con arazzi dai mille colori, che narravano la genealogia di una famiglia oppure le epiche vicende di una battaglia. In Asia questa forma d’arte si è evoluta nella tradizione dei tappeti. Ancora oggi in molti por (continua)

Orologi Citizen da uomo: scopri i modelli Pilot Titanio

    Gli orologi Citizen sono orologi che si posizionano nel mercato di lusso soprattutto per la categoria maschile. Essi vengono associati ad eleganza e lusso ma anche ad alte prestazioni tecniche e ricerca di innovazione. La Citizen è un marchio ben consolidato, nato nel 1918 e che da allora ha puntato ad eccelle (continua)

Accessori per uomo, scopri le novità degli orologi automatici Citizen

  L’orologio in un uomo rappresenta uno status symbol ma anche un modo per scoprire di più sulla sua personalità. Anche se non è sempre vero che siamo chi diciamo di essere, è pur sempre vero che mostriamo chi vorremmo essere. Ecco perchè l’abbigliamento come la scelta degli accessori è (continua)